Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11-12 maggio 2013 - la Maremma
29-11-2012, 16:07
Messaggio: #11
RE: maggio - la Maremma
(27-11-2012 10:52)Maurizio Ha scritto:  La selezione delle "cantine", dei caseifici e delle norcinerie è quasi ultimata. Icon_sbav
Il percorso è quasi stabilito, per maggio la caccia al cinghiale è chiusa da 4 mesi...
Gli amministratori sono tutti impegnati nella volata delle "primarie" tra Bersani e Renzi e sgusciano come anguille quando li contatto Icon_hand
Il luogo prescelto per il soggiorno è giusto per noi appassionati...
To be continued...
Maurizio

Io già mi prenoto, non vedo l'ora di accendere il motore dell' a112 (che sta riposando al riparo dalla pioggia come tante nostre amate) e accelerare....... Emoticons_dent1011
Tra l'altro io vengo dal lago di Bolsena (il piu' grande e profondo lago vulcanico d'Europa), che è situato in una parte della Tuscia Viterbese a nord del Lazio incuneata tra Umbria e Toscana (in parte confinante con la provincia di Siena e in parte con quella di Grosseto). Lezione di geografia per chi abita lontano!!!! Icon_rolleyes
Non so bene quale sarà il posto prescelto per il raduno, ma forse dovro' fare solo un breve tratto (bellissimo tra l'altro) di ss Cassia?!?!......
E non vedo l'ora di assaggiare qualche specialità locale Icon_sbav ma qui, intanto che fantastichiamo sul programma primaverile, continua a piovere a dirotto!!!
Bravo Maurizio Icon_clap

1971:
3 volte A112
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2012, 16:16
Messaggio: #12
(29-11-2012 16:07)mauro96 Ha scritto:  
(27-11-2012 10:52)Maurizio Ha scritto:  La selezione delle "cantine", dei caseifici e delle norcinerie è quasi ultimata. Icon_sbav
Il percorso è quasi stabilito, per maggio la caccia al cinghiale è chiusa da 4 mesi...
Gli amministratori sono tutti impegnati nella volata delle "primarie" tra Bersani e Renzi e sgusciano come anguille quando li contatto Icon_hand
To be continued...
Maurizio

Io già mi prenoto, non vedo l'ora di accendere il motore dell' a112 (che sta riposando al riparo dalla pioggia come tante nostre amate) e accelerare....... Emoticons_dent1011
Tra l'altro io vengo dal lago di Bolsena (il piu' grande e profondo lago vulcanico d'Europa), che è situato in una parte della Tuscia Viterbese a nord del Lazio incuneata tra Umbria e Toscana (in parte confinante con la provincia di Siena e in parte con quella di Grosseto). Lezione di geografia per chi abita lontano!!!! Icon_rolleyes
Non so bene quale sarà il posto prescelto per il raduno, ma forse dovro' fare solo un breve tratto (bellissimo tra l'altro) di ss Cassia?!?!......
E non vedo l'ora di assaggiare qualche specialità locale Icon_sbav ma qui, intanto che fantastichiamo sul programma primaverile, continua a piovere a dirotto!!!
Bravo Maurizio Icon_clap
Ciao Mauro,
penso che ti converrà scendere a Manciano per ricollegarti all'Aurelia, nella speranza che le nuove piogge non peggiorino la triste situazione causata dall'Albegna e dall'Osa.
Di più non dico...Icon_hand

Maurizio
29-11-2012, 16:35
Messaggio: #13
(29-11-2012 16:16)Maurizio Ha scritto:  
(29-11-2012 16:07)mauro96 Ha scritto:  
To be continued...
Maurizio

Bravo Maurizio Icon_clap
Ciao Mauro,
penso che ti converrà scendere a Manciano per ricollegarti all'Aurelia, nella speranza che le nuove piogge non peggiorino la triste situazione causata dall'Albegna e dall'Osa.
Di più non dico...Icon_hand

Maurizio, avevo provato a distrarti con la geografia sperando ci dicessi qualcosa in piu'......vabbé aspetteremo con ansia per conoscere qualche nuovo dettaglio sul programma che stai organizzando.......Icon_evil

