BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
Ciao A tutti - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI - presentation of new members (/forumdisplay.php?fid=201)
+--- Forum: PRESENTIAMOCI QUI - introductions here (/forumdisplay.php?fid=202)
+--- Discussione: Ciao A tutti (/showthread.php?tid=1076)

Pagine: 1 2

Ciao A tutti - Tomas81 - 10-04-2015 13:47

Ciao a tutti, sono Tomas e scrivo dalla provincia di Novara!
Sono appassionato di auto d'epoca (prediligo i V8 americani, ma alla fine mi piacciono tutte le auto d'epoca) e faccio il meccanico (purtroppo di auto moderne) da 13 anni.

Mi sono iscritto al vostro forum (chiedendo prima l'autorizzazione agli amministratori e ricevendone il benestare) per mettere in vendita dei ricambi NOS ( fondi di magazzino nuovi) per Autobianchi in generale (A112,A111, Primula, Y10 ecc...). Ho pensato che a qualcuno di voi possano fare comodo,dato che stiamo liberando un magazzino ricambi di un mio amico.

Nei prossimi giorni mettero gli annunci pezzo per pezzo.

Vi ringrazio per avermi accettato.
Un saluto

P.S. se cercate dei ricambi chiedetemelo pure, magari lo trovo nel magazzino! Chiedetemi pure anche ricambi che non sono per Autobianchi.

RE: Ciao A tutti - Laura - 11-04-2015 11:30

(10-04-2015 13:47)Tomas81 Ha scritto:  Ciao a tutti, sono Tomas e scrivo dalla provincia di Novara!
Sono appassionato di auto d'epoca (prediligo i V8 americani, ma alla fine mi piacciono tutte le auto d'epoca) e faccio il meccanico (purtroppo di auto moderne) da 13 anni.

Mi sono iscritto al vostro forum (chiedendo prima l'autorizzazione agli amministratori e ricevendone il benestare) per mettere in vendita dei ricambi NOS ( fondi di magazzino nuovi) per Autobianchi in generale (A112,A111, Primula, Y10 ecc...). Ho pensato che a qualcuno di voi possano fare comodo,dato che stiamo liberando un magazzino ricambi di un mio amico.

Nei prossimi giorni mettero gli annunci pezzo per pezzo.

Vi ringrazio per avermi accettato.
Un saluto

P.S. se cercate dei ricambi chiedetemelo pure, magari lo trovo nel magazzino! Chiedetemi pure anche ricambi che non sono per Autobianchi.

non si può rifiutare nulla alle persone educate Icon_clap e perciò sei il benvenuto Icon_biggrin

anch'io ho necessità di qualchecosa e perciò vedremo cosa ci sarà sul banchetto del mercatino Icon_rolleyes

RE: Ciao A tutti - Maurizio - 11-04-2015 15:46

Ciao Tomas,
Benvenuto nel forum, attendiamo fiduciosi le tue offerte.

RE: Ciao A tutti - Tomas81 - 11-04-2015 16:54

Grazie del benvenuto Laura e Maurizio!Icon_biggrin

Volevo chiedervi una cosa prima di postare i ricambi, preferite un post per ogni ricambio o una lista per modello ( tipo titolo ricambi per A112 e poi all'interno lista che si aggiorna pian piano)?

Grazie

P.S. Laura che auto hai?

RE: Ciao A tutti - Laura - 11-04-2015 19:04

(11-04-2015 16:54)Tomas81 Ha scritto:  Grazie del benvenuto Laura e Maurizio!Icon_biggrin

Volevo chiedervi una cosa prima di postare i ricambi, preferite un post per ogni ricambio o una lista per modello ( tipo titolo ricambi per A112 e poi all'interno lista che si aggiorna pian piano)?

Grazie

P.S. Laura che auto hai?

ma: penso che in VENDO tu possa mettere il titolo RICAMBI PER 112 e poi giù l'elenco

e così di seguito.....

che auto ho? dunque....mmmmh....non ho la Miura Lamborghini Icon_cry

ma ho le AUTOBIANCHI ed il fido LAND ROVER Discovery '99 che col carrello ha attraversato l'Europa con le bimbe sopra Icon_lol

RE: Ciao A tutti - mavdiablo - 12-04-2015 09:32

ricambi ricambi ricambi ricambi !! Icon_mrgreen
Benvenuto!

RE: Ciao A tutti - Tomas81 - 12-04-2015 12:36

Ok Laura, faro' cosi' grazie!Icon_biggrin

Grazie Mvdiablo per il benvenuto!

RE: Ciao A tutti - Brama1 - 18-04-2015 18:58

Ciao e benvenuto Tomas81 inserisci tutto quello che hai sopratutto del 12 settima serie, che ho in fase di restauro, tanti particolari man mano serviranno

RE: Ciao A tutti - Tomas81 - 20-04-2015 21:55

(18-04-2015 18:58)Brama1 Ha scritto:  Ciao e benvenuto Tomas81 inserisci tutto quello che hai sopratutto del 12 settima serie, che ho in fase di restauro, tanti particolari man mano serviranno

Grazie per il benvenuto. Certo, faro' il possibile!Icon_biggrin

Ho anche ricambi per Alfa 33, se ti interessa! Icon_biggrin

RE: Ciao A tutti - Laura - 21-04-2015 11:49

(20-04-2015 21:55)Tomas81 Ha scritto:  
(18-04-2015 18:58)Brama1 Ha scritto:  Ciao e benvenuto Tomas81 inserisci tutto quello che hai sopratutto del 12 settima serie, che ho in fase di restauro, tanti particolari man mano serviranno

Grazie per il benvenuto. Certo, faro' il possibile!Icon_biggrin

Ho anche ricambi per Alfa 33, se ti interessa! Icon_biggrin

mannaggia Tomas Icon_rolleyes t'avevo inviato un sms e non avevi risposto Icon_sad