Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia gigliola
17-01-2012, 00:14
Messaggio: #11
RE: la mia gigliola
Portata questa mattina Icon_cry

il dottor Piero ha subito sentenziato: -" Quà da salvare c'è solo il parafango anteriore destro"
ed io: " Icon_doh2 Icon_shocked Icon_cry"
solo dopo il continuo cambiar colore della mia faccia ha specificato che intendeva per la sola verniciaturaIcon_svengo
comunque domani mattina vado a prendere quello che rimane degli adesivi sottoporta da conservare come campioni per il tipografo:
ed anche qui una preghierina per invocare il santo prottettore dei tipografi...Icon_aureola
Alla fine lo stesso carrozziere mi ha invitato a far visita alla mia amata ogni 2- 3 giorni per vedere gli esiti dell' operazione.Icon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-01-2012, 14:15
Messaggio: #12
La Gigliola ora è sotto i ferri, sono andato oggi per vedere lo stato avanzamento dei lavori e...

il carrozziere con aria stupitàIcon_shocked mi fa vedere che nell' area limitrofa alle cerniere del portellone ( perciò all' oscuro della portata degli occhi se non si smonta) la presenza di ruggine di una certa rilevanza Icon_doh2 Icon_doh2

Natuarmente mi avvisa che non potrà rispettare il preventivoIcon_svengo

ho fatto 30, facciamo 31, perciò risanerà la ruggine e tutte le magagne alla faccia del mio conto in banca, ma se non l' avessi portata ora, chissà quali sorprese avrei trovato ( suppongo acqua dal tetto, che corre sui sedili posteriori, l' imperiale zuppo d' acqua ecc...Icon_doh2

03-03-2012, 18:53
Messaggio: #13
Gigliola: come stai?

sò che non stai nella pelle per il tuo restauro, e che........Icon_lol
04-03-2012, 19:34
Messaggio: #14
Gigliola è ferma dal carrozziere da oltre un mese, sta aspettando che venga il suo turno per la verniciatura, (Purtroppo c'è la coda come dal supermercato).Icon_sleepy
Poi verrà il momento del rimontaggio. Emoticons_piattig020

intanto il proprietario si sta rodendo il fegato a farle visita ogni 3-4 giorni e veder che la convalescenza non finisce più Icon_evil
va bene prendersi tempo per far le cose lentamente e bene, ma gigliola ha assoluto bisogno di toccar asfalto con le sue sante ruotine. Piangere

05-03-2012, 13:32
Messaggio: #15
(04-03-2012 19:34)rudibubu Ha scritto:  Gigliola è ferma dal carrozziere da oltre un mese, sta aspettando che venga il suo turno per la verniciatura, (Purtroppo c'è la coda come dal supermercato).Icon_sleepy
Poi verrà il momento del rimontaggio. Emoticons_piattig020

intanto il proprietario si sta rodendo il fegato a farle visita ogni 3-4 giorni e veder che la convalescenza non finisce più Icon_evil
va bene prendersi tempo per far le cose lentamente e bene, ma gigliola ha assoluto bisogno di toccar asfalto con le sue sante ruotine. Piangere

Ah ah Icon_lol anche tu come Dolci: incredibile ma vero!!!

Icon_arrow accadde pure a me:
ci vollero quasi 4 anni per una verniciatura alla trasformabile celeste e avorio (che non ho più Icon_cry) sembra pazzesco ma è vero! Icon_evil
05-03-2012, 16:21
Messaggio: #16
Icon_evilIcon_evil io se aspetto ancora "l'artigiano" lo mangio!!!
Dopo 15 mesi di attesa, sabato non ho ancora visto sviluppi importanti per la verniciatura.
06-03-2012, 13:19
Messaggio: #17
piccola visitina oggi alla mia figliola e...
E' STATA RIVERNICIATA TUTTAKissEmoticons_dent1011Bacio.
manca solo riverniciatura portellone e assemblaggio finale Icon_cry ( speriamo non ci impieghi un' altro mese).

Ha fatto un bel lavoro, non si vedono neanche giunte sulla soglia delle porte o sui parafanghi in corrispondenza della battuta del cofano.

I' m happyyyyyyyy Fmp0077

06-03-2012, 13:27
Messaggio: #18
(06-03-2012 13:19)rudibubu Ha scritto:  piccola visitina oggi alla mia figliola e...
manca solo riverniciatura portellone e assemblaggio finale Icon_cry ( speriamo non ci impieghi un' altro mese).

Ha fatto un bel lavoro, non si vedono neanche giunte sulla soglia delle porte o sui parafanghi in corrispondenza della battuta del cofano.

UEEEEEEEEHHHHHHH sono contenta Icon_clapIcon_clapIcon_clap
07-03-2012, 08:44
Messaggio: #19
(06-03-2012 13:19)rudibubu Ha scritto:  piccola visitina oggi alla mia figliola e...

Icon_clapIcon_clapIcon_clapIcon_clap

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
07-03-2012, 12:37
Messaggio: #20
ecco le foto in attesa della verniciatura:

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)