Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi hanno rubato la Panda
15-05-2014, 20:36
Messaggio: #11
RE: Mi hanno rubato la Panda
(15-05-2014 14:56)Maurizio Ha scritto:  
(15-05-2014 14:00)Yippie Ha scritto:  Si ci ho già pensato a quello, infatti ho fatto la denuncia praticamente subito come mi sono accorto del furto. Però con la denuncia in atto, l'auto non è più "mia"
Credo che finchè non fai la "perdita di possesso" del veicolo ne rimani proprietario, ma la procedura te la fanno fare dopo circa 30 giorni, perchè se viene ritrovato il mezzo ... con un semplice verbale di riconsegna puoi recuperarlo subito.
Il quel caso però se l'auto dovesse essere, mettiamo in sosta vietata e prendo una multa, il verbale non mi dovrebbe toccare visto che l'auto è comunque rubata.

Avevo letto di uno alla quale gliela rubarono, fece la denuncia, l'auto la mollarono in sosta vietata ed i vigili ogni settimana le mettevano una multa ignorando che l'auto era stata rubata. Alla fine vinse il ricorso con il giudice di pace perchè quei vigili non avevano pensato di controllare la targa
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-05-2014, 20:53
Messaggio: #12
(15-05-2014 20:36)Yippie Ha scritto:  
(15-05-2014 14:56)Maurizio Ha scritto:  
(15-05-2014 14:00)Yippie Ha scritto:  Si ci ho già pensato a quello, infatti ho fatto la denuncia praticamente subito come mi sono accorto del furto. Però con la denuncia in atto, l'auto non è più "mia"
Credo che finchè non fai la "perdita di possesso" del veicolo ne rimani proprietario, ma la procedura te la fanno fare dopo circa 30 giorni, perchè se viene ritrovato il mezzo ... con un semplice verbale di riconsegna puoi recuperarlo subito.
Il quel caso però se l'auto dovesse essere, mettiamo in sosta vietata e prendo una multa, il verbale non mi dovrebbe toccare visto che l'auto è comunque rubata.

Avevo letto di uno alla quale gliela rubarono, fece la denuncia, l'auto la mollarono in sosta vietata ed i vigili ogni settimana le mettevano una multa ignorando che l'auto era stata rubata. Alla fine vinse il ricorso con il giudice di pace perchè quei vigili non avevano pensato di controllare la targa
E propio questo che mi preoccupa, le multe le hanno tolte per un problema procedurale ricorrendo al giudice di pace per delle semplici soste vietate, pensa se e qualcosa di peggio cosa potrebbe costarti tra tribunali tempo e avvocati, per un problema non creato da te ma dalla tua auto.
Non mi stupirei se si dovesse difendere da un velox o un t-red che ti raddoppia la multa perche non indichi il conducente, e vai di giudice di pace.....Icon_climb2

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
16-05-2014, 17:55
Messaggio: #13
mamma mia
16-05-2014, 19:31
Messaggio: #14
mi dispiace Gigi! Icon_cry

invia a registro@autobianchi.org la denuncia dei Carabinieri che attesta il furto

e poi..........Icon_rolleyes speriamo!
30-05-2014, 21:17
Messaggio: #15
Vi ho mandato la mail con la denuncia...
04-06-2014, 22:16
Messaggio: #16
Non l'hai più ritrovata?
05-06-2014, 13:18
Messaggio: #17
(04-06-2014 22:16)Bepus Ha scritto:  Non l'hai più ritrovata?
Proprio questa mattina mi hanno chiamato i Carabinieri che l'hanno trovata a nemmeno 2km da casa mia :D
05-06-2014, 14:44
Messaggio: #18
(05-06-2014 13:18)Yippie Ha scritto:  
(04-06-2014 22:16)Bepus Ha scritto:  Non l'hai più ritrovata?
Proprio questa mattina mi hanno chiamato i Carabinieri che l'hanno trovata a nemmeno 2km da casa mia :D

Icon_rotfl Yeahhhhh Icon_rotfl

valla subito a prendere e dicci, dicci tutto.....
05-06-2014, 15:51
Messaggio: #19
Grande notizia!!!! Fmp0077
Dacci ragguagli.

Maurizio
05-06-2014, 22:00
Messaggio: #20
(05-06-2014 15:51)Maurizio Ha scritto:  Grande notizia!!!! Fmp0077
Dacci ragguagli.
Dunque, mi hanno chiamato alle 10:00 che la Panda era ferma in una zona che stava in linea d'aria a circa 2km da casa mia, sotto segnalazione di una signora che ha telefonato perchè ci stava questa Panda ferma da settimane sotto casa. Della serie che se non avessero chiamato, mai l'avrebbero ritrovata

Comunque l'auto come sono arrivato sul posto, era esattamente come la lasciai, persino lo sportello chiuso. Serrature integre non spadinate, benzina... aimè, in riserva. C'erano le luci accese, la radio sintonizzata su un altro canale, il sedile portato tutto avanti e basta, l'auto non aveva nemmeno una vite mancante.

Abbiamo fatto il verbale di ritrovamento, ho fatto mezzo giro di chiave e si è messa in moto subito con la quale sono tornato a casa felice
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)