Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
7 e 8 settembre a Parigi in Francia
24-05-2013, 22:55
Messaggio: #41
RE: 7 e 8 settembre a Parigi in Francia
(24-05-2013 22:17)Jonni12 Ha scritto:  Sono appena tornato dalla stazione a prendere mio fratello che e appena tornato da parigi e mi raccomanda di lasciare la makkina a casa che li il traffico e tremendo
Non si circola in citta dice lui? Icon_eek

Credo che tuo fratello abbia ragione prendere l auto e girare per il centro sia una pazzia, meglio la metropolitana.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2013, 09:08
Messaggio: #42
Sicuramente è una città caotica come molte altre,credo che durante il fin settimana ci sarà meno traffico,per quanto riguarda i giorni dedicati alla manifestazione con relativo giro in centro non ci saranno problemi in quanto saremo tutti in corteo.Per chi arriva qualche giorno prima o si ferma dopo la manifestazione,sicuramente conviene che giri la città con i mezzi pubblici e la cosa migliore,conoscenti che sono stati a Parigi mi hanno detto che la città è ben servita dai mezzi pubblici,con la metropolitana si arriva ovunque comodamente. Icon_biggrin
25-05-2013, 15:21
Messaggio: #43
(21-05-2013 11:51)Maurizio Ha scritto:  Grazie Bepus, Icon_clap
carrello porta auto in prenotazione ...

Maurizio...legala bene!!
Ricordi in Germania!?Icon_biggrin
Appena la polizia ha visto che eri italiano...paletta!!
Era legata così bene che non si sarebbe mai mossa ma all'estero siamo i primi ad essere fermati!
05-06-2013, 08:34
Messaggio: #44
Sul sito francese ancora oggi tutto tace ... ma allora???? Emoticons_piattig020
Dai! il tempo stringe! Hurry up!

Maurizio
06-06-2013, 18:37
Messaggio: #45
Parigi val bene una messa ... in moto dell'Autobianchì :-) Certo che sarebbe bello, ma temo sia decidamente complicato. Però se non Parigi, il Forum merita un poco più di presenza da parte mia. Provo ad impegnarmi .... e grazie a Laura per il richiamo al dovere storico-automobilistico :-)))
07-06-2013, 17:37
Messaggio: #46
Rainbow RE: 7 e 8 settembre a Parigi in Francia
Icon_arrow E' ora di cominciare a chiedere agli amici francesi un programma preciso con costi, termini di prenotazione ecc.
Icon_rolleyes
09-06-2013, 18:44
Messaggio: #47
Speriamo ce lo diano molto presto...
13-06-2013, 16:49
Messaggio: #48
(24-05-2013 22:55)Brama1 Ha scritto:  
(24-05-2013 22:17)Jonni12 Ha scritto:  Sono appena tornato dalla stazione a prendere mio fratello che e appena tornato da parigi e mi raccomanda di lasciare la makkina a casa che li il traffico e tremendo
Non si circola in citta dice lui? Icon_eek

Credo che tuo fratello abbia ragione prendere l auto e girare per il centro sia una pazzia, meglio la metropolitana.

non sono daccordo. io ci ho girato x una settimana e non mi sono trovato così male.
certo... il traffico è caotico ma nulla di improponibile. col navigatore in auto non hai nessun problema.
certo.... forse dopo aver visto tunisi, casablanca e marrakech forse vedo parigi con un'ottica diversaIcon_idea2

però se vi dico che ho parcheggiato proprio sotto la torre eiffel e che x tutto agosto il parcheggio era pure gratuito.... dai.... qui in italia certe cose non le vediamo nemmeno in sogno....

(07-02-2013 22:44)Dolci Ha scritto:  
(06-02-2013 15:58)Maurizio Ha scritto:  deja-vu????
Marco, (Dolci) ho la sensazione che la tua "resuscitata" sia già stata in Francia senza i paraurti, no? Icon_shocked
Indaga un pò ...Icon_eek

No, sono tranquillo , è in box che ruggis...dorme!
So per certo che la rossa nella foto si è guadagnata un posto nei ricordi del suo padrone ma che ora non lo accompagna più.
Ora "vaga" per il mondo con un 12 azzurro.
Certo che nella foto è in buona compagnia!!

in ottima compagnia direi

[Immagine: parigi105.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

e si.... la rossa in foto è stata tagliata a pezzi dal suo padrone.... e credo che avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore.
comunque la rossa viaggia ancora: alcuni pezzi sono stati montati sulla mia Lx, altri pezzi sono stati venduti e spediti in tutto il mondo. alcuni pezzi sono addirittura in israele. altri in polonia, grecia e francia....

