Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedile guidatore
23-09-2013, 11:54
Messaggio: #1
Sedile guidatore
Ciao,
mi è capitato un inconveniete e chiedo lumi; (per fortuna è successo a destinazione).
Ieri sera, appena giunto a casa e scendendo dall'auto ho sentito un cendimento strutturale del sedile del guidatore.
Controllando ho notato che la seduta del sedile si è staccata da una delle due guide scorrevoli. Mi si è staccata quella piu esterna (lato portiera).

Mi premeva sapere se tale pezzo di ricambio differisce da una serie all'altra della A112, sapendo che io ho una 4° serie.

Grazie anticipatamente dell'aiuto.

Edoardo

A112 Abarth - 4° serie (immatricolata 04/05/1979 - acquistata 30/04/2013)
Y10 Fire (colore Blu Petrol) immatricolata 16/11/1988 - venduta 03/07/2000 - radiata 24/01/2005
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2013, 11:07
Messaggio: #2
RE: Sedile guidatore
(23-09-2013 11:54)Edoardo73 Ha scritto:  Ciao,
mi è capitato un inconveniete e chiedo lumi; (per fortuna è successo a destinazione).
Ieri sera, appena giunto a casa e scendendo dall'auto ho sentito un cendimento strutturale del sedile del guidatore.
Controllando ho notato che la seduta del sedile si è staccata da una delle due guide scorrevoli. Mi si è staccata quella piu esterna (lato portiera).

Mi premeva sapere se tale pezzo di ricambio differisce da una serie all'altra della A112, sapendo che io ho una 4° serie.

Grazie anticipatamente dell'aiuto.

Edoardo

Ciao. le A112 Abarth 58/70HP, dalla 1° alla 5° serie comprese hanno le guide rialzate ed inclinate. I sedili erano specifici e differiscono da quelli delle versioni normali.
Se come immagino ti si è dissaldato il "binario" dal telaio del sedile l'unica soluzione è farlo ripuntare cercando di rispettare la vecchia posizione, considera che la saldatura tende a tirare e a spostare il pezzo. Sedili usati non mi sembrano la soluzione migliore, dovresti trapiantare il tuo rivestimento e non è un lavoro alla portata di noi comuni mortali, ci vuole già la mano di un sellaio.
02-10-2013, 11:18
Messaggio: #3
Ciao,
grazie del consiglio Icon_wink

A112 Abarth - 4° serie (immatricolata 04/05/1979 - acquistata 30/04/2013)
Y10 Fire (colore Blu Petrol) immatricolata 16/11/1988 - venduta 03/07/2000 - radiata 24/01/2005
02-10-2013, 11:24
Messaggio: #4
(02-10-2013 11:18)Edoardo73 Ha scritto:  Ciao,
grazie del consiglio Icon_wink

Caro Edoardo, tu e Dolci vi conoscerete a Padova!

avrete modo così di parlare di poltrone, sedili, sgabelli e amache Icon_lol
04-10-2013, 23:29
Messaggio: #5
... materassi, comodini, sofà,... Icon_lol

Edoardo io non me ne intendo di sedili quanto Dolci, ma ti prego voglio stringere la mano al possessore di una Gold ring Icon_smile

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)