1971:
3 volte A112
29-11-2012, 17:04
Messaggio: #14
Icon_arrow http://www.casainmaremma.net è bella!
da quel che ho visto in tutte le foto non sembra male Icon_clap

chi và a vedere il sito, si ricordi che, per quanto riguarda i prezzi non sono quelli scritti lì sopra Icon_hand

ci sono accordi vari e vasti e soprattutto in questo caso, Maurizio ha lasciato lì la povera Lucia e le 2 belle figliole a lavare i piatti per aver un miglior trattamento Icon_biggrin

certo Maurizio e Mauro, è bello sognare alla primavera dato che ora siamo in inverno Icon_cry soprattutto con tutta l'acqua che sta scendendo ed infradiciando tutto....Icon_sad

Icon_arrow dai ragazzi: dopo la coppia Pà & Pà è nata la coppia Mau & Mau Icon_rotfl

Icon_arrow son lieta che accettino gli animali, ma anche i padroni civili nell'averli....Icon_clap
17-12-2012, 22:53
Messaggio: #15
Icon_sifone un bel viaggetto in Maremma con il 12 appena restaurato mi sembra una bella idea.
17-12-2012, 23:18
Messaggio: #16
Icon_yikes

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
18-12-2012, 19:19
Messaggio: #17
Rainbow RE: maggio - la Maremma
Dai Dolci, ti aspettiamo con il dodici nuovo di zecca a far lo slalom nello sterrato in mezzo ai cavalli e ai cinghiali .... Icon_lol Icon_lol Icon_lol
19-12-2012, 18:22
Messaggio: #18
(18-12-2012 19:19)Lupacchietto Ha scritto:  Dai Dolci, ti aspettiamo con il dodici nuovo di zecca a far lo slalom nello sterrato in mezzo ai cavalli e ai cinghiali .... Icon_lol Icon_lol Icon_lol

Icon_eekIcon_hand azzzz....devo trovare un impegno lo stesso giorno...Icon_evil
19-12-2012, 21:12
Messaggio: #19
(19-12-2012 18:22)Dolci Ha scritto:  
(18-12-2012 19:19)Lupacchietto Ha scritto:  Dai Dolci, ti aspettiamo con il dodici nuovo di zecca a far lo slalom nello sterrato in mezzo ai cavalli e ai cinghiali .... Icon_lol Icon_lol Icon_lol

ma Icon_eek coome Dolci, non sapevi dei butteri della Maremma? Icon_lol

faremo un gemellaggio, vero Maurizio?

ogni auto sarà affiancata da un cavallo scalpitante del buttero Icon_lol e faremo bei percorsi assieme Icon_clap
20-12-2012, 11:10
Messaggio: #20
(19-12-2012 21:12)Laura Ha scritto:  
(19-12-2012 18:22)Dolci Ha scritto:  

ma Icon_eek coome Dolci, non sapevi dei butteri della Maremma? Icon_lol

faremo un gemellaggio, vero Maurizio?

ogni auto sarà affiancata da un cavallo scalpitante del buttero Icon_lol e faremo bei percorsi assieme Icon_clap

Laura vedo che conosci bene il territorio, come sai i butteri utilizzano il classico cavallo di razza "Maremmana", per le strade di campagna è perfetto!
Speriamo di non trovare tante "bullette" (chiodi) perse dagli zoccoli.

Dolci, sai mica se la Good Year prevede dei runflat per il 12?

Maurizio
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow Festa d'Autunno a Torino in Piazza Borromini spostata a domenica 13 ottobre 2013 Lupacchietto 28 6.651 22-08-2014 11:23
Ultimo messaggio: Laura
  25 - 26 maggio FIAT Motor Village Laura 0 433 22-05-2013 14:19
  AUTOCOLLECTION - Fiera di Novegro - 3, 4 e 5 maggio Laura 2 916 05-05-2013 06:58
Ultimo messaggio: mattogrillo
  5 maggio - intermeeting Asi a Cuneo Laura 8 2.395 27-04-2013 16:46

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)