Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11-12 maggio 2013 - la Maremma
26-01-2013, 18:54
Messaggio: #31
RE: Autobianchi in Maremma
MAURIZIOOOOOOOOOOO!!!!! Icon_clapIcon_clapIcon_clap

ho appena finito di visitare il sito di casain maremma e...

TU REALIZZI SOGNI!!! Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2

Un raduno con piscina, campetti, villette e la mattina aprire la finestra e trovarsi davanti a cotanta natura Fmp0097

non so cosa poter volere di più!!!

Non escludo la possibilità di trascorrere qualche giorno in più oltre ai 2 del raduno!!!
Magari arrivare già il venerdì e poi ripartire il lunedì successivo Icon_sifoneIcon_idea2 sempre che le prenotazioni non siano già belle che esaurite ancor prima di iniziarle!!!

LAURA PUOI GIA' SEGNARE LA MIA PRESENZA A QUESTO RADUNO!!! Icon_biggrin

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-01-2013, 10:08
Messaggio: #32
(26-01-2013 18:54)rudibubu Ha scritto:  MAURIZIOOOOOOOOOOO!!!!! Icon_clapIcon_clapIcon_clap

ho appena finito di visitare il sito di casain maremma e...

TU REALIZZI SOGNI!!! Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2

Un raduno con piscina, campetti, villette e la mattina aprire la finestra e trovarsi davanti a cotanta natura Fmp0097

non so cosa poter volere di più!!!

Non escludo la possibilità di trascorrere qualche giorno in più oltre ai 2 del raduno!!!
Magari arrivare già il venerdì e poi ripartire il lunedì successivo sempre che le prenotazioni non siano già belle che esaurite ancor prima di iniziarle!!!

LAURA PUOI GIA' SEGNARE LA MIA PRESENZA A QUESTO RADUNO!!! Icon_biggrin

Sei troppo buono con me!
Dopo dei Pisadei e fasò stupendi, a Fiorenzuola vi ho accennato al "giro" di Maremma: 140 km il sabato e 60 la domenica per strade (generalmente senza traffico) che si snodano tra i boschi delle Colline Metallifere.
A Casa in Maremma sanno già che chi vorrà potrà proseguire il soggiorno Emoticons_piattig020 a tariffe concordate.
A proposito, probabilmente assaggeremo l'ACQUACOTTA Icon_eek
Maurizio

Maurizio
04-02-2013, 14:51
Messaggio: #33
Spero, e lo dico sottovoce, di poter partecipare anche io!! Quest'anno niente vacanze, quindi un bel week end in Maremma lo si può anche fare, sperando non ci siano brutte sorprese future con cambio turni improvvisi!! Icon_hand
04-02-2013, 23:29
Messaggio: #34
Voglio esserci pure io.......................Non vedo l'ora di ripartire..................L'inverno mi ha già rotto le scatole
05-02-2013, 11:51
Messaggio: #35
(04-02-2013 14:51)mattia3112 Ha scritto:  Spero, e lo dico sottovoce, di poter partecipare anche io!! Quest'anno niente vacanze, quindi un bel week end in Maremma lo si può anche fare, sperando non ci siano brutte sorprese future con cambio turni improvvisi!! Icon_hand

prenotati le ferie con larghissimo anticipo, Icon_evil
minaccia i tuoi colleghi di non rifilarti pacchi sempre all' ultimo...Icon_evil
fai una testa quadra Icon_doh1 a tutti coloro che lavorano con te di questo evento...Icon_idea2
ma sopratutto prega, prega, prega... Icon_aureola

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
05-02-2013, 12:09
Messaggio: #36
(04-02-2013 23:29)AQUILOTTO45 Ha scritto:  Voglio esserci pure io.......................Non vedo l'ora di ripartire..................L'inverno mi ha già rotto le scatole

Claudio e Mattia, vi aspettiamo!!!...... Icon_clap

1971:
3 volte A112
05-02-2013, 14:46
Messaggio: #37
(05-02-2013 11:51)rudibubu Ha scritto:  ma sopratutto prega, prega, prega... Icon_aureola

Penso che questa sia l'unica soluzione.. Icon_aureola
Mi batterò per questo fine settimana!! Icon_mad
06-02-2013, 13:49
Messaggio: #38
manco dal forum per un pò più di qualche settimana e mi trovo questo bel regalo!!Fmp0077Fmp0077Fmp0077
che meraviglia diciamo che con il campionato che finisce la settimana prima e una bella vacanza, salvo play off per andare in serie B penso proprio che una bella passeggiata me la faccio volentieri in maremma insieme a voi!
06-02-2013, 16:14
Messaggio: #39
(06-02-2013 13:49)gigiao12 Ha scritto:  manco dal forum per un pò più di qualche settimana e mi trovo questo bel regalo!!Fmp0077Fmp0077Fmp0077
che meraviglia diciamo che con il campionato che finisce la settimana prima e una bella vacanza, salvo play off per andare in serie B penso proprio che una bella passeggiata me la faccio volentieri in maremma insieme a voi!

Laura lo dice sempre di "dare un'uciadina" al forum......
Domenica 17 sarò al porto di Scarlino per concordare la visita Fmp0077
ma anche ... i menu alla Pierotta e Casa in Maremma.
Mamma mia, ho già l'acquolina in bocca! Icon_sbav

Maurizio
07-02-2013, 18:19
Messaggio: #40
(06-02-2013 16:14)Maurizio Ha scritto:  
(06-02-2013 13:49)gigiao12 Ha scritto:  manco dal forum per un pò più di qualche settimana e mi trovo questo bel regalo!!Fmp0077Fmp0077Fmp0077

Laura lo dice sempre di "dare un'uciadina" al forum......
Domenica 17 sarò al porto di Scarlino per concordare la visita Fmp0077
ma anche ... i menu alla Pierotta e Casa in Maremma.
Mamma mia, ho già l'acquolina in bocca! Icon_sbav

beh ma non sempre è possibile poi con i peggio lavori che ho fatto questi ultimi mesi il pc praticamente me lo ero dimenticato...
però decisamente si vedendo il sito della location e immaginando come si mangia in quei posti viene subito l'aquolina in bocca! Icon_sbav
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow Festa d'Autunno a Torino in Piazza Borromini spostata a domenica 13 ottobre 2013 Lupacchietto 28 7.284 22-08-2014 11:23
Ultimo messaggio: Laura
  25 - 26 maggio FIAT Motor Village Laura 0 476 22-05-2013 14:19
  AUTOCOLLECTION - Fiera di Novegro - 3, 4 e 5 maggio Laura 2 987 05-05-2013 06:58
Ultimo messaggio: mattogrillo
  5 maggio - intermeeting Asi a Cuneo Laura 8 2.608 27-04-2013 16:46

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)