Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
colore cavi candele
|
26-01-2012, 16:05
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: colore cavi candele
(26-01-2012 13:52)Bepus Ha scritto: Perchè volevi cambiarli hanno qualcosa che non va? Sto facendo un tagliandone e sono più tranquillo ad avere tutto nuovo.... Contrariamente a quanto ho fatto con precedenti restauri, questa abarth la vorrei usare un po', e quindi prediligo la funzionalità all'originalità. Ma tutto quello che tolgo, lo conservo! |
|||
26-01-2012, 17:14
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
Consiglio:
Se vuoi usarla spesso monta quelli nuovi per evitare dispersioni dovute all'invecchiamento dell'isolante ma portati nel baule quelli originali di scorta. Mi raccomando...quando vieni ai raduni monta quelli originali!! ![]() |
|||
26-01-2012, 18:01
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
(26-01-2012 17:14)Dolci Ha scritto: Consiglio: Esattamente quello che ho in mente di fare!! Comunque per il resto ho trovato tutto originale o quasi: radiatore, pompa freni, benzina, .... peccato la marmitta con i tubi tagliati ortogonali e non a fetta di salame. Settimana prossima dovrebbero arrivarmi gli interni originali... Scusate l'OT! |
|||
27-01-2012, 13:50
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
Concordo pienamente,in ogni caso non fa male averne una serie di scorta nel baule non si sa mai
![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)