Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Tappo radiatore
|
27-10-2012, 19:01
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Tappo radiatore
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va in questo bel tappo?!? Mi ha portato a Lucca senza problemi poi inspiegabilmente ha cominciato a perdere... oggi un ricambista mi ha detto che mancava la guarnizione grande alla base del tappo, ma in qualche foto vista su internet il tappo è uguale con solo la guarnizione tonda piccola, sarà forse per quello strano allargamento che adesso perde? (evidenziato in rosso) Dato che probabilmente lo dovrò cambiare, il tappo in foto è l'originale per la prima serie? devo cercarlo uguale o devo prendere quello a forma quadrata? Grazie per l'aiuto. Ciao! orla@112 |
|||
29-10-2012, 13:11
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
![]()
MA SI, DAI, CERCALO UGUALE ALL'ORIGINALE E CAMBIALO.
LA TUA VETTURA SE LO MERITA ! ![]() |
|||
29-10-2012, 15:01
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: Tappo radiatore
(29-10-2012 13:11)Lupacchietto Ha scritto: MA SI, DAI, CERCALO UGUALE ALL'ORIGINALE E CAMBIALO. Si certo, lo vorrei prendere uguale all'originale, ma quello che volevo capire è se quello che ho smontato è l'originale oppure no ;) Per intenderci devo prendere questo: o questo? Ciao a tutti! orla@112 |
|||
01-11-2012, 23:50
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
Cerco di aiutarti ma...sono ben accetti altri consigli/aiuti/testimanianze!!
![]() Io per la tua A112 propenderei a montare il tappo quadrato, si vede chiaramente in foto dell'epoca. Esistevano due versioni, "molla alta" e molla "bassa", la A112 monta la versione bassa. Esistono ancora in commercio riproduzioni perchè altri mezzi (furgoni Iveco) lo montano. |
|||
02-11-2012, 10:06
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(01-11-2012 23:50)Dolci Ha scritto: Cerco di aiutarti ma...sono ben accetti altri consigli/aiuti/testimanianze!! Grazie! Ho trovato un bravo ricambista che ha verificato su vecchi manuali per i ricambi e mi ha dato il tappo quadrato, molla 0.5 bar(esiste anche 0.7 bar) e mi ha detto anche lui la stessa cosa riguardo i furgoni iveco... spesa totale 4 EURO ![]() Ora prima di passare dai vari siti di aste e scambi passo prima da lui... non vedono spesso auto d'epoca e la persona che sta al banco ricambi, molto gentile, forse ha preso a cuore il mio '12; mi ha detto: "caspita assomiglia a quello che avevo io quando ero giovane.." e poi: "ma di che anno è?" e poi complimenti, ecc ecc. questo è il bello del rapporto con le persone, cosa che spesso si perde con lo sfogliare pagine di internet e comprare con semplici click.. mio padre (uno dei Pa&Pa del raduno di Lucca ![]() devo sempre dargli ragione ![]() ora vado a leggere le news su "Il mio restauro" ![]() Ciao! orla@112 |
|||
05-11-2012, 12:21
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Con un bravo ricambista, risolvi tanti problemi!!
![]() Il tappo che hai comprato è zincato bianco o giallo? |
|||
06-11-2012, 10:09
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
(05-11-2012 12:21)Dolci Ha scritto: Con un bravo ricambista, risolvi tanti problemi!! Eh no Eh no Eh nooooo! ora non vorrai mica dirmi che quello che ho comprato è quello sbagliato!?! ![]() Comunque è zincato bianco... lo volevo giallo ma non lo aveva... ![]() ma per 4 euro valeva la pena portare a spasso la mia piccola... ![]() Poi magari chissà... è quello giusto?? CIAO! orla@112 |
|||
06-11-2012, 10:23
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(06-11-2012 10:09)orla79 Ha scritto:Ti chiedevo perchè anche quello che ho comprato io è zincato bianco.(05-11-2012 12:21)Dolci Ha scritto: Con un bravo ricambista, risolvi tanti problemi!! Originariamente (quello che rimaneva del vecchio) era zincato giallo come la bulloneria. Per usarla va benissimo!! ![]() A Padova volevo cercarlo "vecchio" e giallo ma....mi sono dimenticato ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)