Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11-12 maggio 2013 - la Maremma
13-05-2013, 10:20
Messaggio: #131
RE: 11-12 maggio 2013 - la Maremma
Icon_sleepy Icon_cool dopo tre giorni diversi e 1210 km totali sono al lavoro!
INDESCRIVIBILE!!! Icon_biggrin
I paesaggi erano incantevoli, non ne dubitavo e ho avuto la conferma.
Maurizio ci ha portato a spasso per la Maremma attraverso stade a misura dei nostri giocattoli, le visite erano interessanti e i "viveri" mi sono piaciuti al punto che ho fatto il bis di tutto!! Icon_rotfl
La compagnia era collaudata, non avevo dubbi di trovarmi bene, ho rivisto con piacere gli amici toscani, romani, Jonni & famiglia (la Y10 Junior, sembra nuova!! Icon_eek) e tutti gli altri.
Ripetere assolutamente!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-05-2013, 13:25
Messaggio: #132
Grande!!!
Icon_spocht2

[img][Immagine: firmarsb.jpg]
JONNI 12
Uploaded with ImageShack.us[/img]
13-05-2013, 14:35
Messaggio: #133
Come vi ho detto a voce, siete VOI TUTTI che mi avete fatto un gran regalo partecipando al raduno per visitare la Maremma.
Sono felicissimo che il giro di sabato e domenica vi sia piaciuto.
Un grazie particolare deve andare all'Assessore Guido Mario Destri, che con le sue conoscenze mi ha segnalato Simone Rustici (La Pierotta), Paolo Pimpinelli (Casa in Maremma) e Giancarlo Pinzaferri (Meccanico) che era pronto a venirci in aiuto.
Anch'io sono tornato a casa stanco ma ... FELICE. Emoticons_piattig020
Un grosso abbraccio!!! Bacio
Maurizio

(12-05-2013 22:46)mauro96 Ha scritto:  Maurizio, sei stato proprio bravo....... Icon_spocht2
hai scelto giri veramente belli, strade splendide, e Massa Marittima, e Vetulonia e tanti altri posti.......
Grazie ancora a tutti (a partire da Laura e Marco......) per questi due giorni che credo non dimenticheremo!!! Icon_clap

P.S.: dimenticavo che anche la Nina saluta e ringrazia tutti i partecipanti Bacio
Sono contento che anche tu abbia apprezzato il fine settimana del raduno.
Grazie della tua partecipazione!
Trovata la casa della zia a Marina di Grosseto?
Maurizio

(13-05-2013 13:25)Jonni12 Ha scritto:  Grande!!!
Icon_spocht2
Giovanni,
non ti puoi immaginare il piacere che ho avuto nel conoscere te, tua moglie, i tuoi genitori e i tuoi suoceri. E' stato veramente bello trascorrere assieme questo fine settimana, peccato per il tragitto di rientro che si è dimostrato per te un calvario!
Mi raccomando, saluta TUTTI i tuoi!
Al prossimo incontro!
Maurizio

(13-05-2013 10:20)Dolci Ha scritto:  Icon_sleepy Icon_cool dopo tre giorni diversi e 1210 km totali sono al lavoro!
INDESCRIVIBILE!!! Icon_biggrin
I paesaggi erano incantevoli, non ne dubitavo e ho avuto la conferma.
Maurizio ci ha portato a spasso per la Maremma attraverso stade a misura dei nostri giocattoli, le visite erano interessanti e i "viveri" mi sono piaciuti al punto che ho fatto il bis di tutto!! Icon_rotfl
La compagnia era collaudata, non avevo dubbi di trovarmi bene, ho rivisto con piacere gli amici toscani, romani, Jonni & famiglia (la Y10 Junior, sembra nuova!! Icon_eek) e tutti gli altri.
Ripetere assolutamente!
Marco,
grazie per le tue belle parole, ti devo però fare una domanda, ma almeno 10 grammi di peso li hai presi o no? Icon_lol
Buon rientro al lavoro!
Maurizio

Maurizio
13-05-2013, 18:23
Messaggio: #134

(13-05-2013 13:25)Jonni12 Ha scritto:  Grande!!!
Icon_spocht2
Giovanni,
non ti puoi immaginare il piacere che ho avuto nel conoscere te, tua moglie, i tuoi genitori e i tuoi suoceri. E' stato veramente bello trascorrere assieme questo fine settimana, peccato per il tragitto di rientro che si è dimostrato per te un calvario!
Mi raccomando, saluta TUTTI i tuoi!
Al prossimo incontro!
Maurizio

Grazie a te di averci fatto conoscere questa bellissima zona e gente fantastica, qui ti ricambiano tutti i saluti e ti mandano un abbraccio

[img][Immagine: firmarsb.jpg]
JONNI 12
Uploaded with ImageShack.us[/img]
13-05-2013, 20:57
Messaggio: #135
all'una di notte poggiavo la testa sul cuscino, e chiudendo gli occhi ero grata a Maurizio e Lucia per l'organizzazione compiuta al favoloso raduno zzzzz Icon_sleepy

devo dire che questi momenti che passiamo tutti assieme, con cose meravigliose fuori dall'ordinario, fanno bene e ci ricaricano le pile
per poter affrontare meglio il quotidiano.

