Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tessuti interni...un'azienda italiana li ha molto simili!
14-05-2014, 15:36
Messaggio: #1
Tessuti interni...un'azienda italiana li ha molto simili!
Vorrei condividere con voi una scoperta che ho fatto.
Siccome tra un po' mi si bucherà il sedile del guidatore a causa di usura (per un altro anno dovrebbe reggere...) mi son messa a cercare qualche soluzione perchè non mi va proprio di rifare gli interni alla mia piccola Junior!!! Mi piace così com'è! E allora ho cominciato a cercare e grazie al fatto che lavoro in uno studio di architettura ho potuto contattare diversi fornitori, dopo aver chiesto consulenza al mio tappezziere di fiducia sul tipo di tessuto adatto agli interni di un'auto.
Dunque....c'è un'azienda italianissima che ha un tessuto praticamente perfetto per una Y10 Junior blu Madras (quella con gli interni blu-verdi per intenderci). Il colore è quasi uguale all'originale salvo che quest'ultimo è un po' più blu ma la differenza è veramente minima!
Se qualcuno è interessato questo è il link dell'azienda: http://www.inpelleitalia.it/?lang=it

e questo è il colore che vi dicevo....[Immagine: 1270_17.jpg]
Ho fatto la prova accostando il campione al sedile della mia piccola...quindi vi garantisco che è praticamente uguale!
Se vi son stata d'aiuto fatemelo sapere!
Ciao a tutti!

Gogo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 15:43
Messaggio: #2
RE: Tessuti interni...un'azienda italiana li ha molto simili!
(14-05-2014 15:36)Estragona Ha scritto:  Vorrei condividere con voi una scoperta che ho fatto.
Siccome tra un po' mi si bucherà il sedile del guidatore a causa di usura (per un altro anno dovrebbe reggere...) mi son messa a cercare qualche soluzione perchè non mi va proprio di rifare gli interni alla mia piccola Junior!!! Mi piace così com'è! E allora ho cominciato a cercare e grazie al fatto che lavoro in uno studio di architettura ho potuto contattare diversi fornitori, dopo aver chiesto consulenza al mio tappezziere di fiducia sul tipo di tessuto adatto agli interni di un'auto.
Dunque....c'è un'azienda italianissima che ha un tessuto praticamente perfetto per una Y10 Junior blu Madras (quella con gli interni blu-verdi per intenderci). Il colore è quasi uguale all'originale salvo che quest'ultimo è un po' più blu ma la differenza è veramente minima!
Se qualcuno è interessato questo è il link dell'azienda: http://www.inpelleitalia.it/?lang=it

e questo è il colore che vi dicevo....[Immagine: 1270_17.jpg]
Ho fatto la prova accostando il campione al sedile della mia piccola...quindi vi garantisco che è praticamente uguale!
Se vi son stata d'aiuto fatemelo sapere!
Ciao a tutti!

Gogo

ciò che hai trovato è molto interessante Bacio brava Icon_clap

prova a tagliare da sotto al sedile un mini pezzo di tessuto e mettilo accanto a questo che hai trovato, così anche noi vediamo la differenza!

anch'io sto tribolando per trovare il panno chiaro per i sedili della mia A111 Icon_doh1
14-05-2014, 16:17
Messaggio: #3
mamma mia
16-05-2014, 07:44
Messaggio: #4
@Laura

Purtroppo non mi ha lasciato il catalogo....molte volte i rappresentanti non te lo lasciano ma devi ordinarlo....lo so che non si vede molto bene, ma se ti può interessare molti tappezzieri tengono questa marca....puoi portare la macchina dal tuo tappezziere e chiedere a lui di farsi arrivare il catalogo!
Tra poco dovrò andare dal mio tappezziere di fiducia (mooolto pignolo) e nel caso quando sono lì faccio una foto con il suo campione!
Comunque fidati, sono mooooooolto simili! Te lo dice una pignolona! Emoticons_dent1011
Ho notato che hanno anche un bordeaux della stessa serie del verde che ho postato che potrebbe interessare a chi ha gli interni di quel colore....provare non costa nulla! Se telefoni all'azienda ti sanno dire i loro rivenditori! Il tessuto comunque è 100% polyestere ad altissimo grado di usura, credo il massimo quindi è perfetto per una macchina!!!
Spero di aver aiutato qualcuno....ho fatto i salti mortali per trovare quest'azienda e se posso evitarli a qualcun'altro son contenta!!!Fmp0077
(14-05-2014 16:17)mattogrillo Ha scritto:  mamma mia

Icon_question
In che senso?
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)