Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
21 aprile: a "tastè i vin" nel Monferrato
|
20-11-2012, 17:40
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
![]()
la consuetudine tipica piemontese si reprica ormai da qualche anno con successo
![]() ![]() e così giri per cantine che offrono anche qualche prodotto da gustare assieme al vino. giri meravigliosi lungo i crinali in sboccio della primavera, ed è zona tipica di uva e rose ieri il nostro Paolo Pensa mi stava abbozzando 2 o 3 idee di cantine, alchè io replicai: fai tu, tanto sò già che ciò che mi proponi sono cantine con produzione di vini assai buoni ![]() ricordatevi di portare de damigianette di vetro o quelle di 20 lt di plastica per alimenti che si possono riempire direttamente dall'enorme botte, e con gran risparmio ![]() |
|||
20-11-2012, 17:46
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
![]()
attenzione poi, dopo il carico di vino a garganella, datosi anche la presenza di nebbia a banchi in quelle zone, a non scambiare la damigiana appena riempita con la tanica di scorta per il serbatoio: per il bene sia dell'auto che del conducente... (anche se il liquido per il conducente potrebbe anche costare di meno.....)
![]() |
|||
18-12-2012, 19:07
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: aprile: a "tastè i vin" nel Monferrato
domani sera il 19 dicembre, ho a cena Paolo Pensa che viene col nuovo A112 verde acquistato l'anno scorso .
mi porterà dei campioncini di vino da assaggiare ![]() |
|||
18-12-2012, 19:12
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
![]()
bene bene!!! Posso venire anch'io a requisire qualche campioncino ???
|
|||
29-01-2013, 12:13
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
il socio e notaio Cagnacci ha già dato l'assenso per il Monferrato Resort
![]() |
|||
18-02-2013, 16:36
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
preparate i bidoncini per il trasporto del vino fino a casa, e che siano puliti ed ermeticamente chiusi
non sia mai che si rovesciasse il vino sui sedili ![]() eau de parfum ![]() |
|||
25-03-2013, 17:33
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
RE: 21 aprile: a "tastè i vin" nel Monferrato
oggi avete ricevuto tutti la mail con in allegato l'invito alla partecipazione
prego già inviare via fax la copia compilata, per i fini organizzativi come al solito a questo caratteristico evento, ricche bevute a tastè i vin, come vuole la tradizione, in onore all'ing Gastaldi verrà consegnato il Trofeo alla A112 Abarth più meritevole, dai funzionari Abarth ![]() ![]() |
|||
26-03-2013, 01:35
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Questo è un evento a cui sono sempre mancato
![]() vuoi per la lontananza, vuoi per il fatto che tutti sti km me li devo sorbire in una giornata, ed infine entrare in delle cantine dove... si produce vino!!! proprio io!!! un astemio convinto che entra in casa del nemico!!!! ![]() ![]() ![]() Per contro la compagnia sarebbe deliziosa e lo sforzo ripagherebbe la fatica!!! Sono fortemente dubbioso riguardo alla mia partecipazione, se solo potessi spalmare i km in 2 giorni ![]() non entrerei nelle cantine ![]() ![]() Bohhh!!! vedremo!!! ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
26-03-2013, 20:37
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Bene
![]() |
|||
28-03-2013, 15:56
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() SCADENZA 7 APRILE 2013 ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)