Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marzo: 16 e 17 Mostra scambio nel Lecchese ad Osnago
15-03-2013, 11:42
Messaggio: #11
RE: marzo: 16 e 17 Mostra scambio nel Lecchese ad Osnago
come sempre ed ogni volta l'inseguimento di telefonate ieri sera: hai lucidato l'auto? a che ora ci vediamo a Osnago?
ed il vostro amico Luca vi aiuta nel trasbordo delle auto? le ragazze quando le vediamo? dovrò decidere sul posto quale auto mettere sotto l'arco gonfiabile blu!

noi si parte stracarichissimi con in più tutte le coppe per un 12 abarth per un socio, altri pezzi per un'altro, i mega poster, tavolo sedie striscioni, quadro elettrico,
cime e ferri, + borse per pigiama e spazzolino e cannottiera lana con maniche lunghe

e Lucy Fmp0097 la sua ciotola ed il suo lettino

mi sà tanto che stavolta il Land avrà le ruote allargate Icon_lol Lucy starà sdraiata sui cerchioni con una coperta sopra
Dolci starà seduto sulle borse dei pigiami ed io sulla borsa delle cime con ai piedi la borsa di Lucy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-03-2013, 11:55
Messaggio: #12
anche la 5° Mostra ad Osnago è passata..Icon_spocht2 con successo

il sabato col sole Fmp0077 e la domenica con neve Icon_lol troppo buffo, ed è proprio vero che marzo è un mese pazzarello Icon_eek

tanti di voi sono passati a trovarci ed a conoscerci, ed è stato bello Icon_clap

tante storie raccontate, e tanti appassionati vecchi e nuovi erano al ns spazio.

sono ancora un pò cotta Icon_sleepy dall'evento per potervi raccontare tutto e subito
anche perchè erano anni che non vedevo la bufera di neve Icon_yikes in autostrada Icon_yikes ed era pericolosissimo con auto che sbandavano ed altre senza catene, ferme ai lati
ma il fido Land Icon_clap ci ha riportati pian piano a casa nella notte, sani e salvi
19-03-2013, 21:46
Messaggio: #13
debbo riconoscere che questa Mostra ad Osnago, oltre al fatto primario d'aiuto per la Paraplegia,
è un'ottima occasione per incontrarci e chiaccherare sui lavori di restauro in corso

e la cosa più bella e meravigliosa Fmp0077 è stata la splendida splendente Primula, esposta col restauro appena terminato! Bravi Icon_clap
19-03-2013, 22:09
Messaggio: #14
Ciao,

Speriamo di vedere qualche foto....

Gino
20-03-2013, 17:27
Messaggio: #15
come dicevamo l'intero incasso è destinato al Comitato di Paraplegia http://www.comitatoparaplegia.com

il sabato sera c'è stata una cena alla quale hanno partecipato 180 persone

talune entità quale il Registro Autobianchi, han contribuito anche attraverso doni particolari i quali venivano estratti a sorte nella vendita di beneficenza Icon_clap

durante la cena anche noi abbiamo acquistato dei biglietti, e Icon_arrow Dolci ha vinto un super mega arci ultra cestone con prodotti della Valtellina.

lui è rimasto di sasso perchè era la prima volta che vinceva qualcosa nella vita e quando è andato a prenderlo quasi gli tremavan le gambe Icon_lol
il socio Rosa era arrabbiato perchè per un solo numero di differenza, non l'hai vinto lui Icon_doh1 Icon_lol

ma per ora il grande cesto Icon_sbav l'ho vinto io, perchè Dolci l'ha dimenticato da me Icon_lol Icon_lol Icon_rotfl
20-03-2013, 18:17
Messaggio: #16
(20-03-2013 17:27)Laura Ha scritto:  come dicevamo l'intero incasso è destinato al Comitato di Paraplegia http://www.comitatoparaplegia.com

il sabato sera c'è stata una cena alla quale hanno partecipato 180 persone

talune entità quale il Registro Autobianchi, han contribuito anche attraverso doni particolari i quali venivano estratti a sorte nella vendita di beneficenza Icon_clap

durante la cena anche noi abbiamo acquistato dei biglietti, e Icon_arrow Dolci ha vinto un super mega arci ultra cestone con prodotti della Valtellina.

lui è rimasto di sasso perchè era la prima volta che vinceva qualcosa nella vita e quando è andato a prenderlo quasi gli tremavan le gambe Icon_lol
il socio Rosa era arrabbiato perchè per un solo numero di differenza, non l'hai vinto lui Icon_doh1 Icon_lol

ma per ora il grande cesto Icon_sbav l'ho vinto io, perchè Dolci l'ha dimenticato da me Icon_lol Icon_lol Icon_rotfl

....dimenticato no!!!Icon_biggrin
Diciamo che godercelo tutti insieme mi sembra la scelta migliore!
Tra una telefonata e una pratica...bicchiere e cioccolato!!
21-03-2013, 10:15
Messaggio: #17
Hai capito il Dolci!!! sarai magrolino, ma ti ritrovi un gran cu..!!! Emoticons_dent1011
Il cesto lo hai lasciato da Laura??? questo dimostra la tua generosità e il fatto che vale più una mangiata in compagnia che un' indigestione in solitudine!!!! Icon_razz

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
21-03-2013, 12:11
Messaggio: #18
(21-03-2013 10:15)rudibubu Ha scritto:  Hai capito il Dolci!!! sarai magrolino, ma ti ritrovi un gran cu..!!! Emoticons_dent1011
Il cesto lo hai lasciato da Laura??? questo dimostra la tua generosità e il fatto che vale più una mangiata in compagnia che un' indigestione in solitudine!!!! Icon_razz

Il simpatico socio Rosa, era al tavolo dietro di noi e appena comprati i biglietti, è venuto a farmi vedere il suo, era numero 1212....sembrava una fortuita coincidenza ma....ho vinto io!!Icon_rotfl
21-03-2013, 19:43
Messaggio: #19
Avevo messo un commento lunedì ma si vede che non me l'ha salvato! Icon_doh1
Comunque ringrazio ancora il Registro x tutto quello che fa x noi soci (anche se alcuni non lo capiscono o se ne approfittano....)
E devo ammettere che è stata una grande emozione esporre la mia "sorellina" (perchè accompagna la mia famiglia dal 1990) tutta tirata a lucido oltre che un onore, dato che il Registro Autobianchi è l'UNICO VERO REGISTRO UFFICIALE riconosciuto dall'Asi e dalla Fiat.

Ringrazio ancora tutti, ora facciamo il conto alla rovescia x il Monferrato dove mi prenoto un posto vicino alla Zia Laura dove potremmo tracannarci il buon vino prodotto da quelle parti... Icon_biggrin

Ste Icon_spocht2

Dal 1990.... in Autobianchi Y10!!!
Y10 fire LX i.e. 90' la "sorellina" che mi accompagna dal 90'....
Y10 4WD 88' "La Durona" la mitica 4x4 che non si ferma mai....
Y10 Avenue Selectronic 95' "la Themina" il lusso e la manegevolezza nell'uso quotidiano

AUTOBIANCHI E' UNA FIRMA LANCIA
26-07-2013, 12:02
Messaggio: #20
avete notato? ci sono le foto sul sito internet http://www.autobianchi.org

su Icon_arrow Manifestazioni troverete le tutte le foto relative a questa Mostra,
e son bei ricordi.
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA Laura 131 30.081 20-08-2014 20:16
Ultimo messaggio: mavdiablo

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)