BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri

Versione completa: Modelli A112 Abarth 1/24
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao dodicisti. Possiedo 3 modellini A112 Abarth 5.serie 1/24. Per caso ci sono altri modelli/serie in giro o qualcuno che li colleziona?

Saluti Fausto
certo, la fabbri editore assieme a quattroruote ha fatto una collana di uscite in edicola dove c'e pure la a112 5° serie abarth rossa 1/24 assieme al fascicolo illustrativo.
naturalmente mi riferisco a modellini in zama e gia montati.
prova a vedere nel sito della fabbri editore se riesci a prenotare un arretrato, altrimenti ti devi affidare alle mostre scambio.
poi non ricorco bene ma penso che la polistil abbia fatto negli anni 80 sempre un modellino 1/24 del 12 ma non l'ho mai trovato nemmeno sulle mostre scambio.
Più facile trovare modellini in scale ridotte 1/43... dove diverse aziende le hanno riprodotte tutt'ora in vendita, oppure degli obsoleti... ma credo che queste ultime non ti interessano
Ciao Rudi...upppps....si, l'edizione fabbri l'avevamo ricevuta al 40.esimo nel 2009 dal REGISTRO. La mia e ancora nella sua confezione e l'avevo quasi dimenticata.Emoticons_dent1011
Io cercho i modelli 1/24 delle altre serie. Nelle Mostrascambio non ne avevo viste piu. Quella biancha l'ho fatta venire dal giappone.

Saluti Fausto
Le hai già montate tutte?
quote scorpione

Cosa? io ti faccio un regalo rarissimo, perchè non se ne trovano + e c'è gente che impazzisce e continua a telefonarmi se ne fanno una riedizione, e Daniele dell'Abetone ogni mese me lo chiede Icon_doh1

e tu non l'hai nemmeno aperto, e non l'hai nemmeno letto Icon_doh2
e te l'eri dimenticato? Icon_neutral

non ti faccio più un regalo Icon_hand
Hmmmm....Icon_aureola
. Lo so...devo smettere di collezzionare...Icon_mrgreenIcon_mrgreen:icon_mrgreen:non so piu dove mettereIcon_idea2
E cosi, si puo anche dimenticare un piccolo gioellino come manca anche il tempo
di montarle Icon_rolleyes




(14-11-2011 22:11)Laura Ha scritto: [ -> ]quote scorpione

Cosa? io ti faccio un regalo rarissimo ecc. non ti faccio più un regalo Icon_hand
tranquillo scorpione, anch'io ho talmente tanti modelli che a volte non ne ricordo qualcuno.
di 1/24 a112 penso ci sia solo quelle che ti ho detto, mentre di 1/43 e 1/56 hai l' imbarazzo della scelta.
Ricorda che la serie più riprodotta è comunque la 5° serie.
credo che ci sia qualcosa di absoleto prodotto sul mercato dell' america latina, ma la riproduzione lascia alquanto a desiderare.
Hai già provato sui siti di compravendita di modellismo?

dimenticavo di dire una cosa: apri e leggi quel fascicolo della fabbri editore, ci sono tante belle fotineIcon_sbav e dei bei articoli, se proprio non vuoi aprire la confezione del modellino, sappi almeno che le aperture sono porte cofano ( apertura limitata di pochi gradiIcon_confused) e cosa che mi piace alquanto l' apertura del bagagliaioIcon_sbav
Non voglio aprirlaIcon_rotfl Di articoli non credo che ci sia niente di nuovo. Ho delle reviste che iniziano nel 1973 fino a oggi come i dossier di ruoteclassice, automotod'epoca etc. etc. La vorrei tenere cosi piu per il valore di collezione come anche i modelli.

No Laura...no la daro a nessuno...e mia...Icon_handIcon_handIcon_hand e rimarra nella confezione sua...Icon_lolIcon_lolIcon_lol
Io possiedo oltre la A112 uscita nella raccolta Quattroruote Collection, anche la A112 Abarth prima serie prodotta dalla Politoys nei lontani anni '70 sempre in scala 1:24 con quattro aperture... ma soprattutto, made in ITALY.
[Immagine: 4227652389_f64aaa2343.jpg]
Trovarla non è stato facile visto i prezzi che raggiunge.
(01-12-2011 22:31)Yippie Ha scritto: [ -> ]Io possiedo oltre la A112 uscita nella raccolta Quattroruote Collection, anche la A112 Abarth prima serie prodotta dalla Politoys nei lontani anni '70 sempre in scala 1:24 con quattro aperture... ma soprattutto, made in ITALY.
[Immagine: 4227652389_f64aaa2343.jpg]
Trovarla non è stato facile visto i prezzi che raggiunge.

incredibile Icon_yikes rarità Icon_clap meraviglia Icon_rotfl
Pagine: 1 2
URL di riferimento