Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
febbraio dal 7, 8, 9 Torino, AUTOMOTORETRO'
07-02-2013, 22:22
Messaggio: #51
RE: febbraio dal 7, 8, 9 Torino, AUTOMOTORETRO'
Ecco, ho preparato tutto... Domani ore 5.00 si parte..Icon_smileIcon_smileIcon_smileIcon_smile
Allora a domani pomeriggio!
Gino
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2013, 22:31
Messaggio: #52
Icon_eekIcon_doh2Icon_hand legatemiiiiii!!!!!!!!
Uno Turbo, A112, 500, Alfetta, Vorrei comprare tutto!!
Se spunta una 127 Sport nera o un 128 Rally non rispondo delle mie azioni!
L'unica distrazione possibile oggi non era ancora arrivata....
08-02-2013, 00:15
Messaggio: #53
Per la 127 Sport concordo in pieno! L'ho avuta fino al 2002.... e l'avevo SCELTA nel '92 dopo che a me e mia sorella avevano rubato una A112 Abarth Mk VII azzurro metalizzato, dopo 29 giorni dall'acquisto!!!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
08-02-2013, 10:35
Messaggio: #54
Partenza per le ore 5 anche per me!!! Icon_spocht2

Dolci tieni i freni inchiodati che con tutto il ben di Dio che c'è facile che ti vendi anche la casa Icon_redface

Riguardo le borse sognerei l' alcantara per regalarla alla mamma, un portafoglio missoni e un borsello da uomo in optical beige per me!!!
Poi se dovesse avvanzare anche una cravatta in tessuto a triangolini Autobianchi del 12... poi un gilet con lo scozzese del 12 3° serie...
Sto esagerando???? Icon_shockedIcon_shockedIcon_shocked

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
09-02-2013, 03:03
Messaggio: #55
(08-02-2013 10:35)rudibubu Ha scritto:  Partenza per le ore 5 anche per me!!! Icon_spocht2

Dolci tieni i freni inchiodati che con tutto il ben di Dio che c'è facile che ti vendi anche la casa Icon_redface

Riguardo le borse sognerei l' alcantara per regalarla alla mamma, un portafoglio missoni e un borsello da uomo in optical beige per me!!!
Poi se dovesse avvanzare anche una cravatta in tessuto a triangolini Autobianchi del 12... poi un gilet con lo scozzese del 12 3° serie...
Sto esagerando???? Icon_shockedIcon_shockedIcon_shocked

...per me un giacchino "optical" rosso per la primavera!

(07-02-2013 22:31)Dolci Ha scritto:  Icon_eekIcon_doh2Icon_hand legatemiiiiii!!!!!!!!
Uno Turbo, A112, 500, Alfetta, Vorrei comprare tutto!!
Se spunta una 127 Sport nera o un 128 Rally non rispondo delle mie azioni!
L'unica distrazione possibile oggi non era ancora arrivata....

Voto Ventisette Sport solo se rigorosamente seconda serie (1050)! possibilmente arancio! :"il motore è fatto per girare alto, dà il meglio di sè oltre i 5000 giri ed è possibile tirare fino a 7500"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(08-02-2013 00:15)Francesco Esposito Ha scritto:  Per la 127 Sport concordo in pieno! L'ho avuta fino al 2002.... e l'avevo SCELTA nel '92 dopo che a me e mia sorella avevano rubato una A112 Abarth Mk VII azzurro metalizzato, dopo 29 giorni dall'acquisto!!!

.....Icon_coolIcon_coole...motoristicamente parlando....quale dei 2 motori ti è parso più entusiasmante e "tecnologico"?!?Icon_sifone

A112 LX 1984
Y10 Turbo 1985
Maserati 2.24V Biturbo 1989
Y10 Igloo 1995
Golf Gti Cabrio 1994
09-02-2013, 17:33
Messaggio: #56
Tongue RE: febbraio dal 7, 8, 9 Torino, AUTOMOTORETRO'
La A112 ho avuto poco tempo per apprezzarla ma cmq feci in tempo a fare un viaggio da Napoli a Vibo Valentia andata e ritorno (900 Km)...ne apprezzai la quinta marcia cosa che non c'era nella 127; il motore di quest'ultima era certamente meno rumoroso, a parte la cupa tonalità allo scarico; il motore della A112 nelle sue caratteristiche generali lo conoscevo già avendo avuto per molti anni una 127 Prima serie...a cui installai una testata Abarth 58 Hp con relativo doppio corpo! La 127 70 Hp non mi ha dato MAI problemi nonostante ci abbia fatto quasi 250 mila Km in 10 anni e ne avesse già 70 mila quando la comprai (ma aveva la testata appena revisionata)...cmq so per certo che anche nella Fiat c'era la mano Abarth (ovviamente NON ufficiale per evitare concorrenze in casa....); alla 127 Sport ci avevo aggiunto una barra duomi e nel periodo che ci avevo messo sotto le Yokoama l'auto era praticamente su un binario.... una sera di tanti anni fa mi attaccai con una tizio su una Giulietta lungo il tragitto da casa della allora mia fidanzata (oggi mia moglie) sulla tangenziale di Napoli sul filo dei 130 Km/h (non c'era ancora il tutor...), velocità che riuscivo a tenere anche in curva, mentre il tipo della GIulietta riusciva a raggiungermi solo in rettilineo (ovviamente....); per tutti i 10 Km non riuscì a superarmi e all'uscita di Fuorigrotta si accostò a me perché voleva sapere a tutti i costi cosa c'era sotto al cofano! Io mi ricordo che gli risposi....70 Cavalli...e il manico!!!! Da aggiungere che all'epoca io avevo già l' Alfetta e quindi sapevo che tipo di mezzo aveva sotto quel tipo....
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
09-02-2013, 19:03
Messaggio: #57
...avrei tanto voluto un 127 Sport...ma anche della TOP col tettino mi sarei "accontentato"....ma questo Dodici è "piovuto dal cielo" il mese scorso!Icon_lol
Ho sempre sostenuto la superiorità del 1050! Visto che ho l'Y10 Turbo e ho avuto svariate GT 1300...Icon_spocht2

