Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11-12 maggio 2013 - la Maremma
14-05-2013, 19:21
Messaggio: #141
RE: 11-12 maggio 2013 - la Maremma
(14-05-2013 17:56)Laura Ha scritto:  bello il giro della domenica con sosta affumicata a Castiglione della Pescaia per via del passaggio d'un raduno di Vespe

Vetulonia abbarbicata su d'un cocuzzolo mirabile, è la capitale degli Etruschi, e bello ed interessante quel museo.

penso che mi dovrò procurare 2 pagaie o remi per le salite a picco: la mia bianchina arrancava ed ansimava e sembrava non farcela, ma ci portò sù sani e salvi!

truccala metti 2 cilindri maggiorati poi il motore tira di piu'
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2013, 23:09
Messaggio: #142
Eccomi qua a fare il punto della situazione pure io!!!!

Venerdì mattina ore 8:30 partenza. Carico i bagagli, chiudo il portellone e... cade una vite di un faro posteriore AHHHHHHRGGGG!!!!! Icon_doh2 Se fosse un presagio non prometteva nulla di buono. Icon_evil Comunque sprezzante della sfiga mi metto alla guida per un viaggio che si è dimostrato più lungo di quanto avessi previsto!!!! 6 ore di macchina!!!
Arrivo a Casa in Maremma e... sono il primo arrivato!!! Icon_spocht2
A distanza di 30 minuti ecco arrivare anche altri equipaggi: Mauro con a bordo Nina sulla sua A112, poi una coppia di ragazzi di altri tempi dal Piemonte, poi Maurizio con moglie... e via via tutti gli altri.
Ma il mio pensiero era rivolto a quella piscina invitante dell' hotel Icon_sbav qui non potevo buttarmici per le nuvole e il vento non proprio adeguati!!!
Da non scordare la cena: piatti di ogni tipo di pizza uscivano dalla cucina a ritmo frenetico per star dietro alle fauci ingorde di noi commensali!!! Icon_sbav
Ma da non scordare nemmeno il dopo cena!!! a chiaccherare tutti quanti fuori dalla villetta del Registro a sorseggiare del "digestivo" tirando i discorsi fino a ora tarda!!!

non so come è arrivato in un lampo la mattina dopo: sveglia alle 7:00 per asciugare la rugiada sulla carrozzeria e alle 8:00 assalto alla colazione con ogni ben di Dio: fette biscottate, marmellate, latte, caffè, succhi di frutta, cornetti... e chi si alza più!!!!
ma malgrado il tempo migliorato decisamente ( il sole picchiava arrabbiato) dovetti salutare la piscina per iniziare quello che si sarebbe rivelato un programma bello pieno. Prima una visita alla Tenuta Pierrotta: di cui ricorderò per sempre un pranzo meraviglioso dove alle portate venivano fatti non solo i bis, ma addirittura i tris!!! Icon_sbav
e poi in macchina per le stradine della maremma: strade che offrivano paesaggi impagabili alla vista, ma che invitavano il piede destro a pigiare a tutta birra nell' acceleratore: Se solo avessi avuto la A112 con me!!!! Icon_rolleyes
La cena è stata qualcosa di memorabile: tra la musica troppo forte (non si riusciva ad abbassare l' ugola della cantante) ed i pasticci che combinava un cameriere impazzito ne è venuta fuori una scenetta da film comico!!!
Seguiva replica del " digestivo" della sera prima: solo che la stanchezza non ci ha permesso di tirar tardi come la sera prima!!! Emoticons_piattig020

E venne domenica!!! sveglia alle 7:00 per giro di perlustrazione del villaggio, ma soprattutto le mie dita eran diventate delle sonde a furia di tastar la temperatura della piscina!!!!
Ma per la serie se non son pazzi non li vogliamo io e il buon gigiao112 d'accordo dalla sera prima alle 8:30 ci tuffammo in quelle acque non proprio caldissime!!! Icon_shocked sprezzanti della pelle d' oca e della meraviglia di soci e amici che non sapevano se ridere o chiamare la neuro!!!! Però se non l' avessi fatto mi sarei mangiato le mani!!!
A seguire il programma prevedeva un giro turistico in posti che definir meraviglie sarebbe riduttivo.
E dopo un lauto pranzo con il sospirato cinghiale tra gli ingredienti venne la parte delle premiazioni e dei saluti finali.
Poi il rientro: Altre 6 ore con code tra Pisa e Prato, tempesta a Firenze, e un mezzo nubifragio tra Venezia e casa mia, che mi hanno indotto ad una sola sosta fugace per impellenti bisogni.