x quanto riguarda il raduno di parigi io dico che è stato uno dei più belli a cui hi partecipato: trlasciando la bellissima location, si trattava di una spece di caccia al tesoro alla scoperte dei posti più noti della città. naturalmente noi del road book non abbiamo capito nulla e quindi seguivamo l'auto dell'unico personaggio che parlava anche italiano.
dai.... tanto sono francesi.... precisini, rispettano i pedoni, ci sarà da annoiarsi..... e praticamente abbiamo girato tutta parigi seguendo una 500 sportig gialla e una laci delta integrale zebrata.
sti due andavano come pazzi in mezzo al traffico. rispetto x i pedoni meno di zere.... e ci siamo presi pure un paio di diti medi da insospettabili vecchiette.... e noi dietro a ridere come poche volte ho fatto "adesso li perdiamo.... al prossimo semaforo li perdiamo e fine del raduno.... chissà dov'è il ritrovo.... "
e invece alla fine ci siamo divertiti da matti.... anche quando sfrecciavamo sugli champs elysee: una strada a 6 corsie ipertrafficata seguendo una zebra e un canarino Icon_lolIcon_lolIcon_lol

[Immagine: parigi121.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: sam0473p.jpg]
19-06-2013, 08:25
Messaggio: #49
DAI CHE CI SIAMO!!!Fmp0077
Yves ha pubblicato la bozza del programma, dice che a fine giugno (si spera) sarà pubblicato il programma ufficiale con i costi relativi.
Forza datti un a mossa! Icon_climb2
Questo è quello che ha scritto (così vi evito di cercarlo sulla sua presentazione):
"Bonsoir,

Le Club Autobianchi m'a informé que les informations devraient être disponibles à la fin du mois:

MEETING INTERNATIONAL AUTOBIANCHI en FRANCE (région parisienne) : 07-08 Septembre

Le samedi main : rassemblement au circuit de Montlhéry et déjeuner (Italian Meeting)
Le samedi après-midi : départ pour la vallée de Chevreuse avec un arrêt
au château de Breteuil.
Direction Paris avec un tour intra-muros :
- les quais parisiens
- les principaux monuments
- un arrêt à la tour Eiffel
Le samedi soir : Direction Orgeval avec diner et hôtellerie
Le dimanche matin : Départ vers la Ferté Allais (aérodrome)
Le dimanche midi : Déjeuner sur l'aérodrome et déjeuner sur place.
Visite du musée de l'aviation.
Remise des cadeaux et fin de la manifestation.

Les coûts et modalités d'inscription d'ici la fin du mois de Juin.

Merci de nous informer si vous avez l'intention de participer à notre meeting :
* le samedi
* le dimanche
* le samedi et le dimanche
club.autobianchi@yahoo.fr- 0677194076 - Vincent de Fresquet
secretariat.clubautobianchi@yahoo.fr - 0615066342 - Patrick Tardif

Yves
"

Maurizio
19-06-2013, 09:42
Messaggio: #50
(19-06-2013 08:25)Maurizio Ha scritto:  DAI CHE CI SIAMO!!!Fmp0077
Yves ha pubblicato la bozza del programma, dice che a fine giugno (si spera) sarà pubblicato il programma ufficiale con i costi relativi.
Forza datti un a mossa! Icon_climb2
Questo è quello che ha scritto (così vi evito di cercarlo sulla sua presentazione):
"Bonsoir,

Le Club Autobianchi m'a informé que les informations devraient être disponibles à la fin du mois:

MEETING INTERNATIONAL AUTOBIANCHI en FRANCE (région parisienne) : 07-08 Septembre

Le samedi main : rassemblement au circuit de Montlhéry et déjeuner (Italian Meeting)
Le samedi après-midi : départ pour la vallée de Chevreuse avec un arrêt
au château de Breteuil.
Direction Paris avec un tour intra-muros :
- les quais parisiens
- les principaux monuments
- un arrêt à la tour Eiffel
Le samedi soir : Direction Orgeval avec diner et hôtellerie
Le dimanche matin : Départ vers la Ferté Allais (aérodrome)
Le dimanche midi : Déjeuner sur l'aérodrome et déjeuner sur place.
Visite du musée de l'aviation.
Remise des cadeaux et fin de la manifestation.

Les coûts et modalités d'inscription d'ici la fin du mois de Juin.

Merci de nous informer si vous avez l'intention de participer à notre meeting :
* le samedi
* le dimanche
* le samedi et le dimanche
club.autobianchi@yahoo.fr- 0677194076 - Vincent de Fresquet
secretariat.clubautobianchi@yahoo.fr - 0615066342 - Patrick Tardif

Yves
"

a parte che continuo a capire solo Eifel Icon_lol

chissà quanto costa? devo dar via un rene?
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)