A112 LX 1984
Y10 Turbo 1985
Y10 Igloo 1995
Golf Gti Cabrio 1994
09-02-2013, 19:46
Messaggio: #58
Resoconto dal treno mentre torno dall'AutoMotoRetrò:

allora anticipo che non sono un gran scrittore o critico o super super appassionato, però ecco quel che ho visto e cosa mi è piaciuto.

Per chi arriva dalla metropolitana, l'ingresso è spettacolare Icon_sifone
l'ingresso?!? direte voi...
si si l'ingresso.. perchè dopo il corridoio e le porte c'è ben in vista una bella macchina carica di legna e il grande stand del Registro Autobianchi, si inizia bene..
Salutati i presenti che non vedevo dal mio primo raduno, comincio il giro per capire cosa c'è e per fare il giapponese di turno per portare a casa un pò di foto da riguardare ogni tanto Icon_biggrin.

Ne ho fatte un bel pò, fra l'altro ho notato una alta presenza di 112 in tutta la fiera, tutte Abarth, ho anche identificato una preparazione su base Y10, vi posterò la foto, spero di non essermi sbagliato...

Camminando si vede un pò di tutto, Fiat, Alfa Romeo, Ferrari, Porsche, una bellissima Renault 5 e si vedono anche degli autoveicoli molto strani, mai visti o sconosciuti nel mio caso, fuoristrada, prototipi, e tante racing, la Delta Integrale è una delle più presenti direi...

Per gli interessati, io non lo dovrei dire, ma finchè la mia ragazza non legge il forum sono tranquillo; ci sono anche un sacco di ragazze interessanti!

Sono passato poi allo stand ricambi a cercare due cosine per il mio '12, i prezzi forse sono un pò alti, ma in genere in queste fiere è meglio fare acquisti l'ultimo giorno vicino all'orario di chiusura Icon_rolleyes.

Finito il giro di perlustrazione passo al "padiglione zarro" a dare un occhio, car Wrapping, tuning estremo, macchine con swarowski... l'ho percorso in pochi minuti non è il mio genere.. mi sono soffermato giusto sulle esposizioni delle auto d'epoca che condividevano questo padiglione.

L'ultimo giro si fa all'OVAL, anche li tuning, preparazioni e stands di moto Heavy Metal e custom, dove per pochi minuti mi sono perso lo spettacolo live di burlesque MANNAGGIA Icon_doh1

Quindi triste triste sono uscito a vedere qualche auto driftare in pista e ad annusare il profumo di gomma bruciata, poi dritto dritto a fare ultimo giro ai ricambi per concludere gli acquisti e poi nuovamente al registro per salutare.

Fra l'altro approfitto per ringraziare Dolci per la consulenza sugli acquisti, se non si sta attenti ti vendono di tutto!

Ciao e grazie a tutti!
Speriamo di vederci nel Monferrato!

orla@112
10-02-2013, 21:01
Messaggio: #59
Rientrato ora da torino!!!tutto molto bello e finalmente ho conosciuto alcuni membri del registro autobianchi!!!unico problema è che ho visto veramente troppe auto sopratutto A112, e anche una fila e alcune ritmo, che mi sarei portato a casa!!!ma il patto con mia moglie era stato si va senza soldi,libretti di assegni e carte di credito!!!
10-02-2013, 21:09
Messaggio: #60
....sono "preoccupato" per Dolci!....Per questo suo "silenzio" di qualche giorno!
Sò bene cosa potrebbe aver fatto....perchè queste fiere soono un po' come "il parco giochi"...Icon_sifone

A112 LX 1984
Y10 Turbo 1985
Y10 Igloo 1995
Golf Gti Cabrio 1994
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow Festa d'Autunno a Torino in Piazza Borromini spostata a domenica 13 ottobre 2013 Lupacchietto 28 7.333 22-08-2014 11:23
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)