Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
CLAUDIA VILLE ( non è figlia del cantante)
|
07-05-2015, 13:29
Messaggio: #31
|
|||
|
|||
RE: CLAUDIA VILLE ( non è figlia del cantante)
Diciamo che sono fissato con la storia di ogni mia macchina... L' ho fatto per le altre, mentre per questa c' è voluto uno sforzo maggiore...
Mi intriga sapere i profili dei precedenti proprietari, per capire se hanno o meno trattato bene l' auto ( aldilà dei semplici tagliandi), se c'è stato un amore per questa, o se in lei hanno visto solo un insieme di marchingegni atti al trasporto... In tal caso offrirò maggiormente le mie cure per compensare il vuoto affettivo che ha avuto la mia bimba!!! Non vorrei mai avere un' auto con un' anima "complessata"!!! ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
03-04-2016, 16:13
Messaggio: #32
|
|||
|
|||
(07-05-2015 13:29)rudibubu Ha scritto: Diciamo che sono fissato con la storia di ogni mia macchina... L' ho fatto per le altre, mentre per questa c' è voluto uno sforzo maggiore... STREPITOSA! ![]() |
|||
04-04-2016, 21:27
Messaggio: #33
|
|||
|
|||
Grazie, grazie!!! Buongustaio...
![]() ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
08-04-2016, 10:56
Messaggio: #34
|
|||
|
|||
sì... ne avevo il dubbio... ma ora ne sono certa...
se non sono matti non li vogliamo!! Bravo Rudi... benvenuto nel club!!! ![]() ![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)