Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Assemblea soci 22 giugno
|
04-06-2013, 14:50
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Assemblea soci 22 giugno
come tutti gli anni, anche quest'anno si svolgerà l'Assemblea del Registro Autobianchi, con i soci presenti.
tutti i soci hanno ricevuto la lettera di convocazione e chi non potesse essere presente, invii la delega per fax o mail si parla di cosa è stato fatto, cosa è successo, nonchè programmi e progetti ![]() chi volesse dare idee suggerimenti, o, meglio ![]() ![]() ![]() |
|||
04-06-2013, 15:56
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Assemblea soci 22 giugno
l' assemblea per chi non lo sapesse è prevista in 2° convocazione alle ore 10:00 presso l' hotel Pino Verde in occasione del raduno!!!
Già dato più volte conferma di esserci!!! E' bello partecipare ai raduni , ma l' assemblea dà una quantomeno minima idea delle attività e degli sforzi che svolge il Registro per portar avanti il tutto!!!! Non si dica poi che non si viene informati o si salta fuori con polemiche fuori dal mondo!!! ![]() O si partecipa o si delega, insomma quello è il momento di parlarne!!! ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
07-06-2013, 17:42
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
![]()
ha ragione rudibubu, lassemblea dei soci è proprio il momento istituzionale per partecipare tutti quanti
![]() |
|||
07-06-2013, 17:48
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
posso dirlo??? anch'io ci sarò
![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
26-06-2013, 19:56
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
l'Assemblea s'è svolta bene nei suoi contenuti ed approvata all'unanimità
![]() c'era anche la partecipazione di avvocati ns soci che hanno ammirato il fare del Presidente nelle varie esposizioni.... |
|||
28-06-2013, 09:29
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
RE: Assemblea soci 22 giugno | |||
28-06-2013, 09:52
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
ecco... se non mi ricordavi che dovevo fare il verbale col cavolo che me lo sarei ricordato io....
uff.... e sì che ce l'ho sulla scrivania... tra le robe da fare... vabbè... vedo di farlo il prima possibile Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
28-06-2013, 10:07
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(28-06-2013 09:52)mavdiablo Ha scritto: ecco... se non mi ricordavi che dovevo fare il verbale col cavolo che me lo sarei ricordato io.... Per affrontarlo con lo spirito giusto puoi guardare sul foglio in alto...troverai uno ![]() |
|||
28-06-2013, 10:42
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Accidenti! Che memoria!
Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
28-06-2013, 17:33
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
(28-06-2013 09:52)mavdiablo Ha scritto: ecco... se non mi ricordavi che dovevo fare il verbale col cavolo che me lo sarei ricordato io.... brava Sara ![]() fai sto verbalino e non dilungarti e taglia corto tanto san già quasi tutti che siam bravi, buoni, belli ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est | Laura | 122 | 37.869 |
02-07-2013 03:06 Ultimo messaggio: Laura |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)