![]() |
i LUPI ITALIANI - Versione stampabile +- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi) +-- Forum: ARGOMENTI VARI - VARIOUS TOPICS (/forumdisplay.php?fid=194) +--- Forum: ANIMALI - Animals (/forumdisplay.php?fid=198) +--- Discussione: i LUPI ITALIANI (/showthread.php?tid=34) |
i LUPI ITALIANI - Laura - 23-10-2011 20:27 saran 30 anni che son volontaria dell'Associazione dei Lupi, curata dal Ministero delle Foreste alla quale collabora la Forestale ecc. ecc. in pratica i Lupi son pochissimi e vengono solo consegnati con affido a persone rette e volontarie. ho fatto anche gavetta, e partecipato a soccorsi, nonchè addestramenti per la ricerca persone. da 14 anni ne ho 2 ox il maschio e lucy la femmina. Ox inizia ad accusare la vecchiaia ed è molto traballino sulle sue zampe, ma quando mi guarda, lo amo + che mai ![]() RE: i LUPI ITALIANI - fortore59 - 07-11-2011 11:19 anche qui in Abruzzo negli ultimi anni sono stati reintrodotti molti esemplari di lupo marsicano e si sono moltiplicati,quindi l'equilibri naturale è ritornato ma a volte fanno dei danni,cioè attaccano e sbranano qualche pecora che però viene ripagata al proprietario,ma per chi fa trekking e ne vuole avvistare uno è molto ma molto difficile anzi se qualcuno ne avvista uno diciamo che si puo ritenere fortunato......ma nel parco Abruzzo-Lazio e Molise ce un centro dove li tengono in cattività e mi sa che un bel giorno ci vò... RE: i LUPI ITALIANI - Laura - 07-11-2011 11:52 Ox, il maschio, è un Lupo marsicano, e Lucy, la femmina è un Lupo dei monti Sibillini. io li amo ![]() sono controllati dal Ministero, ed a volte la Forestale a sorpresa viene da me per verifiche, e li vede..... spaparanzati sul divano ![]() ![]() RE: i LUPI ITALIANI - fortore59 - 07-11-2011 12:36 (07-11-2011 11:52)Laura Ha scritto: Ox, il maschio, è un Lupo marsicano, e Lucy, la femmina è un Lupo dei monti Sibillini. io li amo spaparanzati sul divano????e magari verso le 5 di pomeriggio li vedi che prendono pure il te con biscotti ![]() ![]() ![]() beati loro...... ![]() ![]() ![]() RE: i LUPI ITALIANI - MAXCT - 31-01-2012 16:00 (23-10-2011 20:27)Laura Ha scritto: saran 30 anni che son volontaria dell'Associazione dei Lupi, curata dal Ministero delle Foreste alla quale collabora la Forestale ecc. ecc. Laura ci stupisci sempre di piu' ;-) RE: i LUPI ITALIANI - Laura - 08-02-2012 17:30 il maschio s'è aggravato, ed oggi pomeriggio, alla vigilia di Automotoretrò, lo sto portando ad operare in anestesia...... ho un groppone in gola ![]() ![]() RE: i LUPI ITALIANI - Laura - 08-02-2012 19:10 (08-02-2012 17:30)Laura Ha scritto: il maschio s'è aggravato, ed oggi pomeriggio, alla vigilia di Automotoretrò, non lo possono operare e devo fargli io flebo punture e 3 medicazioni al giorno: come faccio? lo porto al Lingotto dietro lo stand? ![]() RE: i LUPI ITALIANI - Brama1 - 08-02-2012 22:07 Purtroppo Laura quando invecchiano anche loro hanno bisogpno di cure ed attenzioni. ![]() Quindi se nei giorni di fiera, nessuno puo aiutarti a curare Ox io non ci penserei due volte a portarlo ovunque vado per prestargli le cure di cui necessita. ![]() RE: i LUPI ITALIANI - Laura - 05-03-2012 13:18 ieri ho prenotato l'Albergo La Cappelletta per la Mostra ad Osnago, ove mi porterò i miei Lupi: i proprietari già mi conoscono e la stanza nr 10 è la mia, che è + spaziosa ed al piano terra, anche perchè Ox non fà + le scale ![]() RE: i LUPI ITALIANI - Laura - 17-04-2012 14:11 ho portato Ox a Milano per il servizio di Dolce e Gabbana con la Bianchina cabriolet ![]() venerdì h 19 partiremo per Boario una colonnetta di 5 auto + il Land Rover e carrello con su la Bianchina, e dietro al Land il materassino per Ox.... è sempre felice ![]() |