Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinnovo 2014
05-12-2013, 14:43
Messaggio: #1
Rinnovo 2014
Ciao, non mi è ancora arrivata la lettera per il rinnovo del Registro Autobianchi, quando arriva solitamente?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-12-2013, 15:48
Messaggio: #2
RE: Rinnovo 2014
(05-12-2013 14:43)Yippie Ha scritto:  Ciao, non mi è ancora arrivata la lettera per il rinnovo del Registro Autobianchi, quando arriva solitamente?

come vedi su Icon_arrow giornale Autobianchi, lunedì và in Tipografia, poi ritireremo tutto e si imbusta con la lettera dentro + il modulo di c/c postale

indi sarà spedito a tutti!

Icon_arrow c'è chi già sta rinnovando perchè è andato sul sito http://www.autobianchi.org ed ha visto gli importi, ha visto i vari altri modi di pagare, e poi ha fatto il fax così noi abbiamo la conferma dell'avvenuto pagamento, ed immediatamente spediamo la nuova tessera
05-12-2013, 20:45
Messaggio: #3
(05-12-2013 15:48)Laura Ha scritto:  
(05-12-2013 14:43)Yippie Ha scritto:  Ciao, non mi è ancora arrivata la lettera per il rinnovo del Registro Autobianchi, quando arriva solitamente?

come vedi su Icon_arrow giornale Autobianchi, lunedì và in Tipografia, poi ritireremo tutto e si imbusta con la lettera dentro + il modulo di c/c postale

Icon_arrow c'è chi già sta rinnovando perchè è andato sul sito http://www.autobianchi.org ed ha visto gli importi, ha visto i vari altri modi di pagare, e poi ha fatto il fax così noi abbiamo la conferma dell'avvenuto pagamento, ed immediatamente spediamo la nuova tessera
RINNOVI

socio ordinario (socio diretto)
€ 75,00 Registro oppure € 115 Registro + ASI

socio sostenitore (chi ha più auto e chi ci aiuta favorendoci nelle attività) )
€ 100,00 Registro oppure € 140 Registro + ASI

Ma........devo pagare 140???? Icon_eek
05-12-2013, 22:37
Messaggio: #4
(05-12-2013 20:45)Yippie Ha scritto:  
(05-12-2013 15:48)Laura Ha scritto:  

RINNOVI

socio ordinario (socio diretto)
€ 75,00 Registro oppure € 115 Registro + ASI

socio sostenitore (chi ha più auto e chi ci aiuta favorendoci nelle attività) )
€ 100,00 Registro oppure € 140 Registro + ASI

Ma........devo pagare 140???? Icon_eek

CHI HA PIU' AUTO è socio sostenitore per le certificazioni di + auto,
oppure è sostenitore anche chi ci ha voluto aiutare sinora con 1 sola auto
e son stati abbastanza

anche perchè come club che certifica di Legge siamo i più economici, figuriamoci come Marchio del Gruppo FIAT.

perciò ai 140 € per + auto noi abbiamo fatto anche lo sconto, perchè poi dobbiamo togliere 45€ per darle con bonifico all'asi.
06-12-2013, 00:00
Messaggio: #5
(05-12-2013 22:37)Laura Ha scritto:  perciò ai 140 € per + auto noi abbiamo fatto anche lo sconto, perchè poi dobbiamo togliere 45€ per darle con bonifico all'asi.
Ma c'è stato un aumento rispetto all'anno scorso o sbaglio? Comunque attenderò la lettera per fare il rinnovo...
06-12-2013, 12:22
Messaggio: #6
(06-12-2013 00:00)Yippie Ha scritto:  
(05-12-2013 22:37)Laura Ha scritto:  perciò ai 140 € per + auto noi abbiamo fatto anche lo sconto, perchè poi dobbiamo togliere 45€ per darle con bonifico all'asi.
Ma c'è stato un aumento rispetto all'anno scorso o sbaglio? Comunque attenderò la lettera per fare il rinnovo...

credo di soli 5€......in fronte alle altre cose che noi dobbiamo pagare per l'associato, e che sono aumentatissime fortemente

dalle Poste aumentate del 30%, all'IVA come è ben noto a tutti, a miliardi di cose che son troppe, tutte cose che usiamo per mandare avanti l'associazione,
gli avvocati da pagare per il furto sul conto conrrente, costi vari ecc.

pure la carta igienica per il bagno degli uffici Icon_lol ne ho appena fatta una scorta con lo sconto Icon_rolleyes

da considerare, che gli uffici della sede operativa, e sono il primo piano della casa ove abito io, di mia personale proprietà
e che son 4 stanze che usiamo come uffici più la toilette,
Icon_arrow sono totalmente a carico mio e del mio portafoglio da 30 anni e mi costano anche di luce e riscaldamento, e, se li avessi affittati, sarei diventata ricca
e perlomeno una Miura Lamborghini ci sarebbe uscita fuori Fmp0077

questa è una passione per me ed altri che collaborano, e non stiamo a pensare nemmeno alle ore di lavoro gratuite che passiamo nello svolgere le varie attività,
nonchè la parte più brutta: le certificazioni di Legge sempre più complicate e lunghe da svolgere....
che noia che barba che noia che barba Icon_confused le cartacce della burocrazia Icon_evil
10-12-2013, 23:33
Messaggio: #7
Oggi ho provveduto a rinnovare la quota al Registro, per semplicità e mancanza di tempo quest'anno ho optato per il bonifico, almeno mi sono evitato una lunga infinita fila alla posta Icon_spocht2
11-12-2013, 12:19
Messaggio: #8
(10-12-2013 23:33)gigiao12 Ha scritto:  Oggi ho provveduto a rinnovare la quota al Registro, per semplicità e mancanza di tempo quest'anno ho optato per il bonifico, almeno mi sono evitato una lunga infinita fila alla posta Icon_spocht2

ok e va bene!

fammi sempre il fax o la mail dell'avvenuto pagamento,
perchè a volte le banche ci inviano la ricevuta senza dire chi ha pagato!!!!! Icon_rolleyes Icon_lol
11-12-2013, 13:19
Messaggio: #9
(11-12-2013 12:19)Laura Ha scritto:  
(10-12-2013 23:33)gigiao12 Ha scritto:  Oggi ho provveduto a rinnovare la quota al Registro, per semplicità e mancanza di tempo quest'anno ho optato per il bonifico, almeno mi sono evitato una lunga infinita fila alla posta Icon_spocht2

ok e va bene!

fammi sempre il fax o la mail dell'avvenuto pagamento,
perchè a volte le banche ci inviano la ricevuta senza dire chi ha pagato!!!!! Icon_rolleyes Icon_lol

immaginando la problematica ho inserito un commento al bonifico scrivendo nome cognome e numero di tessera Fmp0077

ad ogni modo appena mi mandano la ricevuta te la giro via mail Icon_sifone
11-12-2013, 15:48
Messaggio: #10
oggi è venuto un socio a rinnovare in sede,

nel fargli la ricevuta scritta da mostrare all'assicurazione, ho messo la data: Icon_arrow 11.12.13 Icon_eek è davvero particolare Icon_lol
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Rinnovo ASI per due auto Yippie 24 7.775 25-03-2013 17:47
Ultimo messaggio: Pippo

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)