BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: EVENTI e OPINIONI - events and opinions (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: 2015 (/forumdisplay.php?fid=211)
+--- Discussione: 4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA (/showthread.php?tid=966)

Pagine: 1 2 3 4 5

4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Laura - 15-09-2014 10:47

a questo raduno internazionale gli Olandesi ci hanno comunicato alcune cose dell'organizzazione

che s'effettuerà in Limburg in Netherlands x info http://www.autobianchi-club.nl

RE: 4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Maurizio - 21-05-2015 09:37

Ho visto sul sito degli amici olandesi che hanno previsto tre pacchetti per il raduno.
Il loro modulo di adesione indica una scadenza per il 1 luglio 2015 (pacchetto 1 ampio) o il 1 agosto 2015 (pacchetti 2 e 3 ridotti). Addirittura avremo una serata in discoteca con cantante Yreen.
Dai Laura, fallo tradurre Icon_idea2 e predisponi il nostro modulo.
il primo luglio è oramai vicino.

RE: 4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Laura - 21-05-2015 10:43

(21-05-2015 09:37)Maurizio Ha scritto:  Ho visto sul sito degli amici olandesi che hanno previsto tre pacchetti per il raduno.
Il loro modulo di adesione indica una scadenza per il 1 luglio 2015 (pacchetto 1 ampio) o il 1 agosto 2015 (pacchetti 2 e 3 ridotti). Addirittura avremo una serata in discoteca con cantante Yreen.

Icon_arrow veramente sul nostro sito è già presente da + d'un paio di mesi Icon_exclaim

avevo già parlato con loro in olandese Icon_lol e detto di tradurlo per chi non sà la loro lingua e loro l'han subito fatto.....Icon_clap

eppoi sarà la volta che noi tutti impariam questa lingua che già la FCA ha trasferito molte delle sue attività Icon_rolleyes

RE: 4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Maurizio - 21-05-2015 14:12

(21-05-2015 10:43)Laura Ha scritto:  
(21-05-2015 09:37)Maurizio Ha scritto:  Ho visto sul sito degli amici olandesi che hanno previsto tre pacchetti per il raduno.

Icon_arrow veramente sul nostro sito è già presente da + d'un paio di mesi Icon_exclaim

avevo già parlato con loro in olandese Icon_lol e detto di tradurlo per chi non sà la loro lingua e loro l'han subito fatto.....Icon_clap

eppoi sarà la volta che noi tutti impariam questa lingua che già la FCA ha trasferito molte delle sue attività Icon_rolleyes
Icon_doh1 SCUSAMI MA NON L'AVEVO LETTO, MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE Bacio

RE: 4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Laura - 06-06-2015 13:22

(21-05-2015 14:12)Maurizio Ha scritto:  
(21-05-2015 10:43)Laura Ha scritto:  

Icon_doh1 SCUSAMI MA NON L'AVEVO LETTO, MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE Bacio

ed ora tocca guardare il calendario e prenotarsi velocemente per il raduno a settembre Icon_biggrin

RE: 4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Laura - 14-06-2015 15:08

ho scritto una mail all'Albergo Slenaken in Olanda

aspetto la risposta .......Icon_rolleyes

RE: 4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Laura - 20-06-2015 19:38

Mi ha detto Peter Wolf che il trattamento di favore all'hotel è lo stesso per chi si fermasse più giorni o chi viene prima

il prezzo è perciò scontato ed è comprensivo di colazione (la loro abbondantissima colazione con uova sarciccia pesce burro salumi ecc ecc)

RE: 4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Laura - 26-06-2015 20:35

(20-06-2015 19:38)Laura Ha scritto:  Mi ha detto Peter Wolf che il trattamento di favore all'hotel è lo stesso per chi si fermasse più giorni o chi viene prima

il prezzo è perciò scontato ed è comprensivo di colazione (la loro abbondantissima colazione con uova sarciccia pesce burro salumi ecc ecc)

Peter Wolf ci comunica che fra 4 giorni scade il termine di iscrizioneIcon_exclaim

Icon_arrow loro son precisi, sempre!

RE: 4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Maurizio - 27-06-2015 13:30

Io, altrettanto, preciso ho già prenotato, pagato, compilato i moduli e fatta la mail.
Olanda arriviamo!

RE: 4 - 6 settembre raduno internazionale OLANDA - Laura - 28-06-2015 12:18

(27-06-2015 13:30)Maurizio Ha scritto:  Io, altrettanto, preciso ho già prenotato, pagato, compilato i moduli e fatta la mail.
Olanda arriviamo!

bene, anzi benissimo!

son sempre i soliti che son precisi Icon_exclaim

s'aggiunge l'equipaggio famiglia Billi al completo col figlio Lorenzo

s'eggiunte l'equipaggio Panizza sempre di Genova

e naturalmente noi completi di Ox, ma non abbiam ancora deciso con quale auto venire .....Icon_idea2