Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinnovo ASI per due auto
12-01-2013, 20:25
Messaggio: #11
RE: Rinnovo ASI per due auto
(12-01-2013 18:43)Yippie Ha scritto:  Ehm Laura... stavo controllando ora documenti e tessere, mi è arrivata quella del Registro Autobianchi 2013 ma non quella ASI 2013, ve la siete dimenticata?

Ma no, caro Icon_hand forse non ricordi, ma tutti gli anni l'hai avuta dopo!

perchè noi raccogliamo i soldi dell'Asi e li diamo a loro; poi loro devono fare le tessere e le spediscono a noi!
Indi noi le controlliamo e le spediamo ai soci Asi.

E' sempre stato così....Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2013, 20:45
Messaggio: #12
(12-01-2013 20:25)Laura Ha scritto:  
(12-01-2013 18:43)Yippie Ha scritto:  Ehm Laura... stavo controllando ora documenti e tessere, mi è arrivata quella del Registro Autobianchi 2013 ma non quella ASI 2013, ve la siete dimenticata?

Ma no, caro Icon_hand forse non ricordi, ma tutti gli anni l'hai avuta dopo!

perchè noi raccogliamo i soldi dell'Asi e li diamo a loro; poi loro devono fare le tessere e le spediscono a noi!
Indi noi le controlliamo e le spediamo ai soci Asi.

E' sempre stato così....Icon_rolleyes

ehehehe infatti Yppie...un po' di pazienza...nel frattempo ci consoliamo con "la Manovella" Icon_mrgreen
12-01-2013, 23:05
Messaggio: #13
Che figuraaaaaaaa, però sono scusato perchè l'ultima volta che le ricevetti fu l'anno scorso. Icon_redface
13-01-2013, 21:14
Messaggio: #14
(12-01-2013 23:05)Yippie Ha scritto:  Che figuraaaaaaaa, però sono scusato perchè l'ultima volta che le ricevetti fu l'anno scorso. Icon_redface

A me ancora non è arrivato nulla,ne il giornale ne i bollettini per poter rinnovare quota registro e Asi...Icon_rolleyes
Spero che la Manovella di Gennaio arrivi dato che questo ritardo non è imputabile a me. Gli anni scorsi a Dicembre avevo gia tutto,come mai quest'anno siamo a metà Gennaio e ancora non si è visto nulla?

Ciao
Matteo
14-01-2013, 17:35
Messaggio: #15
Rainbow RE: Rinnovo ASI per due auto
(13-01-2013 21:14)yuppies Ha scritto:  Spero che la Manovella di Gennaio arrivi dato che questo ritardo non è imputabile a me.

tutti coloro che fanno il pagamento delle quote del Registro Autobianchi e dellASI entro il 20 febbraio e ci inviano copia della ricevuta via fax o via e-mail non hanno nulla da temere: il tesseramento sarà comunicato all'ASI per tempo e La manovella non sarà interrotta.
Per gli altri non possiamo assumerci nessuna responsabilità... Icon_wink
14-01-2013, 20:08
Messaggio: #16
(13-01-2013 21:14)yuppies Ha scritto:  
(12-01-2013 23:05)Yippie Ha scritto:  Che figuraaaaaaaa, però sono scusato perchè l'ultima volta che le ricevetti fu l'anno scorso. Icon_redface

A me ancora non è arrivato nulla,ne il giornale ne i bollettini per poter rinnovare quota registro e Asi...Icon_rolleyes
Spero che la Manovella di Gennaio arrivi dato che questo ritardo non è imputabile a me. Gli anni scorsi a Dicembre avevo gia tutto,come mai quest'anno siamo a metà Gennaio e ancora non si è visto nulla?

