Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la fortuna e cieca ma la sf..a ci vede benissimo
20-11-2012, 23:56
Messaggio: #1
Tongue la fortuna e cieca ma la sf..a ci vede benissimo
Questa la devo raccontare.
Per lavori eseguiti a casa ho dovuto per alcuni giorni/notti lasciare in strada la mia amata y10.
Pur avendo preso alcune precauzioni, tipo posizionarla sotto ad un lampione e di fronte alla finestra della camera la notte scorsa hanno tentato di rubarla.
Sono sicuro che fosse un furto mirato poiche fra tante macchine tra cui una panda prima rerie piena di roba hanno tentato solo con la mia.
Altro fatto che mi fa credere in un tentato furto mirato e che non hanno spaccato vetri, o piegato lamiere, ma hanno lavorato e rotto solo i nottolini delle serrature senza rovinare le maniglie in plastica, a parte qualche piccolo graffietto.
Purtroppo o per fortuna hanno rotto entrambe le serrature ma la mia amata non si e aperta e non si e fatta violare da sti str...i. Icon_doh1
Ora chiedo aiuto a tutti voi nel reperire tutte le 5 serrature possibilmente nuove, da montare sulla y. Icon_cry

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2012, 00:37
Messaggio: #2
RE: la fortuna e cieca ma la sf..a ci vede benissimo
E ma che cavolo!!!! Icon_shocked perchè non la porti a far benedire sta macchina!!! Icon_aureola
prima il tamponamento in parcheggio Icon_doh1, ora il tentato furto... Icon_doh2 sembra che la tua y10 abbia una calamita per i deficienti!!! Icon_shocked

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
21-11-2012, 01:14
Messaggio: #3
Se il prossimo raduno estero e in francia vado in pellegrinaggio a Lourdes Icon_climb2

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
21-11-2012, 13:52
Messaggio: #4
Mamma mia che balle... non si può mai stare tranquilli...!
Menomale che il peggio è stato evitato... per i nottolini, dai un'occhiata su ebay oppure su subito.it Icon_arrow

[Immagine: file0244.jpg]
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)