Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
7 e 8 settembre a Parigi in Francia
19-06-2013, 23:18
Messaggio: #51
RE: 7 e 8 settembre a Parigi in Francia
Ho letto e tradotto anche la mail pervenuta in sede,ad oggi niente di nuovo il programma che ha scritto yves nella sua presentazione e che Maurizio ha postato qui e identico a quello tradotto e postato poco tempo fa,l'unica differenza e che entro fine Giugno dovrebbero fornire i costi e le modalità per l'iscrizione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-06-2013, 11:35
Messaggio: #52
ier sera, il 24 giugno, Bepus ha telefonato in Francia con tizio e caio,

per poter avere qualche informazione in più....

noi tutti in silenzio a cercare di capire che cavolo Icon_doh1 dicesse in perfetto francese, e che risposta ha ottenuto....

Bepus vi farà sapere Icon_biggrin
25-06-2013, 13:38
Messaggio: #53
Dai Bepus non farti pregare ... informaci!
Temo però che l'organizzatore per ora -> Icon_climb2
Mah Icon_question

Maurizio
25-06-2013, 19:32
Messaggio: #54
Eccomi,ieri sera dopo un colloquio telefonico con Yves il quale purtroppo non ha potuto darmi informazioni utili(anche lui è in attesa di avere maggiori informazioni)sotto suo suggerimento ho contattato colui che si occupa direttamente di organizzare pranzi cene e hotel con i relativi costi.Mi ha spiegato che sta trattando il più possibile i costi per i ristori e hotel,entro la prossima settimana dovrebbe concludere il tutto e metterci a conoscenza dei costi e modalità per l'iscrizione.
Il programma della manifestazione è stato confermato,l'unica cosa nuova che sono riuscito a sapere e che si potrà scegliere tra 3 tipi di hotel di tipologie diverse e con costi diversi ma tutti situati nella stessa località,la cena del sabato sera si terrà presso uno di questi hotel scelto dall'organizzazione.Per adesso è tutto,attendiamo la prossima settimana per avere le informazioni mancanti,sarà mia premura mettermi in contatto con loro,appena sarò a conoscenza di qualcosa ve lo comunicherò Icon_neutral
28-06-2013, 09:33
Messaggio: #55
Con Bepus promosso interprete ufficiale sono sicuro di farmi capire...e capire!!Icon_biggrin
Per le francesi però...dovrò fare tutto da solo!!Icon_sifone
28-06-2013, 13:12
Messaggio: #56
(28-06-2013 09:33)Dolci Ha scritto:  Con Bepus promosso interprete ufficiale sono sicuro di farmi capire...e capire!!Icon_biggrin
Per le francesi però...dovrò fare tutto da solo!!Icon_sifone
Sicuramente ... non avrai difficoltà!

Maurizio
10-07-2013, 22:55
Messaggio: #57
Novita dal fronte transalpino? Icon_sleepy

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
11-07-2013, 11:15
Messaggio: #58
(10-07-2013 22:55)Brama1 Ha scritto:  Novita dal fronte transalpino? Icon_sleepy

proprio ieri sera, mercoledì, Bepus ha provato e riprovato a telefonare a Parigi,

ma al numero risponde solo la segreteria telefonica, alla quale lui ha lasciato un messaggio

Icon_arrow che volevamo notizie aggiornate, e di telefonargli al suo numero privato, perchè lui parla benissimo il francese.....ma tutto tace :icon_confused
11-07-2013, 13:34
Messaggio: #59
(11-07-2013 11:15)Laura Ha scritto:  
(10-07-2013 22:55)Brama1 Ha scritto:  Novita dal fronte transalpino? Icon_sleepy

proprio ieri sera, mercoledì, Bepus ha provato e riprovato a telefonare a Parigi,

ma al numero risponde solo la segreteria telefonica, alla quale lui ha lasciato un messaggio

Icon_arrow che volevamo notizie aggiornate, e di telefonargli al suo numero privato, perchè lui parla benissimo il francese.....ma tutto tace :icon_confused
Mah! speremm... Emoticons_piattig020

Maurizio
11-07-2013, 21:44
Messaggio: #60
Confermo ciò che ha scritto Laura,ho lasciato il mio numero personale per farmi richiamare in modo che possa parlarci io direttamente.A oggi tutto tace,aspetto fino a lunedì,se non ci saranno novità proverò a richiamare.Ho visitato il sito francese e anche li non ci sono novità.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)