Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
7 e 8 settembre a Parigi in Francia
16-09-2013, 22:31
Messaggio: #181
RE: 7 e 8 settembre a Parigi in Francia
E' stata un'esperienza bellissima ed indimenticabile!
Purtroppo non abbiamo mai avuto la possibilità di fare il raduno internazionale, è stata una bellissima occasione per una stupenda avventura, non abbiamo mai fatto un viaggio così lungo!In 12 noi eravamo in 3: Bepus, Dolci ed io, ci scambiavamo di posto ogni tanto non per sgranchirci le gambe, ma per avere male in un posto diverso!!!! Emoticons_dent1011
Ogni tanto parlavo in francese, inglese, parte di tedesco, sono uscita dal raduno sconvolta da quante cose potevo ricordare delle varie lingue! Icon_lol
E come bravi compagni di viaggio a Linas abbiamo dormito nella camera in 3, noi eravamo nella mansarda, una camera ospitale, dove abbiamo dormito poco perché tardavamo la sera Emoticons_piattig020 Emoticons_piattig020 Emoticons_piattig020
Appena riesco posto qualche foto

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-09-2013, 22:43
Messaggio: #182
(16-09-2013 22:31)Cip Ha scritto:  E' stata un'esperienza bellissima ed indimenticabile!
Purtroppo non abbiamo mai avuto la possibilità di fare il raduno internazionale, è stata una bellissima occasione per una stupenda avventura, non abbiamo mai fatto un viaggio così lungo!In 12 noi eravamo in 3: Bepus, Dolci ed io, ci scambiavamo di posto ogni tanto non per sgranchirci le gambe, ma per avere male in un posto diverso!!!! Emoticons_dent1011
Ogni tanto parlavo in francese, inglese, parte di tedesco, sono uscita dal raduno sconvolta da quante cose potevo ricordare delle varie lingue! Icon_lol
E come bravi compagni di viaggio a Linas abbiamo dormito nella camera in 3, noi eravamo nella mansarda, una camera ospitale, dove abbiamo dormito poco perché tardavamo la sera Emoticons_piattig020 Emoticons_piattig020 Emoticons_piattig020
Appena riesco posto qualche foto

Dovresti avere delle foto bellissime!!Icon_biggrin
Hai avuto anche la sfortuna...di sopportarmi in pista!!Icon_spocht2
30-09-2013, 10:44
Messaggio: #183
peccato che mi abbiano rubato la macchina fotografica, perchè anch'io ho scattato foto in Francia, ma sono andate perdute col furto Icon_doh1

ringrazio tanto Giorgio Icon_clap che mi ha spedito una scheda con 500 foto parigine Icon_biggrin
30-09-2013, 11:51
Messaggio: #184
Rainbow RE: 7 e 8 settembre a Parigi in Francia
grazie Giorgio per l'aiuto e le belle foto che stavolta dovranno sostituire quelle di Laura Fmp0097
30-09-2013, 12:18
Messaggio: #185
(30-09-2013 11:51)Lupacchietto Ha scritto:  grazie Giorgio per l'aiuto e le belle foto che stavolta dovranno sostituire quelle di Laura Fmp0097

ehhh....già.....ma io...fò per dire...ho foto che nessun altro ha fatto Icon_hand

ad esempio, a bordo Pista mentre voi sfrecciavate indomiti Icon_eek alla cena del sabato sera Icon_sbav ove ci siam fatti un sacco di risateIcon_rotfl e ritratti quà e là a sorpresa...
30-09-2013, 18:41
Messaggio: #186
(30-09-2013 12:18)Laura Ha scritto:  
(30-09-2013 11:51)Lupacchietto Ha scritto:  grazie Giorgio per l'aiuto e le belle foto che stavolta dovranno sostituire quelle di Laura Fmp0097

ehhh....già.....ma io...fò per dire...ho foto che nessun altro ha fatto Icon_hand

ad esempio, a bordo Pista mentre voi sfrecciavate indomiti Icon_eek alla cena del sabato sera Icon_sbav ove ci siam fatti un sacco di risateIcon_rotfl e ritratti quà e là a sorpresa...

Spero che vi possano essere utili abbiamo cercato di fare del nostro meglio.
01-10-2013, 13:31
Messaggio: #187
Rainbow RE: 7 e 8 settembre a Parigi in Francia
Grazie Giorgio perchè le tue foto oltre che utili sono anche belle !!!
01-10-2013, 15:32
Messaggio: #188
(01-10-2013 13:31)Lupacchietto Ha scritto:  Grazie Giorgio perchè le tue foto oltre che utili sono anche belle !!!

se Dolci, Bepus e Cip, mi allungassero anche le loro, io metto tutto nel mixer, e.......dopo una bella frullatina, uscirà fuori il meglio del meglio....

meno alcune delle mie Icon_cry
01-10-2013, 16:44
Messaggio: #189
Ciao Laura!
A breve vi mando anche le nostre!!

Y10 MIA - 1992......e gli altri guardano!!
01-10-2013, 16:47
Messaggio: #190
se posso consigliare come spedirle... sempre che vada bene anche a Laura e a Marco:
https://www.wetransfer.com/
è sufficiente fare un file zip con le foto
andare sul sito e indicare:
- mail del destinatario
- mail di chi manda le foto
Tanto grande è il file, più bisognerà lasciare acceso il pc per far sì che il trasferimento del file vada a buon fine.
Spero di esservi di aiuto.

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)