Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
7 e 8 settembre a Parigi in Francia
23-08-2013, 14:03
Messaggio: #131
RE: 7 e 8 settembre a Parigi in Francia
Io Laura ho inviato la copia dell iscrizione e del bonifico sia all indirizzo francese che a qullo italiano, confermi di averlo ricevuto?

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2013, 17:53
Messaggio: #132
(23-08-2013 14:03)Brama1 Ha scritto:  Io Laura ho inviato la copia dell iscrizione e del bonifico sia all indirizzo francese che a qullo italiano, confermi di averlo ricevuto?

si, sì, io l'ho avuto, ma rimandato ai francesi, che son un pò..incasinati Icon_razz
23-08-2013, 21:08
Messaggio: #133
(23-08-2013 17:53)Laura Ha scritto:  
(23-08-2013 14:03)Brama1 Ha scritto:  Io Laura ho inviato la copia dell iscrizione e del bonifico sia all indirizzo francese che a qullo italiano, confermi di averlo ricevuto?

si, sì, io l'ho avuto, ma rimandato ai francesi, che son un pò..incasinati Icon_razz

Rifatto speriamo che li trovano, non vorrei arrivare li e trovarmi la sorpresa, visto che sono molto incasinati a giudicare quello che Yves scrive. Icon_rolleyes
Se ho interpretato bene non gli risultano dei nomi della lista, quali sono? Almeno cosi non torniamo a tempestarli di mail.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
24-08-2013, 22:04
Messaggio: #134
Good evening,

Today I have received from the french club the confirmation of inscriptions for 10 persons:

Marco L. + Laura L.
Alessandro C. + Federica G.
Marco D.
B. Gianpaolo + B. Lorenzo + another person on the B. inscription
P. Giuseppe Fabrizio + C. Cristina

It is possible that the other inscriptions sent by post are not yet arrived or perhaps still in the postal box of the french club.

May the following people (from the list of 19 people) confirm that they have sent really their inscriptions ?

Lucia T.
Maurizio B.
Maddalena B.
Francesca B.
B. Giorgia
P. Stefano
P. Giorgio
S. Silvia
B. Piero
C. Enrica

Could you confirm this before monday on this forum and send an email to:
secretariat.clubautobianchi@yahoo.fr
putting also in copy club.autobianchi@yahoo.fr and club.autobianchi@orange.fr ?
The club needs this information for reservations

Kind regards,

Yves
24-08-2013, 22:30
Messaggio: #135
Scusate quale e l indirizzo giusto a cui inoltrare l iscrizione?
Anche perche l indirizzo scritto sul prospetto di pagamento e tutto un altro rispetto a quello scritto da Yves.
Si attende risposta.

24-08-2013, 22:53
Messaggio: #136
(24-08-2013 22:30)Brama1 Ha scritto:  Scusate quale e l indirizzo giusto a cui inoltrare l iscrizione?
Anche perche l indirizzo scritto sul prospetto di pagamento e tutto un altro rispetto a quello scritto da Yves.
Si attende risposta.

Ciao,
io ho mandato tutto a club.autobianchi@orange.fr
comunicando anche i pagamenti.
(ovviamente non mi hanno mai risposto...)
Ale

Y10 MIA - 1992......e gli altri guardano!!
25-08-2013, 09:48
Messaggio: #137
(24-08-2013 22:53)alessandrobg Ha scritto:  
(24-08-2013 22:30)Brama1 Ha scritto:  Scusate quale e l indirizzo giusto a cui inoltrare l iscrizione?
Si attende risposta.

Ciao,
io ho mandato tutto a club.autobianchi@orange.fr
comunicando anche i pagamenti.
(ovviamente non mi hanno mai risposto...)
Ale

Ciao Ale io lo ho inviato per ben tre volte con oggi al tuo stesso indirizzo, ma a quanto pare non lo vedono mentre Laura lo riceve e lo vede.
Ieri lo ho inviato al secretariat...@ e oggi anche al terzo indirizzo scritto da Yves.
Mi sembra molto strana la faccenda......