Che dire altro:
GRAZIE MAURIZIO PER AVER REALIZZATO QUESTI 3 GIORNI DA SOGNO!!!
GRAZIE ALLA SIMPATIA DI TUTTI I PARTECIPANTI: RIDERE E SCHERZARE SONO PIU' FORTI DI QUALSIASI MEDICINA!!!
GRAZIE A DOLCI PER AVER CONDIVISO LA VILLETTA E LE CHIACCHERE
GRAZIE A GIGIAO112 PER LA PAZZIA DELLA PISCINA
GRAZIE AL REGISTRO DI ESISTERE,
GRAZIE ANCHE A QUELLI CHE NON HO NOMINATO
MA GRAZIE SOPRATUTTO ALLA MIA Y10, ALLA SUA AFFIDABILITA' E COMODITA' CHE MI HA PERMESSO DI AFFRONTARE QUESTA AVVENTURA CHE RICORDERO' PER SEMPRE!!!! Icon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
16-05-2013, 08:35
Messaggio: #143
(14-05-2013 23:09)rudibubu Ha scritto:  Eccomi qua a fare il punto della situazione pure io!!!!

Venerdì mattina ore 8:30 partenza. Carico i bagagli, chiudo il portellone e... cade una vite di un faro posteriore AHHHHHHRGGGG!!!!! Icon_doh2 Se fosse un presagio non prometteva nulla di buono. Icon_evil Comunque sprezzante della sfiga mi metto alla guida per un viaggio che si è dimostrato più lungo di quanto avessi previsto!!!! 6 ore di macchina!!!
Arrivo a Casa in Maremma e... sono il primo arrivato!!!A distanza di 30 minuti ecco arrivare anche altri equipaggi: Mauro con a bordo Nina sulla sua A112, poi una coppia di ragazzi di altri tempi dal Piemonte, poi Maurizio con moglie... e via via tutti gli altri.
Ma il mio pensiero era rivolto a quella piscina invitante dell' hotel qui non potevo buttarmici per le nuvole e il vento non proprio adeguati!!!
Da non scordare la cena: piatti di ogni tipo di pizza uscivano dalla cucina a ritmo frenetico per star dietro alle fauci ingorde di noi commensali!!! Icon_sbav
Ma da non scordare nemmeno il dopo cena!!! a chiaccherare tutti quanti fuori dalla villetta del Registro a sorseggiare del "digestivo" tirando i discorsi fino a ora tarda!!!

non so come è arrivato in un lampo la mattina dopo: sveglia alle 7:00 per asciugare la rugiada sulla carrozzeria e alle 8:00 assalto alla colazione con ogni ben di Dio: fette biscottate, marmellate, latte, caffè, succhi di frutta, cornetti... e chi si alza più!!!!
ma malgrado il tempo migliorato decisamente ( il sole picchiava arrabbiato) dovetti salutare la piscina per iniziare quello che si sarebbe rivelato un programma bello pieno. Prima una visita alla Tenuta Pierrotta: di cui ricorderò per sempre un pranzo meraviglioso dove alle portate venivano fatti non solo i bis, ma addirittura i tris!!! Icon_sbav
e poi in macchina per le stradine della maremma: strade che offrivano paesaggi impagabili alla vista, ma che invitavano il piede destro a pigiare a tutta birra nell' acceleratore: Se solo avessi avuto la A112 con me!!!! Icon_rolleyes
La cena è stata qualcosa di memorabile: tra la musica troppo forte (non si riusciva ad abbassare l' ugola della cantante) ed i pasticci che combinava un cameriere impazzito ne è venuta fuori una scenetta da film comico!!!
Seguiva replica del " digestivo" della sera prima: solo che la stanchezza non ci ha permesso di tirar tardi come la sera prima!!! Emoticons_piattig020

E venne domenica!!! sveglia alle 7:00 per giro di perlustrazione del villaggio, ma soprattutto le mie dita eran diventate delle sonde a furia di tastar la temperatura della piscina!!!!
Ma per la serie se non son pazzi non li vogliamo io e il buon gigiao112 d'accordo dalla sera prima alle 8:30 ci tuffammo in quelle acque non proprio caldissime!!! Icon_shocked sprezzanti della pelle d' oca e della meraviglia di soci e amici che non sapevano se ridere o chiamare la neuro!!!! Però se non l' avessi fatto mi sarei mangiato le mani!!!
A seguire il programma prevedeva un giro turistico in posti che definir meraviglie sarebbe riduttivo.
E dopo un lauto pranzo con il sospirato cinghiale tra gli ingredienti venne la parte delle premiazioni e dei saluti finali.
Poi il rientro: Altre 6 ore con code tra Pisa e Prato, tempesta a Firenze, e un mezzo nubifragio tra Venezia e casa mia, che mi hanno indotto ad una sola sosta fugace per impellenti bisogni.

