01-03-2013, 18:10
01-03-2013, 22:51
Aprendo il cofano, anche a minimo si nota che ogni tanto fa dei piccoli sobbalzi. A motore caldo il difetto rimane invariato, solamente che il regime minimo sembra un attimo più stabile.
Cosa potrebbe essere?
Grazie, Roberto
Cosa potrebbe essere?
Grazie, Roberto
31-03-2013, 14:17
(28-02-2013 22:49)robygh Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi,il motore seghetta in accelerazione con poco gas e poi accelerando di piu non lo fa piu lo fa pure a me ma ho una a112 base
scusate se non mi sono fatto piu sentire e ringraziato per tutti i vostri consigli, ma tr ail lavoro nuovo e la bimba piccola le passioni a volte vanno a finire in secondo piano.
Questa settimana dopo mesi di inutilizzo ho usato un pò il 112 per andare a lavoro ed analizzando bene il difetto, ho notato che se rimango in 2 marcia a
2000 giri il motore non gira lineare, singhiozza.
Il difetto rimane sempre l'anticipo?
Grazie e buona notte a tutti
il
Roberto
31-03-2013, 21:30
(30-12-2012 23:33)robygh Ha scritto: [ -> ]A memoria non mi sembra che a regimi costanti abbia dei sobbalzi. Lo fa solamente a volte se i giri sono bassi, sotto i 2000.
Per quanto riguarda il fumo, è difficile a dirsi, la macchina ha 170000 km,
ed un un pò di fumo lo fa già da un pò.
Posso però dire che il motore in salita a volte picchia in testa.
cmq io penso che sotto i 2000 giri tu debba cambiare marcia è sempre un carburatore e nn una makkina ad iniezione la carburazione è migliore io ho risolto i problemi di seghettamento cambiando tutti i getti del carburatore lo spillo il galleggiante adesso tiene la 4 a 35 al ora mentre prima tremava a 60 ora mi va bene sia con la verde sia usando la v power