Ciao
Matteo

caro Yuppies,
tutti han ricevuto la mail per il rinnovo ai primi di dicembre, eppoi i costi son scritti sul sito http://www.autobianchi.org.

per quanto riguarda il giornale è stato spedito il 15 di dicembre 02
ed ormai quasi tutti l'han ricevuto Icon_biggrin da Udine a Trapani e persino a Pippo a Pompei, che di solito...

anche Katia ha già rinnovato, ed altri liguri!

p.s. il CRS che t'abbiam spedito velocemente, e che ci è costato, lo rispedisci compilato? se hai problemi x esso, non ti preoccupare e faccelo sapere...
14-01-2013, 20:08
Messaggio: #17
(14-01-2013 17:35)Lupacchietto Ha scritto:  
(13-01-2013 21:14)yuppies Ha scritto:  Spero che la Manovella di Gennaio arrivi dato che questo ritardo non è imputabile a me.

tutti coloro che fanno il pagamento delle quote del Registro Autobianchi e dellASI entro il 20 febbraio e ci inviano copia della ricevuta via fax o via e-mail non hanno nulla da temere: il tesseramento sarà comunicato all'ASI per tempo e La manovella non sarà interrotta.

Si ma gli anno scorsi a Dicembre arrivava insieme al giornale del registro anche il bollettino per effettuare il pagamento,come mai quest'anno a metà Gennaio ancora non è arrivato nulla? Magari ci sono altri che come me in buona fede ha atteso finora l'arrivo del giornale per effettuare il pagamento..
@Laura: Ad oggi 14 Gennaio non mi è ancora arrivato nulla di nulla,e mi risulta anche a Teo di Roma ad esempio. Si può sapere l'esito di questa spedizione? Eventualmente da poterla sbloccare nel caso...Il Crs non l'ho compilato perchè intedo vendere la macchina al quale era destinato.Se volete posso rispedirlo,non c'e alcun problema.

Ciao
Matteo
14-01-2013, 20:22
Messaggio: #18
(14-01-2013 20:08)yuppies Ha scritto:  

Si ma gli anno scorsi a Dicembre arrivava insieme al giornale del registro anche il bollettino per effettuare il pagamento,come mai quest'anno a metà Gennaio ancora non è arrivato nulla? Magari ci sono altri che come me in buona fede ha atteso finora l'arrivo del giornale per effettuare il pagamento..
@Laura: Ad oggi 14 Gennaio non mi è ancora arrivato nulla di nulla,e mi risulta anche a Teo di Roma ad esempio. Si può sapere l'esito di questa spedizione? Eventualmente da poterla sbloccare nel caso...Il Crs non l'ho compilato perchè intedo vendere la macchina al quale era destinato.Se volete posso rispedirlo,non c'e alcun problema.

Ciao
Matteo

ma caro.....noi la buona volontà l'abbiamo messa nella spedizione, ed anzi, stavolta è andata meglio!! non dipende da noi ma dalle Poste!

poi t'ho scritto che gli importi li hai avuti x mail come tutti e son scritti anche sul sito: + di così???? perciò puoi benissimo fare il versamento....
14-01-2013, 20:29
Messaggio: #19
(14-01-2013 20:22)Laura Ha scritto:  
(14-01-2013 20:08)yuppies Ha scritto:  

Ciao
Matteo

ma caro.....noi la buona volontà l'abbiamo messa nella spedizione, ed anzi, stavolta è andata meglio!! non dipende da noi ma dalle Poste!

poi t'ho scritto che gli importi li hai avuti x mail come tutti e son scritti anche sul sito: + di così???? perciò puoi benissimo fare il versamento....

E' andata meglio??? Tanto meglio non direi dato che gli anni scorsi avevo tutto in mano un mesetto prima! Punti di vista!Icon_confused
Aspetto fiducioso che arrivi l'agognata busta allora! Se non arrivasse chiederò gentilmente di rispedirmi il tutto,oppure nel caso dovessi venire prenderò tutto ad automotoretrò.
ps: se il modulo CRS vi serve sono pronto a rispedirverlo al piu presto,nessun problema.

Ciao
Matteo
18-01-2013, 20:54
Messaggio: #20
So che i giornali stanno piano piano arrivando in tutta Italia, compreso il bollettino per il rinnovo. Anch'io non l'ho ancora ricevuto, ma nel caso penso che farò con bonifico bancario come ho già fatto per i due precedenti rinnovi... Icon_biggrin

[Immagine: file0244.jpg]
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  assicurazioni per auto e moto storiche Lupacchietto 191 3.006 09-08-2015 21:15
Ultimo messaggio: mattogrillo
  Rinnovo 2014 Yippie 26 785 27-01-2014 23:00
Ultimo messaggio: Yippie

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)