Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sportellino radio
05-09-2013, 18:55
Messaggio: #1
Lightbulb sportellino radio
salve a tutti, sono Kekko e oggi è il mio primo giorno al forum. ho una y10 del 1989 con interni marroni e plastiche fari trasparenti, seconda serie suppongo. il mio problema è come smontare le alette dello sportellino delle stereo, per poi montarlo nuovo(sempre se lo trovo),vorrei evitare di fare danni, visto che al più presto vorrei iscriverla al registro Autobianchi. Grazie in anticipo,ciao a tuttiIcon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-10-2013, 15:38
Messaggio: #2
RE: sportellino radio
(05-09-2013 18:55)Kekko Ha scritto:  salve a tutti, sono Kekko e oggi è il mio primo giorno al forum. ho una y10 del 1989 con interni marroni e plastiche fari trasparenti, seconda serie suppongo. il mio problema è come smontare le alette dello sportellino delle stereo, per poi montarlo nuovo(sempre se lo trovo),vorrei evitare di fare danni, visto che al più presto vorrei iscriverla al registro Autobianchi. Grazie in anticipo,ciao a tuttiIcon_biggrin

ciao, se ti serve io ho uno sportello autoradio in plastica marrone...Alessandro

A112 LX 1984
Y10 Turbo 1985
Maserati 2.24V Biturbo 1989
Y10 Igloo 1995
Golf Gti Cabrio 1994
09-10-2013, 23:38
Messaggio: #3
(05-09-2013 18:55)Kekko Ha scritto:  salve a tutti, sono Kekko e oggi è il mio primo giorno al forum. ho una y10 del 1989 con interni marroni e plastiche fari trasparenti, seconda serie suppongo. il mio problema è come smontare le alette dello sportellino delle stereo, per poi montarlo nuovo(sempre se lo trovo),vorrei evitare di fare danni, visto che al più presto vorrei iscriverla al registro Autobianchi. Grazie in anticipo,ciao a tuttiIcon_biggrin

Ciao kekko se vai nella pagina iniziale del RA (quella tutta blu dove ci sono i vari forum) c e anche quello specifico della ips e li ci sono varie procedure per il fai da te.
Se poi quando hai risolto il tuo problema vieni qui nella sezione del tuo modello e descrivi con parole tue passaggi e alleghi foto ne saremmo tutti grati (oltre a far crescere di contenuti tecnici il forum).....dato che prima o poi lo sportellino malefico ci rimarra in mano a tutti. Icon_biggrin

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
10-10-2013, 23:21
Messaggio: #4
E vero ale, questo anno al raduno di Lucca mentre ritornavo a casa ed ero in colonna
in autostrada ho sentito una botta esagerata, senza fare niente avendo lo sportellino dell accendisigari aperto la molla che aiuta la chiusura ha rotto la sua sede non compiendo piu la sua funzione.
Avrei dovuto cambiare lo sportellino ma con una piccola invenzione ho risolto.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
11-10-2013, 17:20
Messaggio: #5
Rainbow RE: sportellino radio
Bravo Brama,
con l'ingegno si fanno tante e tante cose !!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)