Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raduno di Y10
02-06-2013, 22:49
Messaggio: #11
RE: raduno di Y10
Ciao cara e un caro saluto a tutti i possessori di y10.
Mio malgrado devo necessariamente privarmi della compagnia della mia turbo e dunque cerco un vero appassionato che se ne prenda cura al mio posto. La mia turbo è ancora bella fresca come a fiorenzuola.
Antonio da Rimini.

(23-05-2013 19:17)Laura Ha scritto:  ho appena ricevuto una telefonata d'uno dei tanti fans della bella auto!

non viene ai raduni perchè lontano, ma ricorda con affetto ed entusiasmo il raduno da noi organizzato per i 25 anni dell'Y10,

e vorrebbe che ne facessimo uno anche per i 30 anni

sà che quel gruppo d'allora s'è un pò disperso e sà che organizzare raduni non è facile Icon_hand

sà anche che ai raduni del Registro Autobianchi vengono di media dai 10/15 ai 20 ipsilondiecisti, e questo è bello, è bella la partecipazione
ed il risultato è fantasticoIcon_spocht2

ma, dico io, vorrei vedere più unità in quei ragazzi che ho conosciuto, e darmi così la gioia di continuareFmp0097

perchè è sempre difficoltoso organizzare, sempre più faticoso soprattutto dati gli alti costi di oggi, ed i salvadanai mezzi vuoti Icon_confused di molti

ma vorrei un segno..........
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-06-2013, 18:04
Messaggio: #12
(02-06-2013 22:49)maggiolini_antonio Ha scritto:  Ciao cara e un caro saluto a tutti i possessori di y10.
Mio malgrado devo necessariamente privarmi della compagnia della mia turbo e dunque cerco un vero appassionato che se ne prenda cura al mio posto.

Antonio, scrivi il tuo annuncio nell'apposita sezione del forum, puoi anche allegare qualche foto, vedrai che l'appassionato lo troverai presto !
11-06-2013, 10:49
Messaggio: #13
e' stato il mio primo raduno in assoluto quello di fiorenzuola ed ho ricordo meraviglioso Icon_spocht2 del Registro e di tante persone conosciute.....alcuni di questi ora sono Amici e trovo la cosa assolutamnte fantastica, aldilà delle auto belle,brutte,rare o particolari che siano Icon_biggrin
l'idea del 30° nel 2015 e' assolutamente fantastica Fmp0097, e il pensiero di poter incontrare nuovi scalmanati per i ferri vecchi, e' a dir poco rigenerante per rinnovare e rinfrescare la passione Icon_spocht2
11-06-2013, 16:06
Messaggio: #14
Rainbow RE: raduno di Y10
Icon_arrow scrivete qui le vostre idee: come vorreste organizzare il raduno? Dove? Che fare? Icon_spocht2
19-09-2013, 15:50
Messaggio: #15
A Torino con giri sulla parabolica degli stabilimenti FIAT
19-09-2013, 16:05
Messaggio: #16
(19-09-2013 15:50)Pippo Ha scritto:  A Torino con giri sulla parabolica degli stabilimenti FIAT

Tra le varie piste Fiat possiamo escludere il tetto del Lingotto, non è più praticabile. Icon_cry
19-09-2013, 16:09
Messaggio: #17
(19-09-2013 16:05)Dolci Ha scritto:  
(19-09-2013 15:50)Pippo Ha scritto:  A Torino con giri sulla parabolica degli stabilimenti FIAT

Tra le varie piste Fiat possiamo escludere il tetto del Lingotto, non è più praticabile. Icon_cry

però la palla di cristallo e l'eliporto l'hanno messo in funzione bene Icon_sad
vabbuo' scordiamoci la parabolica
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)