Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11-12 maggio 2013 - la Maremma
21-12-2012, 23:17
Messaggio: #21
RE: maggio - la Maremma
Oltre alle possibili forature, mi preoccuperei pure dei calci che i cavalli potrebbero sferrare se infastiditi dai rombi delle nostre piccoline!!!!
Vorrei ricordare che un calcio di cavallo in una qualche parte delle lamiere, provoca dei danni considerevoli: quasi come lo scontro con un altra vettura!!!! Icon_cryIcon_cryIcon_cry

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-12-2012, 12:31
Messaggio: #22
(21-12-2012 23:17)rudibubu Ha scritto:  Oltre alle possibili forature, mi preoccuperei pure dei calci che i cavalli potrebbero sferrare se infastiditi dai rombi delle nostre piccoline!!!!
Vorrei ricordare che un calcio di cavallo in una qualche parte delle lamiere, provoca dei danni considerevoli: quasi come lo scontro con un altra vettura!!!! Icon_cryIcon_cryIcon_cry

Maurizio! ci vediamo al pranzo sociale? così puoi iniziare a deliziarci con novità per il raduno in Maremma! dì di sì, ti plego, dai vieni, anche con l'auto normale!
31-12-2012, 22:38
Messaggio: #23
Rainbow RE: maggio - la Maremma
posso venire anch'io al pranzo ??? Icon_lol
07-01-2013, 23:20
Messaggio: #24
No tu no Icon_rotfl Icon_lol
07-01-2013, 23:59
Messaggio: #25
(07-01-2013 23:20)Bepus Ha scritto:  No tu no Icon_rotfl Icon_lol

No, fallo venire...chi ci fotografa altrimenti Icon_biggrin!!??
Conta anche che utilizzano solo le migliori...dove abbiamo l'espressione più furba...possibile!!Icon_rotfl
08-01-2013, 10:10
Messaggio: #26
Ciao Laura,
ho conosciuto un buttero che dovremo necessariamente presentare a Dolci, che dici lo portiamo al pranzo sociale per organizzare l'incontro? Icon_mrgreen
P.S.: ma quando sarà l'evento? Icon_sbav

Maurizio
08-01-2013, 11:42
Messaggio: #27
(08-01-2013 10:10)Maurizio Ha scritto:  Ciao Laura,
ho conosciuto un buttero che dovremo necessariamente presentare a Dolci, che dici lo portiamo al pranzo sociale per organizzare l'incontro? Icon_mrgreen

è scritto sopra: pranzo sociale 27 gennaio!
08-01-2013, 12:12
Messaggio: #28

Questo signore è proprio un simpaticone!!Icon_biggrin
Immagino che l'evento sarà un successone, con il tuo entusiasmo contagioso non potrà essere altrimenti.
Finalmente berremo un caffè decente insieme, non come quelli dei raduni internazionali, ricordi...Icon_eek!?
12-01-2013, 18:02
Messaggio: #29
(08-01-2013 12:12)Dolci Ha scritto:  

Questo signore è proprio un simpaticone!!Icon_biggrin
Immagino che l'evento sarà un successone, con il tuo entusiasmo contagioso non potrà essere altrimenti.
Finalmente berremo un caffè decente insieme, non come quelli dei raduni internazionali, ricordi...Icon_eek!?
Marco,
stanno già tostando una partita di caffè speciale per noi!!!Icon_mrgreen

Maurizio
26-01-2013, 13:59
Messaggio: #30
Wink Autobianchi in Maremma
CI SIAMO!!!Fmp0077
Sono arrivate quasi tutte le autorizzazioni dai Comuni, quindi... partiamo!
Il raduno si terrà nel fine settimana di maggio dall'11 al 12, speriamo che il tempo ci aiuti Fmp0077 perchè i luoghi lo meritano al 100%.
Veniamo al dunque, la base sarà a Casa in Maremma (http://www.casainmaremma.net), un residence a villette che è dotato di attrezzature sportive a nostra disposizione (piscina, campo da calcetto, tennis, pallacanestro, ping-pong ecc.) se qualche nostro familiare non vorrà fare il tour, potrà stare in panciolle Emoticons_piattig020 al sole in piscina con idromassaggio. Le auto saranno parcheggiate ognuna davanti alla propria villetta!
Vedremo il porto di Scarlino con delle "barche" da favola, visiteremo un'azienda vitivinicola dove potremo gustare ed acquistare i loro prodotti biologici Icon_sbav. Vedremo boschi di Sughere e di Corbezzoli, campi di girasoli e guideremo per una strada che invoglierà a scatenare la "cavalleria" delle nostre piccole (ma dovremo resistere, vero Dolci?). Visiteremo un'abbazia senza tetto Icon_eek vicino ad una "spada nella roccia" Icon_eek.
A Massa Marittima passeggeremo in una piazzetta famosa nel mondo.
Vedremo Castiglione della Pescaia ed un museo Etrusco.
Ci affacceremo sull'alto Tirreno per ammirare le isole dell'Arcipelago.
Ma sopratutto ... non faremo strade sterrate e non accompagneremo butteri.
Che ne dite, scaldiamo i motori per stare assieme?
Maurizio

Maurizio
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow Festa d'Autunno a Torino in Piazza Borromini spostata a domenica 13 ottobre 2013 Lupacchietto 28 6.651 22-08-2014 11:23
Ultimo messaggio: Laura
  25 - 26 maggio FIAT Motor Village Laura 0 433 22-05-2013 14:19
  AUTOCOLLECTION - Fiera di Novegro - 3, 4 e 5 maggio Laura 2 916 05-05-2013 06:58
Ultimo messaggio: mattogrillo
  5 maggio - intermeeting Asi a Cuneo Laura 8 2.395 27-04-2013 16:46

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)