Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi hanno rubato la Panda
05-06-2014, 22:41
Messaggio: #21
RE: Mi hanno rubato la Panda
(05-06-2014 22:00)Yippie Ha scritto:  
(05-06-2014 15:51)Maurizio Ha scritto:  Grande notizia!!!! Fmp0077
Dacci ragguagli.
Dunque, mi hanno chiamato alle 10:00 che la Panda era ferma in una zona che stava in linea d'aria a circa 2km da casa mia, sotto segnalazione di una signora che ha telefonato perchè ci stava questa Panda ferma da settimane sotto casa. Della serie che se non avessero chiamato, mai l'avrebbero ritrovata

Comunque l'auto come sono arrivato sul posto, era esattamente come la lasciai, persino lo sportello chiuso. Serrature integre non spadinate, benzina... aimè, in riserva. C'erano le luci accese, la radio sintonizzata su un altro canale, il sedile portato tutto avanti e basta, l'auto non aveva nemmeno una vite mancante.

Abbiamo fatto il verbale di ritrovamento, ho fatto mezzo giro di chiave e si è messa in moto subito con la quale sono tornato a casa felice

Veramente una gran bella notizia, e la hai trovata pure senza danni, come dicevamo in precedenza o la prendono per smontarla oppure per farci una bravata, il sedile infatti tutto avanti, potrebbe indicare che sia stato un ragazzino abbastanza scaltro da tentare il brivido della guida.
Comunque bene cio che finisce bene, sei tornato in possesso della tua panda e alla fine ti e costata al massimo 20 euro di benzina, meglio di cosi.... Fmp0077

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-06-2014, 23:14
Messaggio: #22
(05-06-2014 22:00)Yippie Ha scritto:  
(05-06-2014 15:51)Maurizio Ha scritto:  Grande notizia!!!! Fmp0077
Dacci ragguagli.
Dunque, mi hanno chiamato alle 10:00 che la Panda era ferma in una zona che stava in linea d'aria a circa 2km da casa mia, sotto segnalazione di una signora che ha telefonato perchè ci stava questa Panda ferma da settimane sotto casa. Della serie che se non avessero chiamato, mai l'avrebbero ritrovata

Comunque l'auto come sono arrivato sul posto, era esattamente come la lasciai, persino lo sportello chiuso. Serrature integre non spadinate, benzina... aimè, in riserva. C'erano le luci accese, la radio sintonizzata su un altro canale, il sedile portato tutto avanti e basta, l'auto non aveva nemmeno una vite mancante.

Abbiamo fatto il verbale di ritrovamento, ho fatto mezzo giro di chiave e si è messa in moto subito con la quale sono tornato a casa felice

e felice sarè pure la tua Panda d'essere tornata a casa da te Icon_rotfl
06-06-2014, 10:33
Messaggio: #23
un bel respiro di sollievo!!!! Icon_biggrin
menomale il pandino non ha avuto conseguenze!!!!
Se fossi in te mi farei dare il nominativo della signora che ha fatto la segnalazione e le porterei un omaggio!!!! Bacio

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
06-06-2014, 13:55
Messaggio: #24
Si lo vorrei fare infatti, e dire che stavo per comprarmene un'altra... sarei rimasto inculato alla grande!
06-06-2014, 21:37
Messaggio: #25
mi fa piacere che lai ritrovata

fiat 500 L del 1971 colore blu 456 dal 1995
autobianchi A 112 A del 1970 grigio perla 657 dal 2007
skoda fabia colore grigio gattice dal 2002 comprata nuova
le macchine tenute da me sono una garanzia
10-06-2014, 08:55
Messaggio: #26
sono contento che la ha ritrovata!

però visto che ti è stata rubata e la hai trovata con gli sportelli chiusi cambia le serrature, un mio amico che ha subito lo stesso furto, anche se con esiti un pò diversi, una volta che ha ritrovato la sua di Panda lo ha fatto subito con una ventina di euro di spesa complessiva
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)