io purtroppo son piombata con una brutta notizia a mia sorella per un serio problema di salute...
eppoi accendo la TV e vedo il tizio che ha preso a picconate i passanti uccidendone, la sparatoria in america, quello che ha segregato le ragazze per 10 anni.....

ed allora dico: grazie Maurizio Bacio che ci hai fatto vivere un bel sogno Fmp0097

grazie a tutti voi che ci seguite divertendoci come matti, in tante meravigliose avventure, e, come dice Jonny, anche se per alcuni il viaggio di rientro è stato lungo,
NE VALEVA LA PENA Icon_clap Icon_clap

vorrei scrivere tanto ma tanto di più, ma sono ancora sognante e pressata Icon_rolleyes
14-05-2013, 09:28
Messaggio: #136
stamattina pensavo all'Abbazia di San Galgano, stupenda, tant'è che gli americani l'avevano affittata per il loro matrimonio.....

il giro nei boschi e panorami fra olivi fiori distese di campi ed all'orizzonte il mare blu

alla Pierrotta, gran bel casale ristrutturato, assaggi favolosi, e quando ci hanno accomodato a tavola, era bellissimo il posto sul terrazzamento sotto al pergolato, coi tavoli e lunghe bianche tovaglie che ondeggiavano al venticello, e cibi della tradizione veramente reali.

Massa Marittima m'ha stupito perchè non ha il mare Icon_hand ma appena entrati in questa piccola cittadina sul cocuzzolo, arrancando non poco con la bianchina Icon_lol
trovi una piazza d'incanto che m'ha lasciato a bocca aperta Icon_eek
14-05-2013, 13:10
Messaggio: #137
(14-05-2013 09:28)Laura Ha scritto:  stamattina pensavo all'Abbazia di San Galgano, stupenda, tant'è che gli americani l'avevano affittata per il loro matrimonio.....

il giro nei boschi e panorami fra olivi fiori distese di campi ed all'orizzonte il mare blu

alla Pierrotta, gran bel casale ristrutturato, assaggi favolosi, e quando ci hanno accomodato a tavola, era bellissimo il posto sul terrazzamento sotto al pergolato, coi tavoli e lunghe bianche tovaglie che ondeggiavano al venticello, e cibi della tradizione veramente reali.

Massa Marittima m'ha stupito perchè non ha il mare Icon_hand ma appena entrati in questa piccola cittadina sul cocuzzolo, arrancando non poco con la bianchina Icon_lol

è ora di pranzo e vorrei essere a La Pierrotta, gustando quell'ottimo vino e le varie specialità Icon_sbav.........ahhhhh........come vorrei, come vorrei
14-05-2013, 15:30
Messaggio: #138
(14-05-2013 13:10)Laura Ha scritto:  
(14-05-2013 09:28)Laura Ha scritto:  stamattina pensavo all'Abbazia di San Galgano, stupenda, tant'è che gli americani l'avevano affittata per il loro matrimonio.....

è ora di pranzo e vorrei essere a La Pierrotta, gustando quell'ottimo vino e le varie specialità Icon_sbav.........ahhhhh........come vorrei, come vorrei
Non mi hai dato il tuo illuminato parere sull'acquacotta fatta della mamma di Simone, come ti è sembrata?

Maurizio
14-05-2013, 15:37
Messaggio: #139
(14-05-2013 15:30)Maurizio Ha scritto:  
(14-05-2013 13:10)Laura Ha scritto:  

Non mi hai dato il tuo illuminato parere sull'acquacotta fatta della mamma di Simone, come ti è sembrata?

illuminato? mi si son accese le papille gustative al primo contatto Icon_lol era astronomica Icon_sbav subliminale!
14-05-2013, 17:56
Messaggio: #140
bello il giro della domenica con sosta affumicata a Castiglione della Pescaia per via del passaggio d'un raduno di Vespe

Vetulonia abbarbicata su d'un cocuzzolo mirabile, è la capitale degli Etruschi, e bello ed interessante quel museo.

penso che mi dovrò procurare 2 pagaie o remi per le salite a picco: la mia bianchina arrancava ed ansimava e sembrava non farcela, ma ci portò sù sani e salvi!
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow Festa d'Autunno a Torino in Piazza Borromini spostata a domenica 13 ottobre 2013 Lupacchietto 28 7.259 22-08-2014 11:23
Ultimo messaggio: Laura
  25 - 26 maggio FIAT Motor Village Laura 0 472 22-05-2013 14:19
  AUTOCOLLECTION - Fiera di Novegro - 3, 4 e 5 maggio Laura 2 982 05-05-2013 06:58
Ultimo messaggio: mattogrillo
  5 maggio - intermeeting Asi a Cuneo Laura 8 2.592 27-04-2013 16:46

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)