Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roma Motor Show
26-05-2013, 17:08
Messaggio: #1
Roma Motor Show
Ieri pomeriggio allo Stadio delle Aquile si è tenuta la rievocazione della Mostra Internazione dell'Eleganza delle Automobili organizzata dalla rivista Motor e inserita come uno degli eventi del Roma Motor Show ormai da parecchi anni.

Quest'anno, come lo scorso del resto, per merito della cortesia del presidente del Colosseum Club di Roma, sono riuscito a partecipare alla sfilata e alla gara di regolarità organizzata in concomitanza con l'evento.
Ci stavano parecchie vetture dalla Balilla del 1939, appena riparata dopo un incidente con un camion, alla Fiat 508, alla Lancia Beta Montecarlo, alla Alfa Romeo 90....e tra tutte queste vetture ci stavo anche io con la mia A112 rossa!

Al'inizio per colpa della pioggia le macchine sono arrivate alla spicciolata e poi grazie al vento che ha portato via un pò di nuvole si è potuto iniziare.

Alla fine per motivi di tempo si è svolta solo la prova di regolarità che consisteva in un circuito diviso in due settori, il primo da completare in 20 secondi e il secondo in 18 secondi; mentre le vetture completavano il circuito un segretario del Club faceva una piccola presentazione della macchina dando qualche dato e qualche informazione o qualche curiosità sia sul proprietario che sulla vettura e una volta finito il circuito una signora rappresentante della Rivista Motor dava un piccolo omaggio, il programma della manifestazione e la targa placcata del concorso del 1954.

Alla fine di tutte le prove si sono svolte le premiazioni, uno speciale della giuria, uno dato dalla rivista per la carrozzeria più elegante e alla fine il vincitore della gara.

Hanno vinto la Balilla come premio speciale della giuria, una Alfa Romeo 2600 con guida a destra quello per l'eleganza della carrozzeria e con mia grande sorpresa io sono stato premiato per aver vinto con il tempo di 38,63 secondi la gara di regolarità, decisamente una bella emozione essere premiato con le foto che andranno sul prossimo numero in edicola della rivista.

Dopo la premiazione, quattro chiacchere e qualche scambio di pareri e complimenti piano piano tutte le macchine se ne sono andate per far ritorno nel loro garage.

qui ecco la foto della mia rossa con la coppa:

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-05-2013, 09:02
Messaggio: #2
RE: Roma Motor Show
(26-05-2013 17:08)gigiao12 Ha scritto:  Ieri pomeriggio allo Stadio delle Aquile si è tenuta la rievocazione della Mostra Internazione dell'Eleganza delle Automobili organizzata dalla rivista Motor e inserita come uno degli eventi del Roma Motor Show ormai da parecchi anni.

Quest'anno, come lo scorso del resto, per merito della cortesia del presidente del Colosseum Club di Roma, sono riuscito a partecipare alla sfilata e alla gara di regolarità organizzata in concomitanza con l'evento.
Ci stavano parecchie vetture dalla Balilla del 1939, appena riparata dopo un incidente con un camion, alla Fiat 508, alla Lancia Beta Montecarlo, alla Alfa Romeo 90....e tra tutte queste vetture ci stavo anche io con la mia A112 rossa!

Al'inizio per colpa della pioggia le macchine sono arrivate alla spicciolata e poi grazie al vento che ha portato via un pò di nuvole si è potuto iniziare.

Alla fine per motivi di tempo si è svolta solo la prova di regolarità che consisteva in un circuito diviso in due settori, il primo da completare in 20 secondi e il secondo in 18 secondi; mentre le vetture completavano il circuito un segretario del Club faceva una piccola presentazione della macchina dando qualche dato e qualche informazione o qualche curiosità sia sul proprietario che sulla vettura e una volta finito il circuito una signora rappresentante della Rivista Motor dava un piccolo omaggio, il programma della manifestazione e la targa placcata del concorso del 1954.

Alla fine di tutte le prove si sono svolte le premiazioni, uno speciale della giuria, uno dato dalla rivista per la carrozzeria più elegante e alla fine il vincitore della gara.

Hanno vinto la Balilla come premio speciale della giuria, una Alfa Romeo 2600 con guida a destra quello per l'eleganza della carrozzeria e con mia grande sorpresa io sono stato premiato per aver vinto con il tempo di 38,63 secondi la gara di regolarità, decisamente una bella emozione essere premiato con le foto che andranno sul prossimo numero in edicola della rivista.

Dopo la premiazione, quattro chiacchere e qualche scambio di pareri e complimenti piano piano tutte le macchine se ne sono andate per far ritorno nel loro garage.

qui ecco la foto della mia rossa con la coppa:
GRANDE!!!! Icon_clap Icon_spocht2
Si vede che i percorsi della Maremma hanno energizzato te e "la roscia"(termine romanesco che identifica una donna dai capelli rossi).
Un'altro gran risultato nella nostra grande famiglia.
BRAVISSIMO Icon_clapIcon_clap

Maurizio
28-05-2013, 09:13
Messaggio: #3
Luigi, anch' io sono stato nel primo pomeriggio di domenica al Motor Show.......
.......ma mi sono perso la sfilata e la gara di regolarità (non sapevo) Icon_doh1
.......e così mi sono perso anche la bella rossa!!! Icon_spocht2

1971:
3 volte A112
28-05-2013, 10:02
Messaggio: #4
i 12 vincono sempre e dovunque!!! Icon_biggrin
ottimo!!!! Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
28-05-2013, 13:13
Messaggio: #5
(28-05-2013 09:13)mauro96 Ha scritto:  Luigi, anch' io sono stato nel primo pomeriggio di domenica al Motor Show.......
.......ma mi sono perso la sfilata e la gara di regolarità (non sapevo) Icon_doh1

mi spiace per te, Mauro!

lo dico sempre: scrivetelo prima, cosicchè se qualcuno di noi si vuole aggiungere, lo si fà assieme Icon_biggrin
28-05-2013, 15:34
Messaggio: #6
(28-05-2013 13:13)Laura Ha scritto:  
(28-05-2013 09:13)mauro96 Ha scritto:  Luigi, anch' io sono stato nel primo pomeriggio di domenica al Motor Show.......

mi spiace per te, Mauro!

lo dico sempre: scrivetelo prima, cosicchè se qualcuno di noi si vuole aggiungere, lo si fà assieme Icon_biggrin

Ci avevo provato a chidere se potevo invitare qualcuno ma per il numero di auto previste e per la durata della manifestazione hanno permesso solo a me di partecipare...Icon_neutral
28-05-2013, 20:42
Messaggio: #7
Bravo!! Icon_biggrin
Complimenti per la coppa e per il sicuro divertimento che hai vissuto e regalato agli spettatori!! Icon_spocht2
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  25 - 26 maggio FIAT Motor Village Laura 0 481 22-05-2013 14:19
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)