BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri

Versione completa: Ricambi per Primula
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,

ho visto questo restauro e ho letto tutto d'un fiato il thread.

Mi ritrovo uno stock di ricambi per Primula, tutti nuovi e originali dell'epoca, mio babbo aveva un magazzino di autoricambi e dopo si è dedicato al settore autocarro e bus, in base al tempo disponibile ho iniziato a classificare e fotografare i ricambi.

Ogni settimana cerco di aggiungere nuovi particolari, sono sopratutto ricambi di meccanica, se cercate qualcosa che non è in galleria potete chiedermelo via mail.

Appena mi è possibile faccio presente alle persone che hanno già ritirato i ricambi della Primula dell'idea del raduno 2014, per me una cosa utilissima per tenere viva la passione su questa vettura.

Potete vedere le foto dei ricambi su:

http://www.ricambistorici.com quindi cliccate su photogallery, è un pò spartano, ma lo faccio nel tempo libero, potete scrivermi per info a ricambistorici@gmail.com

Spero io vi possa essere d'aiuto e voi mi aiutate a smaltire il materiale.

Sicuramente adesso che ho trovato questo forum sarò ben lieto di farvi alcune domande riguardo la meccanica di questa vettura.
Emanuele
Ciao Laura, ancora non è arrivato il giornalino!!!:icon_doh2:come mai?
Comunque, ti comunico che ho ritirato dall'agenzia il CDP a me intestato; fra giorni lo invierò in Presidenza insieme alla copia della denuncia di smarrimento del libretto di circolazione!Fmp0077 come vedi la ditta è seria...ah!ah!ah!. hai visto le foto del cd? cosa te ne sembra? questa mattina il mio meccanico oirganizzava l'assemblagio del motore con la campane del cambio, quindi fra giorni siamo alla fase più importante:calare il motoreIcon_aureolaEmoticons_dent1011:icon_offtopic:ciao
URL di riferimento