Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La malattia si espande...
14-11-2012, 13:18
Messaggio: #1
La malattia si espande...
dico solo che l' ho portata a casa domenica sera e che mi sta costando il disconoscimento da parte dei miei genitori. Icon_shocked
Ora, prima di raccontare tutta la storia voglio prima vedere i commenti vostri Icon_biggrin

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2012, 13:39
Messaggio: #2
RE: La malattia si espande...
è orribile! Emoticons_dent1011

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
14-11-2012, 13:40
Messaggio: #3
(14-11-2012 13:18)rudibubu Ha scritto:  dico solo che l' ho portata a casa domenica sera e che mi sta costando il disconoscimento da parte dei miei genitori. Icon_shocked
Ora, prima di raccontare tutta la storia voglio prima vedere i commenti vostri Icon_biggrin

Belle le foto e bella l'ambientazione fra scorci d'antiche case e grappoli d'uva
Bella la Y10 verde che s'ambienta quale modella di Missoni
14-11-2012, 15:13
Messaggio: #4
Wink RE: La malattia si espande...
Da quanto hai allegato...

Icon_questionIcon_questionIcon_question

veramente bella!
Maurizio

Maurizio
14-11-2012, 18:46
Messaggio: #5
Rainbow RE: La malattia si espande...
... credo di averla vista qualche volta circolare su strada e mi sembra un buon acquisto...
14-11-2012, 22:39
Messaggio: #6
Tantissimi auguri per il tuo acquisto!!è bellissima!! Icon_clap Icon_clap

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
14-11-2012, 22:59
Messaggio: #7
L'ho vista pochi giorni fa... bella ed elegantissima Icon_cool

Autobianchi è una firma Lancia
14-11-2012, 23:39
Messaggio: #8
Eh si sei proprio malato Icon_mrgreen malato d'amore per y10Icon_lol
15-11-2012, 11:50
Messaggio: #9
Grande Bubu!

ma è quella che per parecchio tempo è stata in vendita a pochi euro e con pochi km dalle tue parti??
Insomma parla! Esplicati! Applicati! Sputa il......tricheco! Icon_rotfl

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
15-11-2012, 12:41
Messaggio: #10
Cominciamo dalla fine, ovvero da quel truzzo d' un vecchio che ha detto che fa schifo!!! Icon_evil ma guardati la tua!!! senza targhette, pneumatici fuori norma, personalizzazioni non originali e non per ultimo sei costretto ad andare con la torcia perchè un cane t' ha sfasciato i fari!!! Icon_lolIcon_lol

meglio forse dall' inizio!!!
Ad Agosto la vidi rinchiusa in un certo garage di Torino bella, originale, pochi chilometri, tagliandata ( e non solo) da un certo signor Dolci...
stava ferma lì da un pochetto; saggiamente il proprietario non avendo spazio e tempo comunque decise di alloggiarla all' asciutto e non per strada!!!
primo pensiero: bella si, prima serie, ma che me ne faccio di una terza Y10???
Poi venne il momento di richiudere la principessa nel suo castello... ehm... garage.
Nel momento in cui il basculante scese intravidi il suo musetto triste:-" ti prego, portavi via, fammi uscire". in una frazione di secondo vidi l' espressione malinconica stampata su quella calandra e su quei fari acciliati.
ECCO FREGATO!!! per l' ennesima volta!!!
Il magone durò per 2 mesi, fino a quando, valutate tutte le ipotesi di ricovero da parte mia, e mandato in avan scoperta alcuni amici per capire le intenzioni del proprietario, alzai la cornetta e mi decisi a chiamare.
Non vi dico lo stupore di Diego ( proprietario ed amico del registro) che pur di non darla ad un saltafossi qualunque, temporeggiava nell' attesa che qualche appassionato si decidesse a ricoverarla con tutti i crismi del caso!!!
Da lì poi è partita la solita trafila di carte, contatti, ma sopratutto sotterfugi con i miei ( contrari ad avere la 3° Y10 e la 4° Autobianchi).
Poi un infortunio da parte mia ha allungato i tempi, poi la Fiera di Padova... ed infine... siamo arrivati ad ora.
Sabato e Domenica scorsa mi sono recato in quel di Torino per liberare l' agognata Missoni sommerso dai sensi di colpa per il mucchio di balle inventate a casa, ma con il cuore gonfio per il nuovo amore in arrivo nella mia scuderia.

Un ringraziamento doveroso va a DIEGO, che oltre a portare una pazienza infinita e riuscito a sbrogliarmi dai problemi burocratici ed organizzativi Icon_spocht2
Un altro ringraziamento va DOLCI: tutte le cure che hai apportato alla Missoni si sentono, sembra quasi ci stia la tua firma sopra... Icon_spocht2
Un ringraziamento va a FEDERICO per avere ospitato la mia Missoni nel suo garage!!! Icon_spocht2
Un ringraziamento MARCO e LAURA che se non mi avessero fatto vedere l' auto ora non sarei nemmeno qui a parlarne. Icon_spocht2
MA SOPRATUTTO RINGRAZIO I MIEI CHE MI HANNO FATTO RIENTRARE IN CASA, CHE NON L'HANNO ANCORA PRESA A MARTELLATE DAL NERVOSO, E CHE NON HANNO ANCORA INIZIATO LE PRATICHE PER IL DISCONOSCIMENTO DEL LORO UNICO FIGLIO!!! Icon_spocht2Fmp0097

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)