25-08-2013, 11:18
Messaggio: #138
Rainbow RE: 7 e 8 settembre a Parigi in Francia
Noi abbiamo mandato contemporaneamente a tutti questi indirizzi:

yvesvesco@yahoo.fr
club.autobianchi@orange.fr
Secretariat.clubautobianchi@yahoo.fr
Club.autobianchi@yahoo.fr

L'invio che abbiamo fatto comprende sia il modulo di partecipazione che la ricevuta del pagamento.

Confrontando l'elenco sul forum con i moduli di partecipazione emerge che non c'è corrispondenza in quanto, sul forum, sono elencati tutti i partecipanti mentre, sul modulo di partecipazione, c'è spazio per scrivere solamente il proprietario dell'auto ed invece i passeggeri sono anonimi. Icon_doh1
Perciò, alla fine, c'è difficoltà a capire. Icon_doh2

Suggerisco pertanto di re-inviare le e-mail precedenti con scheda di iscrizione e ricevuta pagamento entro lunedì 26/8 a tutti questi indirizzi e-mail:

come indirizzo principale:
yvesvesco@yahoo.fr
club.autobianchi@orange.fr
Secretariat.clubautobianchi@yahoo.fr
Club.autobianchi@yahoo.fr

per conoscenza:
info@autobianchi.org
(così la vede anche la segreteria del Registro Autobianchi).

SPECIFICATE TUTTI I NOMI DEI PARTECIPANTI E NON SOLO IL PROPRIETARIO DELL'AUTO

Chi si occupa di coordinare le cose in Francia è Ives Vesco il quale è conosciuto da chi è venuto ai precedenti meeting internazionali.

Da come scrive Ives, pare che le prenotazioni complete già arrivate siano queste:
Marco L. + Laura L.
Alessandro Caloisi + Federica Guerra
Marco D.
B. Gianpaolo + B. Lorenzo + another person on the B. inscription
P. Giuseppe Fabrizio + C. Cristina
Questi partecipanti pertanto sono tutti a posto.

Sempre secondo Ives, dovrebbero mancare invece le seguenti prenotazioni di amici che hanno postato sul forum la loro intenzione a partecipare:

Famiglia Bellitto: Lucia Tafi Maurizio Bellitto Maddalena Bellitto Francesca Bellitto

Famiglia Pederzolli: Bramante Giorgia Pederzolli Stefano

Famiglia Panizza: P. Giorgio S. Silvia

Piero Beleggia

Enrica Carpaneto (indicata erronamente in quanto moglie di B. Gianpaolo la cui prenotazione è già stata accertata)

Mandando a tutti gli indirizzi e-mail e specificando tutti i nomi dei partecipanti dovrebbe andare tutto a posto.
Fmp0097
25-08-2013, 17:21
Messaggio: #139
Bene, rimandato a tutti includendo anche Yves e me, io lo ho ricevuto ora vediamo Yves cosa dice.......
Laura, credo che hai circa tre mie email da cancellare Icon_mrgreen Icon_mrgreen Icon_mrgreen

25-08-2013, 19:57
Messaggio: #140
(25-08-2013 17:21)Brama1 Ha scritto:  Bene, rimandato a tutti includendo anche Yves e me, io lo ho ricevuto ora vediamo Yves cosa dice.......
Laura, credo che hai circa tre mie email da cancellare Icon_mrgreen Icon_mrgreen Icon_mrgreen

Icon_arrow Yves m'ha detto che ora è tutto OK per Brama! Icon_rotfl
non ci posso credere, quasi tremo dalla gioia Icon_clap

gli manca la nuova mail del gruppo Bellitto, Panizza e Beleggia!!!

Icon_arrow perciò attivatevi e fate come ha detto il Pres
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)