BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: EVENTI e OPINIONI - events and opinions (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: 2013 (/forumdisplay.php?fid=209)
+--- Discussione: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA (/showthread.php?tid=742)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - mavdiablo - 30-10-2013 16:34

Cosa volevi? Del phard? Del fondotinta? L'eyeliner? Se sapevo portavo la borsa dei trucchi Icon_mrgreen

RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - Maurizio - 31-10-2013 09:33

(30-10-2013 16:34)mavdiablo Ha scritto:  Cosa volevi? Del phard? Del fondotinta? L'eyeliner? Se sapevo portavo la borsa dei trucchi Icon_mrgreen
Non oso pensare al risultato ... Icon_rotfl

RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - rudibubu - 31-10-2013 13:19

(30-10-2013 16:28)Dolci Ha scritto:  Icon_eek potevarmi aggiustarmi un po'!! un miracolo della tecnologia...

Guarda che anche la tecnologia ha i suoi limiti!!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol ( per chi non c' era, questo era il clima ilare di botta e risposta tra tutti noi del Registro Icon_rotfl)

Raccontare questi magnifici giorni sarebbe alquanto lungo, ma una cosa mi porto a casa: La simpatia, le risate, le nuove conoscenze... oltre ad un baule della Y10 che stava per scoppiare da tutte le cose che ho comprato Icon_shockedIcon_shockedIcon_shocked

Ringrazio i novizi che hanno fatto sì che l'allestimento e lo spoglio dello stand avvenisse in tempi record!!!
Ringrazio Sara con i suoi amici e fidanzato, Dolci, Alessandro e Katty, Edoardo.. per dei dopocena indimenticabili;
Ringrazio il vicepresidente Neirotti ed il commissario tecnico Dal Porto ( il nonno e lo zio): sto ancora con i crampi alla pancia dalle risate delle loro storie;
Ringrazio Pippo che mi ha dato l' onore di pulire una autentica opera d' arte ( la sua Missoni Icon_rotfl)
Ringrazio soprattutto Marco e Laura, perché nulla di ciò sarebbe mai accaduto se non avessero iniziato loro anni fa!!!!
E poi... se ho dimenticato qualcuno non me ne voglia a male!!!

Piccola curiosità!!!
Domenica notte rientrando a casa vengo fermato dalla Polizia per quello che doveva essere un controllo di routine... alla fine mi hanno fatto svuotare tutta la macchina... Non è che volevano ammirare in tutti gli anfratti della Missoni???? Icon_eek Mahhh!!!!

RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - mavdiablo - 01-11-2013 18:12

poliziotti curiosi! Non potevano venire in fiera? Ne avrebbero viste delle belle! Icon_mrgreen
Sì, Rudi ha ragione, il clima che si respirava allo stand del Registro Autobianchi era proprio così, ironico, ilare ma anche di grande professionalità e voglia di fare, di dar consigli e di trovare soluzioni. Soluzioni che a volte si trovano anche solo nell'ironia, nella partecipazione, nella condivisione. Perché tutti siamo esseri umani e a volte ci capita di perderci in un bicchiere d'acqua. O in una lavatrice. Rudi sa di cosa sto parlando Icon_mrgreen
Comunque è vero, a volte i problemi si risolvono in compagnia davanti ad un buon bicchier di birra o di vino.
Se non l'ho ancora fatto ringrazio tutti per aver voluto partecipare.

RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - Laura - 01-11-2013 20:26

Sara, mi metti anche l'intervista al nostro pilota Alberto Bardelle con A112 Abarth Trofeo?

anche l'intervista a Luca Gastaldi, che oltre ad essere un giornalista, è un amico Bacio

RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - mavdiablo - 01-11-2013 20:56

certo... appena sono pronte

RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - Laura - 01-11-2013 21:02

(01-11-2013 20:56)mavdiablo Ha scritto:  certo... appena sono pronte

grazie amò Bacio

RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - mavdiablo - 02-11-2013 11:29

Video intervista a Stefano Zanchi
Videointervista a Pietro Galtarossa

Intervista a Renzino (zio) dal Porto

zio... la prossima volta vogliamo vedere la Arcuri Icon_biggrin
Videointervista ad Adalberto

E per finire...
intervista a Luca Gastaldi

Basta... ho finito!
Personalmente porgo un sentito ringraziamento a chi ha voluto sottoporsi a questo esperimento mediatico...
E al Registro Autobianchi per averci ospitato nel suo stand!

RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - rudibubu - 02-11-2013 21:26

(01-11-2013 18:12)mavdiablo Ha scritto:  il clima che si respirava allo stand del Registro Autobianchi era proprio così, ironico, ilare ma anche di grande professionalità e voglia di fare, di dar consigli e di trovare soluzioni. Soluzioni che a volte si trovano anche solo nell'ironia, nella partecipazione, nella condivisione. Perché tutti siamo esseri umani e a volte ci capita di perderci in un bicchiere d'acqua. O in una lavatrice. Rudi sa di cosa sto parlando Icon_mrgreen
Comunque è vero, a volte i problemi si risolvono in compagnia davanti ad un buon bicchier di birra o di vino.

Buahahahahaha!!! La lavatrice: l' eterno dilemma!!!! Icon_rotflIcon_rotflIcon_rotfl

A parte questa piccola parentesi... IL RESTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO LO VEDREI BENE STAMPATO NEL GIORNALE AUTOBIANCHI!!! Icon_spocht2
HAI CENTRATO Icon_spocht2 LO SPIRITO CON CUI IO ( e spero anche qualcun' altro) PARTECIPO A FIERE E RADUNI!!!!

RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA - Laura - 07-11-2013 11:07

...... il clima che si respirava allo stand del Registro Autobianchi era proprio così, ironico, ilare ma anche di grande professionalità e voglia di fare, di dar consigli e di trovare soluzioni. Soluzioni che a volte si trovano anche solo nell'ironia, nella partecipazione, nella condivisione. Perché tutti siamo esseri umani e a volte ci capita di perderci in un bicchiere d'acqua. O in una lavatrice. Rudi sa di cosa sto parlando Icon_mrgreen
Se non l'ho ancora fatto ringrazio tutti per aver voluto partecipare.
[/quote]

Icon_arrow Ed è per questo che Fmp0097 amo Sara Bacio