Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA
17-10-2013, 00:22
Messaggio: #71
RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA
Alla fiera di Padova ci saranno ben 2 Y10 Missoni!!!! Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2 ben 2 gemelline-ine-ine-ine Fmp0097Fmp0097Fmp0097

Sa quasi di record!!! Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2

Pippo, non vedo l' ora che venga il prossimo Mercoledì!!!! sto fremendo come un bambino!!! Icon_razz

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2013, 09:08
Messaggio: #72
(17-10-2013 00:22)rudibubu Ha scritto:  Alla fiera di Padova ci saranno ben 2 Y10 Missoni!!!! Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2 ben 2 gemelline-ine-ine-ine Fmp0097Fmp0097Fmp0097

Pippo, non vedo l' ora che venga il prossimo Mercoledì!!!! sto fremendo come un bambino!!! Icon_razz

ah ah ah caro Bubu, portati il pannolino per la situazione davvero emozionante
18-10-2013, 08:40
Messaggio: #73
(17-10-2013 09:08)Laura Ha scritto:  
(17-10-2013 00:22)rudibubu Ha scritto:  Alla fiera di Padova ci saranno ben 2 Y10 Missoni!!!! Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2 ben 2 gemelline-ine-ine-ine Fmp0097Fmp0097Fmp0097

Sa quasi di record!!!

ah ah ah caro Bubu, portati il pannolino per la situazione davvero emozionante

Ok!!! pannolino e ciuccio da portare in valigia!!! Icon_rotflIcon_rotflIcon_rotfl

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
18-10-2013, 09:44
Messaggio: #74

Rudi se vuoi ho già tutto il kit di sopravvivenza : pannolini e ciucci...e li porto anke per me ovviamente
e' arrivato da RuoteClassiche il programma per quanto riguarda il concorso "Povere ma Belle"
Vi riporto quanto scritto nella mail:

Categoria Utilitarie:
Quando: Domenica 27 Ottobre 2013
Ingresso: ore 9.30-10.30 dal Cancello B – Via Goldoni
Premiazioni: ore 14.30 c/o stand ACI – padiglione 3
Uscita: dalle ore 17.00 dal Cancello B – Via Goldoni

Le auto verranno collocate in area esterna nel viale centrale del quartiere fieristico, la giuria passerà per la valutazione in mattinata (vi verrà comunicato al vostro arrivo l’orario preciso). Nel primo pomeriggio si svolgeranno le premiazioni presso lo Stand ACI al padiglione 3!

Al cancello di ingresso vi verrà chiesto il vostro nominativo che dovrà corrispondere a quello presente sulla lista in possesso del nostro addetto (vi preghiamo di comunicarci eventuali nomi di piloti diversi dai titolari dell’auto, qualora non l’aveste già fatto) e dovrete esporre sul cruscotto il contrassegno che inviamo in allegato compilato con il modello dell’auto.

Vi ricordiamo che è garantito l’ingresso solo per il pilota dell’auto, eventuali accompagnatori dovranno essere muniti di un regolare biglietto di ingresso.

Augurandoci che tutte le auto finaliste possano varcare il cancello d’ingresso “sulle proprie ruote”, garantiamo un piccolo spazio ricovero gratuito per eventuali carrelli (non per le auto) all’interno del quartiere fieristico, dietro il padiglione 11. Spazio limitato fino ad esaurimento posti.

In bocca al lupo a tutte le 25 utilitarie da parte mia e vinca la migliore....
qualcuno mi ha detto: la Y10 potrebbe vincere perchè ricorda che "Piace alla gente che piace" ... questo slogan e' validissimo dopo tanti anni
Icon_spocht2
18-10-2013, 13:46
Messaggio: #75
Probabilmente riusciro a vedere dal vivo la tua Missoni, domenica 27 dovrei essere a Padova . Icon_biggrin

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
18-10-2013, 15:08
Messaggio: #76
(18-10-2013 13:46)Brama1 Ha scritto:  Probabilmente riusciro a vedere dal vivo la tua Missoni, domenica 27 dovrei essere a Padova . Icon_biggrin

Mi fa veramente piacere Icon_biggrin
19-10-2013, 11:15
Messaggio: #77
stamattina presto, primo giorno di uscita dopo alcuni accadimenti ospedalieri personali...un pò seri..Icon_doh1

sono molto debole ed intontita nonostante 14 punture che mi fà il Pres (dooolooree Icon_lol ma sta diventando bravo Icon_clap)

ho acquistato tantissimi biscotti di cioccolato Icon_sbav da offrire e naturalmente da mangiare per noi...
l'Y10 10 era carica e profumata di pasticceria.

domani a Masino (Ivrea) per le rose Missoni
19-10-2013, 13:25
Messaggio: #78
(19-10-2013 11:15)Laura Ha scritto:  stamattina presto, primo giorno di uscita dopo alcuni accadimenti ospedalieri personali...un pò seri..Icon_doh1

sono molto debole ed intontita nonostante 14 punture che mi fà il Pres (dooolooree Icon_lol ma sta diventando bravo Icon_clap)

ho acquistato tantissimi biscotti di cioccolato Icon_sbav da offrire e naturalmente da mangiare per noi...

Laura tantissimi in bocca al lupo Icon_spocht2 e dai che ce la faiiiiii
20-10-2013, 18:10
Messaggio: #79
(19-10-2013 13:25)Pippo Ha scritto:  
(19-10-2013 11:15)Laura Ha scritto:  stamattina presto, primo giorno di uscita dopo alcuni accadimenti ospedalieri personali...un pò seri..Icon_doh1

Laura tantissimi in bocca al lupo Icon_spocht2 e dai che ce la faiiiiii

Grazie Pippo Bacio ed anche le rose son state prese!

io vi voglio smaglianti e felici, come lo sono io, in ogni caso Icon_biggrin
22-10-2013, 00:19
Messaggio: #80

Ahi ahi purtroppo quest'anno non riesco a venire a Padova!
Ho sentito Claudio che dovrebbe venire da Roma........che invidia........
.........Laura stai bene e un bacione Bacio mi mancate!!!

1971:
3 volte A112
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  luglio - con le auto in vacanza Laura 7 2.181 01-08-2013 16:26
Ultimo messaggio: MAXCT
  marzo: 16 e 17 Mostra scambio nel Lecchese ad Osnago Laura 19 5.588 26-07-2013 12:02
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)