Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est
08-01-2013, 15:09
Messaggio: #11
RE: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est
(02-01-2013 23:19)ducaeste Ha scritto:  Ho partecipato alla scorsa edizione di questo raduno e rinnoverò la mia presenza !! Purtroppo è il solo raduno che mi posso permettere quest'anno, sto riavviando una tabaccheria in crisi (così l'ho pagata poco e ho pagato poco una tantum) e i guadagni ancora non si vedono perchè vanno nelle rimanenze delle sigarette (voglio che tutti i clienti escano con il pacchetto che desiderano e che si possano anche trovare sigarette poco comuni), quindi devo tirare la cinghia !

ducaeste

Sei grande Stefano....
... anche noi probabilmente ci saremo, anche se a giugno mia figlia Martina dovrà fare la comunione, non capiterà certamente quel fine settimana
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-01-2013, 11:53
Messaggio: #12
se per quel periodo riesco a mettere in strada il rottame.... non escludo che potrei esserci anch'io... Icon_mrgreen

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
09-01-2013, 11:56
Messaggio: #13
(09-01-2013 11:53)Muttly71 Ha scritto:  se per quel periodo riesco a mettere in strada il rottame.... non escludo che potrei esserci anch'io... Icon_mrgreen

Ma daiiiiiiiiii......evviva....Bacio...felicità.....hip hip urrà Icon_rotfl
09-01-2013, 18:07
Messaggio: #14
(09-01-2013 11:53)Muttly71 Ha scritto:  se per quel periodo riesco a mettere in strada il rottame.... non escludo che potrei esserci anch'io... Icon_mrgreen

meno male .... sul volante c'e' giusto un po' di polvere Icon_eek che deve andar via turbinosamente Icon_lol
30-01-2013, 11:33
Messaggio: #15
Bene bene.... il programma sta prendendo forma... Laura... qualche giorno ancora e te lo presento!

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
30-01-2013, 12:02
Messaggio: #16
(30-01-2013 11:33)mavdiablo Ha scritto:  Bene bene.... il programma sta prendendo forma... Laura... qualche giorno ancora e te lo presento!

viva le donne in gamba come Sara! Icon_clap

cara, mi dai il nome e sito di quei ragazzi che l'altra volta ci hanno ben ospitato nella loro cantina col rinfresco e con dell'ottimo vino? Icon_sbav Icon_rotfl
30-01-2013, 12:05
Messaggio: #17
(30-01-2013 12:02)Laura Ha scritto:  
(30-01-2013 11:33)mavdiablo Ha scritto:  Bene bene.... il programma sta prendendo forma... Laura... qualche giorno ancora e te lo presento!

viva le donne in gamba come Sara! Icon_clap

cara, mi dai il nome e sito di quei ragazzi che l'altra volta ci hanno ben ospitato nella loro cantina col rinfresco e con dell'ottimo vino? Icon_sbav Icon_rotfl
no no no no... Laura... lascia perdere tutto... l'aperitivo lo facciamo da un'altra parte... fidati :D

www.noniente.com
www.motormaniaci.com
02-02-2013, 01:52
Messaggio: #18
confermo! partirò un giorno prima se verrò con l'AutobiancA112...armato di tappi alle orecchie! Con l'Y10 basta che mi sveglio un'ora prima e arriverò in pieno e totale comfort di LUSSO prestazionato invece!Icon_aureola

A112 LX 1984
Y10 Turbo 1985
Maserati 2.24V Biturbo 1989
Y10 Igloo 1995
Golf Gti Cabrio 1994
02-02-2013, 11:14
Messaggio: #19
(02-02-2013 01:52)ALETURBOTS Ha scritto:  confermo! partirò un giorno prima se verrò con l'AutobiancA112...armato di tappi alle orecchie! Con l'Y10 basta che mi sveglio un'ora prima e arriverò in pieno e totale comfort di LUSSO prestazionato invece!Icon_aureola

ahhahahah per la serie il ragazzo non è di parte.... nooooooooooooo :D

Dai speriamo venga fuori una cosa carina!

www.noniente.com
www.motormaniaci.com
02-02-2013, 17:28
Messaggio: #20
(02-02-2013 11:14)mavdiablo Ha scritto:  
(02-02-2013 01:52)ALETURBOTS Ha scritto:  confermo! partirò un giorno prima se verrò con l'AutobiancA112...armato di tappi alle orecchie! Con l'Y10 basta che mi sveglio un'ora prima e arriverò in pieno e totale comfort di LUSSO prestazionato invece!Icon_aureola

ahhahahah per la serie il ragazzo non è di parte.... nooooooooooooo :D

Dai speriamo venga fuori una cosa carina!

Sara è carina Fmp0097 Alex è carino Fmp0097 le auto son carine, anzi belline Fmp0097 le zone da visitare....sono carine e belline Icon_mrgreen

che volete di più? Icon_rotfl
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  autobianchi scaligero mattogrillo 10 2.748 27-06-2014 23:31
Ultimo messaggio: mattogrillo
  Assemblea soci 22 giugno Laura 10 2.760 28-06-2013 18:14
Ultimo messaggio: mavdiablo

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)