BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri

Versione completa: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Come sempre .... COMPLIMENTI!!!!Icon_clap



Giusto per gradire... un primo video della fiera.
Lo stand Registro Autobianchi si vede poco e solo all'inizio perchè abbiamo fatto un giro.
E la gente sembra poca perchè era venerdì!
(28-10-2013 11:54)Laura Ha scritto: [ -> ]Icon_sleepy arrivati alle 2,30 ed il viaggio di ritorno è stato migliore di quello dell'andata.

sono un poco cotta anche perchè sono partira già dal mercoledì che Icon_hand non ero..proprio in forma

ma vedere Edoardo e tutti gli altri, già pronti in assetto di guerra Icon_lol per allestire il bellissimo spazio AUTOBIANCHI

MI HA TIRATO Sù DI MORALE Fmp0097 felice della bella squadra di appassionati e soci: abbiam fatto un bel lavoro Icon_clap Icon_clap

vi racconterò pian piano tutto, ma una cosa vi dico subito: la visita di un importantissimissimissimo funzionario mega FIAT ci ha colto di sorpresa Icon_yikes
lui s'è meravigliato e congratulato dello spazio AUTOBIANCHI e per tutte le auto presenti
ha gradito in special modo le Y10 ed ha voluto congratularsi col proprietario della Missoni esposta.....

per non parlare dell'altra Missoni venuta appositamente da Pompei Icon_spocht2


Grazie Laura e grazie al Presidente del RA Marco nonchè Gianni, Alessandro, Marco e Rudi a cui và il mio ringraziamento per le cure che ha dato alla mia Missoni esposta nello stand del concorso di RuoteClassiche.
e soprattutto per le bellissime sorprese e divertimenti fatte con Luca Gastaldi e poi il ricevimento della Targa Oro consegnatomi dal Presidente ASI l'Avv. Loi.
tutto cio' in poco piu' di 48 ore e percorrendo con la missoni circa 2000 Km senza una minima esitazione....ne ho avute piu' io che lei..ed infatti sono andato avanti a caffè e bevande eccitanti Icon_rotfl
Emoticons_piattig020Icon_sleepy...?ngiorno!
La mia cronaca della fiera non può che essere positiva, sotto ogni aspetto.
Il mio ringraziamento va ai partecipanti, collaboratori e volontari che hanno fatto in modo che fosse nuovamente un successo.
Numerosissime le auto esposte ed in vendita, sempre meritevoli delle lunghe passeggiate tra i padiglioni, non ancora sazi ci si poteva avventurare alla ricerca dei ricambi.
Personalmente mi è piaciuto molto lo spazio della Peugeot storica dedicato alla 205, rappresentata dai modelli GTI Gutmann 16V e T16, autentiche rarità che hanno festeggiato i 30 anni di successi...si vede che anch'io un 205 Fmp0097!!??
Renault 5, Ritmo, 127, Fulvia, A112, Abarth di varie epoche, supercar sportive, sicuramente avrei portato a casa troppe meraviglie per una sola bisarca, tanti i modelli desiderati, posseduti o sognati, ogni appassionato trovava il suo! Icon_sbav
Non ancora abbastanza stanchi i "giovani" dopo la fiera e la cena si avventuravano per Padova e provincia cercando di capire un dialetto che alcune birre e brindisi rendevano ancora più incomprensibile! Icon_sifone
Qui il mio ringraziamento va alla vulcanica Icon_evil Sara e compagno Carlo, Rudy, Alessandro e compagna, Alessio, Edoardo, Matteo e a chi involontariamente ho dimenticato.
Un solo rammarico....Icon_neutral...ora devo aspettare un anno!!Emoticons_dent1011
Cosa ho comprato? meno degli altri anni, il 12 ormai è finito!!Icon_biggrin
Uniche concessioni un gadget Autobianchi e un accessorio sportivo per l'ultimo arrivo a 4 ruote (ritirata ieri) ma...questa è un'altra storia!!
La mia prima esperienza in veste di aiutante ad allestire lo stand e come nuovo iscritto per il 2014, non può essere altro che positiva.

Laura, Marco, Gianni, Rudi, Dolci, Sara, Alessandro e Katty, mi hanno fatto sentire a mio agio sin dal primo istante che ci siamo conosciuti di persona, visto che prima della fiera ci eravamo sentiti solo per telefono o scritto qui sul forum. Icon_razz

E' stata la prima volta che ho avuto modo di visitare la fiera con calma e in tre giorni (fino al venerdì sera).

Ringrazio Dolci che si è prodigato ad aiutarmi a trovare qualche pezzo di ricambio per la mia A112. Icon_clap

Finalmente in fiera sono riuscito a trovare il manuale di uso e manutenzione per la mia auto, visto che ne ero sprovvisto e maniglie alzavetro di colore marrone come prevedeva la mia auto in origine.

Da un punto di vista, per fortuna che non ho più posto in garage, altrimenti il mio istinto sarebbe stato quello di acquistare un'altra auto.
basta affittare un nuovo garage Icon_mrgreenIcon_mrgreen
ok la smetto di metterti strane idee in testa Icon_mrgreen
piacere di averti conosciuto
(29-10-2013 19:00)mavdiablo Ha scritto: [ -> ]basta affittare un nuovo garage Icon_mrgreenIcon_mrgreen
ok la smetto di metterti strane idee in testa Icon_mrgreen
piacere di averti conosciuto

cara Sara, che ne dici: puoi mettere le interviste che hai fatto a Padova qui sul forum?
Certo!
cominciamo con un nostro comune amico e appassionato:
Dolci


Intervista al mitico presidente Marco


Icon_eek potevarmi aggiustarmi un po'!! un miracolo della tecnologia...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento