BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
l'ALFA ROMEO - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: AUTO e MOTO di ALTRE MARCHE - other brands of cars (/forumdisplay.php?fid=43)
+--- Forum: auto e moto di altre marche - stories (/forumdisplay.php?fid=45)
+--- Discussione: l'ALFA ROMEO (/showthread.php?tid=741)

l'ALFA ROMEO - Laura - 15-07-2013 12:30

domenica 14 luglio siam dovuti correre ad Arese per della documentazione dell'AUTOBIANCHI, che poi vi illustrerò, ma passando accando alla ALFA ROMEO, mi si è stretto un nodo alla gola Icon_cry

il Museo chiuso, moltissime cose abbandonate e/o in sfacelo, e che dispiacere...

dovrò trovare il modo di andare a trovare l'ambiente interno prima che se ne faccia tabula rasa!

chi è interessato a far una gita per onorare il quadrifoglio verde?

RE: l'ALFA ROMEO - Brama1 - 18-11-2013 23:28

(15-07-2013 12:30)Laura Ha scritto:  domenica 14 luglio siam dovuti correre ad Arese per della documentazione dell'AUTOBIANCHI, che poi vi illustrerò, ma passando accando alla ALFA ROMEO, mi si è stretto un nodo alla gola Icon_cry

il Museo chiuso, moltissime cose abbandonate e/o in sfacelo, e che dispiacere...

dovrò trovare il modo di andare a trovare l'ambiente interno prima che se ne faccia tabula rasa!

Mi ero perso questo tuo appello Laura.

RE: l'ALFA ROMEO - mauro96 - 19-11-2013 14:08

(18-11-2013 23:28)Brama1 Ha scritto:  
(15-07-2013 12:30)Laura Ha scritto:  domenica 14 luglio siam dovuti correre ad Arese per della documentazione dell'AUTOBIANCHI, che poi vi illustrerò, ma passando accando alla ALFA ROMEO, mi si è stretto un nodo alla gola Icon_cry

Mi ero perso questo tuo appello Laura.

Sigh...
Icon_cry