Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Fregio autobianchi
|
29-09-2014, 17:49
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Fregio autobianchi
Salve,ho questo fregio ma non so a quale Autobianchi appartiene.Penso sia una modifica,qualcuno mi sa dire su che auto và?
https://imagizer.imageshack.us/v2/902x67...PHhyxt.jpg https://imagizer.imageshack.us/v2/902x67...PXglXV.jpg |
|||
30-09-2014, 10:18
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Fregio autobianchi
wow... sembra particolarmente datato anche se non saprei di cosa si tratti!
Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
30-09-2014, 11:16
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
MAI VISTO!!!!
![]() ![]() ![]() La forma esterna perimetrale ricorda il logo Autobianchi che si vede sopra nell' intestazione del forum, ma il disegno a sfondo verde e con la scritta in quella maniera mi giungono proprio estranei!!!! ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
30-09-2014, 12:09
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
Trattasi di accessorio after market anni 60 per la Bianchina.
Si montava forando il cofano anteriore e permetteva di chiuderlo a chiave. La Fist ne produceva anche per la contemporanea Fiat 500. Notare nella parte superiore la sagomatura per l'accoppiamento con il profilo decorativo del cofano. E' un bell'oggetto....io lo vedo bene in una vetrina. ![]() |
|||
30-09-2014, 13:18
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
orpo....
![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
30-09-2014, 14:43
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Ringrazio per le risposte,finalmente ho capito di cosa si tratta.. a me non serve quindi metterò un annuncio nell'apposita sezione per la vendita.
Pensate che una trentina di € sia un prezzo accettabile? |
|||
30-09-2014, 16:46
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Mi hanno contattato i responsabili del forum che hanno acquistato il fregio.
Grazie a tutti per la disponibilità. Stefano |
|||
30-09-2014, 16:47
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
30-09-2014, 17:26
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
RE: Fregio autobianchi | |||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)