Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REvoca radiazione ufficio..
06-03-2013, 21:36
Messaggio: #11
RE: REvoca radiazione ufficio..
E ci vuole proprio....insieme ad un bel vaffa a certi burocrati del menga!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-03-2013, 15:00
Messaggio: #12
E stamattina, con l'ultimo passaggio di persona alla Motorizzazione di Napoli, s'è conclusa nell' arco di tre minuti di orologio, in tempo reale, la vicenda della revoca della radiazione d'ufficio della mia A111.....una vera odissea durata 13 mesi!!!!!! Un effetto strano, mi fa, vedere la stampata computerizzata del passaggio di proprietà a mio nome applicata sul quel cimelio del libretto di circolazione del 1971, tutto scritto a mano (e in bella calligrafia....), che è poi il modello introdotto nel 1959!!!!! Ora non mi resta che un passaggio dal meccanico poiché mi serve il ponte per risolvere una perdita di fluido freni dalla pinza anteriore sinistra, la revisione della scatola guida (boccole di destra andate...) e la rigenerazione degli ammo posteriori; poi revisione e, infine, assicurazione (e saranno altri pellegrinaggi)!
15-04-2013, 19:30
Messaggio: #13
Aggiornamento.... eccezionale!!!!! La macchina è finalmente assicurata!!! Ho speso una miseria......133 Euro + 25 per l'altra storica (l' Alfetta) presso l'assicurazione con cui ho già le due NON storiche e di cui son cliente da 20 anni!!!! Intanto la A111 è da diversi giorni presso il mio meccanico....ci siamo arenati per una maledetta boccola della scatola guida....
15-04-2013, 20:27
Messaggio: #14
(15-04-2013 19:30)Francesco Esposito Ha scritto:  Aggiornamento.... eccezionale!!!!! La macchina è finalmente assicurata!!! Ho speso una miseria......133 Euro + 25 per l'altra storica (l' Alfetta) presso l'assicurazione con cui ho già le due NON storiche e di cui son cliente da 20 anni!!!! Intanto la A111 è da diversi giorni presso il mio meccanico....ci siamo arenati per una maledetta boccola della scatola guida....

speriamo che tu risolva presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-04-2013, 21:17
Messaggio: #15
Si risolverà....il meccanico in verità era riluttante a staccare la scatola guida dal telaio perché i perni sono fissati da 42 anni e le flange di attacco corrono qlc rischio....per cui aveva tentato di adattare qlc boccola di produzione Fiat; a quanto pare la cosa è impossibile per cui l'unica è mandare tutto a revisione (assieme, su mio ordine, all' ammortizzatore di sterzo) in officina rettifica! Comprarlo nuovo non se ne parla perché mi hanno chiesto 250 Euro.... è una cosa strana che si sia danneggiata quella boccola perché tutti gli altri snodi del complessivo sterzo/sospensione sono praticamente nuovi!
15-04-2013, 23:09
Messaggio: #16
(15-04-2013 21:17)Francesco Esposito Ha scritto:  Si risolverà....il meccanico in verità era riluttante a staccare la scatola guida dal telaio perché i perni sono fissati da 42 anni e le flange di attacco corrono qlc rischio....per cui aveva tentato di adattare qlc boccola di produzione Fiat; a quanto pare la cosa è impossibile per cui l'unica è mandare tutto a revisione (assieme, su mio ordine, all' ammortizzatore di sterzo) in officina rettifica! Comprarlo nuovo non se ne parla perché mi hanno chiesto 250 Euro.... è una cosa strana che si sia danneggiata quella boccola perché tutti gli altri snodi del complessivo sterzo/sospensione sono praticamente nuovi!

pero un oggetto nuovo è nuovo e forse è meglio x la durata
15-04-2013, 23:42
Messaggio: #17
No... per il semplice motivo che questa macchina farà si e no 100 km al mese!! E poi le parti metalliche non si usurano mentre tutto il resto viene ricostruito con materiali moderni (leggi: TEFLON).
16-04-2013, 20:58
Messaggio: #18
(15-04-2013 23:42)Francesco Esposito Ha scritto:  No... per il semplice motivo che questa macchina farà si e no 100 km al mese!! E poi le parti metalliche non si usurano mentre tutto il resto viene ricostruito con materiali moderni (leggi: TEFLON).

ci sta che sia cosi
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)