Che dire altro:
GRAZIE MAURIZIO PER AVER REALIZZATO QUESTI 3 GIORNI DA SOGNO!!!
GRAZIE ALLA SIMPATIA DI TUTTI I PARTECIPANTI: RIDERE E SCHERZARE SONO PIU' FORTI DI QUALSIASI MEDICINA!!!
GRAZIE A DOLCI PER AVER CONDIVISO LA VILLETTA E LE CHIACCHERE
GRAZIE A GIGIAO112 PER LA PAZZIA DELLA PISCINA
GRAZIE AL REGISTRO DI ESISTERE,
GRAZIE ANCHE A QUELLI CHE NON HO NOMINATO
MA GRAZIE SOPRATUTTO ALLA MIA Y10, ALLA SUA AFFIDABILITA' E COMODITA' CHE MI HA PERMESSO DI AFFRONTARE QUESTA AVVENTURA CHE RICORDERO' PER SEMPRE!!!! Icon_spocht2
Rudi,
sono veramente contento che anche tu abbia gradito i luoghi visitati e le strade che abbiamo percorso assieme per tanti chilometri.Icon_biggrin
Complimenti alla tua Y per la prestazione magistrale effettuata!Icon_clap
A presto!
Maurizio

Maurizio
23-05-2013, 16:59
Messaggio: #144
Ho omesso un "piccolo" dettaglio!! Icon_redface
Con grande sorpresa mi è stata donata una mega coppa per "il parto" o meglio il lungo e tormentato restauro del mio 12!
Non mi aspettavo minimamente un riconoscimento e devo dire che ne sono contento!Emoticons_dent1011

24-05-2013, 22:12
Messaggio: #145
Te la meriti , grande dolci!

[img][Immagine: firmarsb.jpg]
JONNI 12
Uploaded with ImageShack.us[/img]
28-05-2013, 08:39
Messaggio: #146
Vi allego questo testo estratto dal sito http://www.turismoinmaremma.it.
La Maremma, l’area più a sud della Toscana, coincide con la Provincia di Grosseto, ma soprattutto la Maremma identifica uno stile di vita basato sul rispetto per l’ambiente, per la cultura e il mantenimento delle tradizioni.

La Maremma è sinonimo di esperienza attiva, un magnifico viaggio tra colori, profumi, storia, mare, montagna, ma soprattutto la Maremma è buon vivere! Un’enorme palestra outdoor di esperienze per quel visitAttore alla ricerca perduta dell’elisir emozionale di un territorio.

La Maremma è il cuore selvaggio di una Toscana di terra e di cielo, grandi spazi e tempi dilatati sono lo scenario ideale per viaggiare all’aperto in armonia con un territorio dove la dimensione del viaggio rispetta i ritmi dell’uomo.

Inoltre è terra inquieta e vitale come echi di risacca, forte e schiva come i suoi cinghiali; istintivamente elegante e libera come i suoi cavalli.

Al momento, la Maremma è la zona della Toscana più attenta allo sviluppo sostenibile, le cui priorità sono rappresentate dall’ambiente e dalla natura.

Il rispetto e la tutela dell’ambiente sono evidenti anche dalla presenza di numerose aree preservate e riserve naturali. Come il Parco Naturale Regionale della Maremma, una delle prime zone protette d’Italia, particolarmente interessante per gli appassionati del mare il Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano, che comprende, tra le altre anche le Isole del Giglio e Giannutri, veri e propri tesori del Tirreno.

Il visitAttore desidera un’esperienza di viaggio intensa; ad alto grado di coinvolgimento emotivo, polisensoriale e attiva. . Riteniamo che la Maremma sia il palcoscenico naturale per "girare" il film della tua vacanza: un'esperienza ricca di emozioni e sensazioni in un territorio dove tradizione e cultura dell'ospitalità saranno i co-produttori dell tuo set!

Ciak si parte! La Maremma ti aspetta

Maurizio
12-11-2013, 12:29
Messaggio: #147
al viaggiator cortese del Forum Autobianchi, informo, per chi non se ne fosse accorto,

che sono sul sito http://www.autobianchi.org le foto del bellissimo raduno organizzato dal nostro caro eccelso stimato grande super noto Maurizio Icon_spocht2

andate, andate a vedere che son sempre dei bellissimi ricordi Fmp0097
12-11-2013, 14:14
Messaggio: #148
(12-11-2013 12:29)Laura Ha scritto:  al viaggiator cortese del Forum Autobianchi, informo, per chi non se ne fosse accorto,

che sono sul sito http://www.autobianchi.org le foto del bellissimo raduno organizzato dal nostro caro eccelso stimato grande super noto Maurizio Icon_spocht2

andate, andate a vedere che son sempre dei bellissimi ricordi Fmp0097

quello di selezionare le foto, metterle nelle condizioni migliori una ad una,
ridurle atte ad essere inserite nel sito, per poi ingrandirle, e firmarle RA, è un lavorone.....
13-11-2013, 11:47
Messaggio: #149
BELLISSIME!!!Icon_spocht2
Bravi Icon_clap

Maurizio
13-11-2013, 16:29
Messaggio: #150
Le ho riviste anch'io......
bravi!!! Icon_clap

1971:
3 volte A112
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow Festa d'Autunno a Torino in Piazza Borromini spostata a domenica 13 ottobre 2013 Lupacchietto 28 7.259 22-08-2014 11:23
Ultimo messaggio: Laura
  25 - 26 maggio FIAT Motor Village Laura 0 472 22-05-2013 14:19
  AUTOCOLLECTION - Fiera di Novegro - 3, 4 e 5 maggio Laura 2 982 05-05-2013 06:58
Ultimo messaggio: mattogrillo
  5 maggio - intermeeting Asi a Cuneo Laura 8 2.596 27-04-2013 16:46

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)