![]() |
formula del colore rosso - Versione stampabile +- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi) +-- Forum: BIANCHINA (/forumdisplay.php?fid=46) +--- Forum: Cabriolet (/forumdisplay.php?fid=56) +---- Forum: carrozzeria (/forumdisplay.php?fid=67) +---- Discussione: formula del colore rosso (/showthread.php?tid=90) |
formula del colore rosso - bianchina67 - 06-11-2011 22:19 saluti a tutti Bianchina67 dove posso reperire la formula del colore rosso della bianchina del 67. RE: formula del colore rosso - Laura - 07-11-2011 18:45 l'Autobianchi realizzava fuoriserie di serie! per aver il colore esatto dell'auto, la data non serve a niente. ![]() E' necessario far avere la foto della targhetta metallica, del nr. telaio punzonato, del nr motore, e compilare la scheda. solo così, e soprattutto in base alla recentissima legislazione vigente, si avrà un documento ufficiale, col quale il carrozziere potrà anche verniciarla alla nitro e perciò compilerà anche lui il modulo apposito. :icon_arrow:persino su MI MANDA RAI 3 è finita in studio una bianchina, per problemi di tinta ![]() RE: formula del colore rosso - bianchina67 - 07-11-2011 22:10 quindi....... ![]() metto nel forum foto di targhetta e numero di telaio...... ma il rosso non era secondo la data di fabbricazione unico? ...la vernice alla nitro è introvabile....pultroppo... RE: formula del colore rosso - Laura - 07-11-2011 23:06 queste info sono nate, data l'approssimazione di certuni nel dare info, e grane conseguenti a mancata serietà ed impegno nel voler far le cose per bene. ![]() stiamo aspettando proprio in questi giorni la modulistica aggiornata e di Legge. pian piano la regolamentazione riguardo alle auto storiche sta prendendo piede, e non più facilonerie ![]() ![]() bisogna scaricare la scheda sul sito http://www.autobianchi.org che rappresenta AUTOBIANCHI del Gruppo FIAT. :icon_arrow:iscrizione e compilarla ed allegare le foto, e spedirla con le patrie Poste per info 0119015204 il lunedì e giovedì sera h21-24. in un convegno naz.le di asscurazioni x auto che c'è stato a fine agosto, man mano che vengono a scadere, chiedono questi certificati o niente ![]() una cosa importante: non puoi mettere sul forum i dati sensibili dell'auto e che sono la sua carta di identità, senza prima aver firmato la privacy. non me ne volere ma le Leggi non le ho inventate io, e ce ne sono sempre di più perchè ci son sempre + i cretini....... RE: formula del colore rosso - bianchina67 - 08-11-2011 18:57 il bello è trovare la scheda tecnica. Saluti. RE: formula del colore rosso - Lupacchietto - 08-11-2011 19:23 che cosa intendi dire per scheda tecnica? RE: formula del colore rosso - bianchina67 - 08-11-2011 22:09 la scheda dei colori ...la formula ...la sigla del colore. qualche indicazione che mi porti a fare la vernice giusta. ma se nessuno ha queste informazioni..passo allo spettrofotometro e faccio la copia di quella della vettura. saluti (08-11-2011 19:23)Lupacchietto Ha scritto: che cosa intendi dire per scheda tecnica? RE: formula del colore rosso - Lupacchietto - 09-11-2011 01:43 La sigla del colore giusta te la possiamo dare dopo aver classificato correttamente la tua vettura. Mandaci la scheda di censimento con le fotografie e copia dei documenti di circolazione e sarai accontentato Ciao ![]() |