Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Cerchi in lega
|
14-12-2012, 15:07
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Cerchi in lega
Buongiorno a tutti.
sapete per caso se posso montare sulla mia A112 ABARTH i cerchi Cromodora CD30, 5.5 J x 13 offset 7mm, senza avere il problema che il cerchio tocchi il parafango quando la macchina percorre strade dissestate. Grazie mille ed un saluto a Tutti Roberto |
|||
15-12-2012, 19:09
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Cerchi in lega
(14-12-2012 15:07)robygh Ha scritto: Buongiorno a tutti. Ciao, quelli nella foto non sono i Cromodora CD30 che montava in origine la 124 Abarth. Ci assomigliano ma non sono loro. Purtoppo i cerchi da 5,5 pollici toccano sicuramente nei parafanghi posteriori. L'unica soluzione possibile è irrigidire l'assetto senza abbassarlo ma non mi sembra una soluzione ottimale. Io su una delle mie A112 ho utilizzato cerhi da 6 pollici, la guida migliorava molto ma ora per un uso più "umano", non volendo raschiare i codolini e avendo un assetto ribassato sono passato ai cerchi da 5 pollici. |
|||
15-12-2012, 23:17
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Grazie mille per le delucidazioni, immaginavo succedesse questo.
Roberto |
|||
17-12-2012, 22:36
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(15-12-2012 23:17)robygh Ha scritto: Grazie mille per le delucidazioni, immaginavo succedesse questo. Purtroppo ci hanno provato in tanti, anche prima di noi!! ![]() Il problema maggiore si incontra al posteriore, senza modifiche radicali... ![]() Oltre alle due solite misure da te citate bisogna considerare anche il valore di ET dei cerchi, a parità di misure alcuni modelli risultano più o meno sporgenti. Non demordere, la produzione di cerchi sportivi è talmente vasta che troverai sicuramente un altro modello che ti piacerà. |
|||
17-12-2012, 23:19
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Io su una delle mie a112 ho i cerchi da 5 pollici,nonostante ho irrigidito molto le sospensioni posteriori,se esagero tocca la gomma sul codolino,con i 5,5 sarebbe sicuramente peggio.
|
|||
18-12-2012, 19:17
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
![]()
Date retta a me, non si esageri con cerchi troppo fuori misura, perchè si appesantisce il lavoro di tutta la struttura che non è progettata per tale utilizzo e a lungo andare si possono anche verificare rotture degli organi di trasmissione.
E poi attenzione, perchè i cerchi fuori misura non sono neanche ammessi dalle norme della circolazione ..... |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)