Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia gigliola
07-03-2012, 13:02
Messaggio: #21
RE: la mia gigliola
piccolo consiglio da un ignorantone (io)
il tettino lo smonterei per verniciare bene dentro al "taglio" e anche sotto agli attacchi, dove di solito si annida la bestia! ..la ruggine

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-03-2012, 23:49
Messaggio: #22
Grazie del consiglio, anche se il controllo è già stato eseguito.
in fase di smontaggio oltre a togliere i vetri, il portellone e il cofano si è dovuto smontare l'imperiale e, dato che c'era pure il tettino, perchè si dovevano tappare i buchi delle antennine nella capote fatte dal marito della prima proprietaria.
Si credeva esperto negli impianti audio, e ha ridotto la capote( vicino al portellone ) come un vero e proprio colabrodo.
vista la vicinanza del lavoro da eseguire e la pignoleria del carrozziere che lo aveva già preventivato, il controllo ruggine è stato eseguito lì come in tutto il resto della vettura.
Gli unici punti di ruggine erano nelle vicinanze delle cerniere del portellone in posizione nascosta dal profilo sopra i vetri posteriori: sono stati risanati!!!Icon_sifone

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
02-04-2012, 11:19
Messaggio: #23
E con estrema felicità che Gigliola è tornata a casa più slendente che mai. Fmp0077
Il carrozziere ha fatto un bel lavoro Icon_clap, ne sono estremamente soddisfatto Icon_rotfl , anche se mi ha fatto penare per 2 mesi: ogni 2-3 giorni andavo a vedere se i lavori continuavano ( e invece erano quasi sempre fermi Icon_evil).
Alla fin fine penso che gli farò buona pubblicità , almeno fino a quando non mi farà vedere la fattura... Icon_doh2 Icon_svengo
Ora penso di usare almeno per una settimanina Gigliola anche per andar a lavoro: 2 mesi di fermo sono tanti per una macchinina che sgomma anche quando sta ferma Icon_lol, scherzi a parte ma me la voglio godere un pò!!! Icon_sifone
naturalmente i parcheggi verranno fatti in punti strategici, e se mai dovesse rispuntare una minima sportellata...Icon_doh2 preparatevi che la fine del mondo arriverà prima di dicembre 2012 Icon_evil

PS: gli interni ora puzzano di chiuso, orrrribbbbbiiiiilleeeeee
a breve qualche foto dello stato attuale.

02-04-2012, 11:41
Messaggio: #24
evvivaaaaaaaaaaaaaaa Icon_clap

Gigliola cara ben tornata dal restyling Icon_spocht2

è un bel regalo di Pasqua per il tuo papà Icon_sbav anche se la sorpresa dell'uovo di Pasqua Icon_sbav sarà il conto Icon_eek

caro Bubu, se c'è una cosa che mi fà impazzire è l'odorato.
è bello sentire il profumo dei cibi che cuociono, ma finito il pranzo, spalanco tutto, e non ce ne deve essere traccia...
certe persone hanno la giacca che puzza di ragù, o peggio ancora di fumoIcon_mad
puah! non potrei mai abbracciare un uomo che puzza d'altro che non sia pura essenza di maschietto Icon_lol
scherzi a parte, presi il 12 che puzzava di fumo, e lavatolo a + non posso, l'odore rimaneva.
solo nelle giornate soleggiate meglio col venticello aprendo tutto, porte, vetri e portellone, col tempo è andato via tutto Icon_biggrin
perciò fà così, appena puoi spalanca tutto e fà girar aria sana...
aboliti i vari Arbre Magic Icon_mad
02-04-2012, 12:24
Messaggio: #25
Evvai! Complimenti.... alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
Vai, goditela e divertiti adesso che è tornata a casa.
Un po' di foto.... e via a tutto gas! Icon_clapIcon_clap

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
02-04-2012, 12:28
Messaggio: #26
Un'altra bella notizia!! Grande Rudi, non vedo l'ora di vederla dal vivo e spero avvenga presto!! Per il prossimo fine settimana ti faccio sapere per quanto riguarda ste cavolo di domeniche!! Icon_doh2Icon_doh2

We Fmp0097 gigliola!! Icon_spocht2
02-04-2012, 14:58
Messaggio: #27
WoooooooW che bella notizia... non vediamo l'ora di rivederla col trucco perfetto! Icon_spocht2

[Immagine: file0244.jpg]
02-04-2012, 17:25
Messaggio: #28
(02-04-2012 11:19)rudibubu Ha scritto:  E con estrema felicità che Gigliola è tornata a casa più slendente che mai. Fmp0077
Il carrozziere ha fatto un bel lavoro Icon_clap, ne sono estremamente soddisfatto Icon_rotfl , anche se mi ha fatto penare per 2 mesi: ogni 2-3 giorni andavo a vedere se i lavori continuavano ( e invece erano quasi sempre fermi Icon_evil).
Alla fin fine penso che gli farò buona pubblicità , almeno fino a quando non mi farà vedere la fattura... Icon_doh2 Icon_svengo
Ora penso di usare almeno per una settimanina Gigliola anche per andar a lavoro: 2 mesi di fermo sono tanti per una macchinina che sgomma anche quando sta ferma Icon_lol, scherzi a parte ma me la voglio godere un pò!!! Icon_sifone
naturalmente i parcheggi verranno fatti in punti strategici, e se mai dovesse rispuntare una minima sportellata...Icon_doh2 preparatevi che la fine del mondo arriverà prima di dicembre 2012 Icon_evil

PS: gli interni ora puzzano di chiuso, orrrribbbbbiiiiilleeeeee
a breve qualche foto dello stato attuale.

FOTO!!! FOTO!!! FOTO!!!
02-04-2012, 20:56
Messaggio: #29
Evviva, bentornata Icon_spocht2 Icon_clap
Il padrone invece non merita nessun applauso perchè non ci ha ancora fatto vedere nemmeno una foto del dopo-restauro Icon_madIcon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
03-04-2012, 12:22
Messaggio: #30
(02-04-2012 20:56)Federico Ha scritto:  Evviva, bentornata Icon_spocht2 Icon_clap
Il padrone invece non merita nessun applauso perchè non ci ha ancora fatto vedere nemmeno una foto del dopo-restauro Icon_madIcon_lol

Icon_evil
Quando pubblicherò le foto cosa mi fai??? un monumento Icon_rotflIcon_lolIcon_lolIcon_lol

comunque sono 2 giorni che la uso, e ne confermo lo sprint!!!
dopo 2 mesi ferma ogni tanto sembrava non arrivasse benzina. E' bastato fargli un bel pieno e lanciarla a 120 per qualche minuto e ora funziona meglio di un orologio svizzero.

Piccolo inconveniente: la cappelliera era quasi nuova, il panno era morbido e integro, ora dopo averla ritirata dal carrozziere è secca, il panno si sfalda e si vede il cartone sottostante: no che niente niente l' hanno messa in forno dopo la verniciatura e queste son le conseguenze??? Icon_evil

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)