BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
l'altra cugina - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: AUTO e MOTO di ALTRE MARCHE - other brands of cars (/forumdisplay.php?fid=43)
+--- Forum: auto e moto di altre marche - stories (/forumdisplay.php?fid=45)
+--- Discussione: l'altra cugina (/showthread.php?tid=573)

l'altra cugina - mauro96 - 19-10-2012 11:40

Ecco l'altro mio amore....Fmp0097
.......in attesa di controlli ulteriori alla GT junior 1300, il mio dodici dorme in garage con:

[Immagine: dc5zxx.jpg]

[Immagine: nvsbdg.jpg]
[Immagine: 10cvkfc.jpg]

....la mia Cooper 1300!!!!
[Immagine: 2gxgrpl.jpg]

RE: l'altra cugina - mattia3112 - 19-10-2012 13:50

Wow Mauro!! Bellissima!!Icon_sbav Complimenti anche per il colore! Spesso sono tutte verdi o rosse! Il blu è poco comune!! Hai davvero un bel parco macchine! Icon_spocht2

RE: l'altra cugina - rudibubu - 19-10-2012 15:10

non son mai impazzito per la mini, anzi!!!
però devo dire che sarà il colore Icon_sbav ,saranno le numerose cromature Icon_sbav , sarà l' allestimento interno Icon_sbav ...
Icon_clap ma un giretto potrei anche farlo su quelle 4 piccole ruotine.
Dalla targa sembra sia una degli ultimi esemplari!!! (BX è fine 2001, inizio 2002) almeno che non sia ritargata Icon_idea2 ma in quel momento eran già cominciata la commercializzazione della nuova!!! sbaglio???

RE: l'altra cugina - Muttly71 - 19-10-2012 16:18

Alla fine del '99 son diventato matto a cercare una delle ultime Cooper SportPack...., blu come la tua, ma con i parafanghi allargati cerchi e gomme maggiorate e se non mi ricordo male degli strumentini aggiuntivi..
Costava se non mi ricordo male circa 26-27 Milioni delle vecchie lire.
Feci il diavolo a quattro presso la concessionaria Jaguar/Rover delle mie zone ma non fui accontentato. Mi avevano detto che ne era rimasta una bordeaux a Roma e dopo una serie di promesse non mantenute dal concessionario lasciai perdere e optai per un altra soluzione.
Questo per dirti che già da nuove era difficile trovarle.....

Veramente un gran bella macchinina! Complimenti anche per il colore!! Icon_clapIcon_clapIcon_clap

RE: l'altra cugina - Laura - 19-10-2012 20:27

wow wow Icon_rotfl

ce la presenti a mò di streap tease ? Icon_lol pezzetto x pezzetto ? Icon_doh1

ed una bella foto intera? 3/4 anteriore e 3/4 posteriore ?

così la ammiriamo di più di più ancor di più Icon_rotfl

RE: l'altra cugina - Bepus - 19-10-2012 21:33

Molto bela,fino qualche anno fa un'amico ne aveva una uguale dello stesso colore,molto divertente

RE: l'altra cugina - orla79 - 20-10-2012 20:18

Caspita ma anche questa è un vero gioiello!
Ma la foto con le goccioline d'acqua è voluta?

Ammetto anche io che il blu è un colore niente male, però se devo essere sincero la Mini la preferisco con il BRG...

Non ti offendere però Icon_aureola Icon_razz

Ciao Mauro! Icon_spocht2