Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinnovo ASI per due auto
12-12-2012, 19:46
Messaggio: #1
Rinnovo ASI per due auto
Dunque, da quest'anno mi si è aggiunta la Panda alla collezione, quindi divento Socio sostenitore, giusto? E devo inviare 135€?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-12-2012, 00:32
Messaggio: #2
RE: Rinnovo ASI per due auto
(12-12-2012 19:46)Yippie Ha scritto:  Dunque, da quest'anno mi si è aggiunta la Panda alla collezione, quindi divento Socio sostenitore, giusto? E devo inviare 135€?

Anche io sono nella stessa situazione di Yippie dato che da quest'anno alla LX si è aggiunta la 75. Laura facci sapere qualcosa. Ti ringrazio in anticipo.

P.S. Finalmente sono tornato in pianta stabile !

[Immagine: bannerduca.png]
13-12-2012, 13:23
Messaggio: #3
(13-12-2012 00:32)ducaeste Ha scritto:  
(12-12-2012 19:46)Yippie Ha scritto:  Dunque, da quest'anno mi si è aggiunta la Panda alla collezione, quindi divento Socio sostenitore, giusto? E devo inviare 135€?

Anche io sono nella stessa situazione di Yippie dato che da quest'anno alla LX si è aggiunta la 75. Laura facci sapere qualcosa. Ti ringrazio in anticipo.

P.S. Finalmente sono tornato in pianta stabile !

certo ragazzi, sì!
il socio sostenitore è quello che ci aiuta dandoci un poco più di soldini Icon_clap
ma è anche quello che ha più auto!

in pratica però, se paghi anche l'Asi la cifra è minore!
16-12-2012, 17:54
Messaggio: #4
Lauretta, sabato ho fatto il versamento ed ora ti ho mandato la mail con la ricevuta, batti un colpo se è arrivato tutto.
04-01-2013, 14:11
Messaggio: #5
Laura?
07-01-2013, 00:42
Messaggio: #6
(04-01-2013 14:11)Yippie Ha scritto:  Laura?

ciao caro, son stata lontano dal forum per 3 giorni, anche x vedere una bella A111,
Icon_arrow domani parte la tua tessera
07-01-2013, 22:34
Messaggio: #7
RE: omologazione asi a112
(07-01-2013 00:42)Laura Ha scritto:  
(04-01-2013 14:11)Yippie Ha scritto:  Laura?

ciao caro, son stata lontano dal forum per 3 giorni, anche x vedere una bella A111,
Icon_arrow domani parte la tua tessera
Ciao Laura sono Daniele il toscanaccio a che punto è la domanda di omologazione asi della mia a112 1 serie del 1970?
tieni conto che io ho fatto domanda di attestato di storicita omologazione asi ads crs di tutto quanto appena sai qualcosa fammi sapere kiss
09-01-2013, 01:30
Messaggio: #8
Rainbow RE: Rinnovo ASI per due auto
per sapere la situazione aggiornata delle pratiche in corso d'omologazione, contattaci e parla coi commissari Tecnici,
non ci è possibile dare risposte sul forum e perciò per la tua targa oro telefona giovedì sera in sede al 0119015204 dopo le 21 sino alle 24
oppure invia una e-mail all'indirizzo ufficiale del Registro : registro@autobianchi.org Fmp0097
09-01-2013, 22:16
Messaggio: #9
Tesserina arrivata, per un altro anno ho le bianchine al sicuro.
12-01-2013, 18:43
Messaggio: #10
Ehm Laura... stavo controllando ora documenti e tessere, mi è arrivata quella del Registro Autobianchi 2013 ma non quella ASI 2013, ve la siete dimenticata?
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  assicurazioni per auto e moto storiche Lupacchietto 191 3.202 09-08-2015 21:15
Ultimo messaggio: mattogrillo
  Rinnovo 2014 Yippie 26 807 27-01-2014 23:00
Ultimo messaggio: Yippie

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)