Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
febbraio dal 7, 8, 9 Torino, AUTOMOTORETRO'
03-02-2013, 19:17
Messaggio: #41
RE: febbraio dal 7, 8, 9 Torino, AUTOMOTORETRO'
(03-02-2013 12:05)rudibubu Ha scritto:  Niente permessi e niente giorni di ferie a lavoro!!!! Icon_neutral
La mia idea era quella di arrivare venerdì sera in quel di Torino ed invece... Questa settimana mi tocca il turno 14:00-22:00!!!
E il Lunedì successivo non mi si dà nemmeno un ora!!! Icon_evil
Icon_idea2 Perciò sarò costretto a fare un pò le corse... arrivero il sabato a mezzogiorno e alla domenica nel primo pomeriggio dovrò già rientrare!!!
Sarà anche una sfacchinata... Icon_eek ma non voglio rinunciarci all' Automotoretrò!!!

uff..... che noia che barba che noia che barba....e che gran torneo Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2013, 14:47
Messaggio: #42
Io tanto per cambiare non potrò partecipare! Stavo già acquistando il biglietto per il treno, mancava solo la conferma, ma qualcosa è andato storto!! Ormai sembra destino che la mia passione sia letteralmente oscurata da chi ci sta prosciugando anche l'anima!! Nun gliela posso fà!!! Icon_confused Buon divertimento e lustratevi gli occhi con il polish a guardare tutto quel ben di Dio!! Fmp0077
04-02-2013, 20:27
Messaggio: #43
il giorno 7 alcune Autobianchi saranno esposte dalle 10 alle 15 alla Facoltà di Architettura per un evento socio culturale

mentre tutti noi siamo al Lingotto con chiavi inglesi e martelli a costruire lo stand e le aspettiamo per posizionarle Icon_biggrin e vedere come va l'insieme

e devo andare ad ordinare la mega torta per domenica Icon_sbav

e domani andrò a ritirare vini salumi formaggi, per poter fare una lieta pausa Icon_sbav nel retro del nostro spazio

e giovedì ritirerò i cubi di Rubik e le borse A112 e Y10 della Rebelt, il tutto fatto fare apposta per tutti noi Icon_rotfl

questo come sempre da tanti tantissimi anni....
05-02-2013, 12:00
Messaggio: #44
(04-02-2013 14:47)mattia3112 Ha scritto:  Io tanto per cambiare non potrò partecipare! Stavo già acquistando il biglietto per il treno, mancava solo la conferma, ma qualcosa è andato storto!! Ormai sembra destino che la mia passione sia letteralmente oscurata da chi ci sta prosciugando anche l'anima!! Nun gliela posso fà!!! Icon_confused Buon divertimento e lustratevi gli occhi con il polish a guardare tutto quel ben di Dio!! Fmp0077

AHHHHHH!!!! La conferma che aspettavi immagino fosse quella da parte del lavoro Icon_sad... non certo quella delle ferrovie dello stato Icon_confused...
Al limite potevo pensare di darti un passaggio all' andata o al ritorno ( o tutte e 2 ) in base a quando volevi partire/ritornare Icon_rolleyes

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
05-02-2013, 12:06
Messaggio: #45
(04-02-2013 20:27)Laura Ha scritto:  il giorno 7 alcune Autobianchi saranno esposte dalle 10 alle 15 alla Facoltà di Architettura per un evento socio culturale

mentre tutti noi siamo al Lingotto con chiavi inglesi e martelli a costruire lo stand e le aspettiamo per posizionarle Icon_biggrin e vedere come va l'insieme

e devo andare ad ordinare la mega torta per domenica Icon_sbav

e domani andrò a ritirare vini salumi formaggi, per poter fare una lieta pausa Icon_sbav nel retro del nostro spazio

e giovedì ritirerò i cubi di Rubik e le borse A112 e Y10 della Rebelt, il tutto fatto fare apposta per tutti noi Icon_rotfl

questo come sempre da tanti tantissimi anni....

gnam gnam...... Icon_sbav Icon_sbav

1971:
3 volte A112
05-02-2013, 14:48
Messaggio: #46
(05-02-2013 12:00)rudibubu Ha scritto:  AHHHHHH!!!! La conferma che aspettavi immagino fosse quella da parte del lavoro Icon_sad... non certo quella delle ferrovie dello stato Icon_confused...
Al limite potevo pensare di darti un passaggio all' andata o al ritorno ( o tutte e 2 ) in base a quando volevi partire/ritornare Icon_rolleyes

Purtroppo hai capito bene! La conferma non era da FS ma da quei capoccioni!!! Ti ringrazio del pensiero, ma purtroppo non sarà possibile, il destino ha già emesso la sua sentenza! DOMENICA APERTO! Icon_evilIcon_evil
05-02-2013, 21:20
Messaggio: #47
Uff..puff..sono stanca Icon_sleepy ..ma entusiasta Icon_rotfl si può? Yesss! Icon_lol

ebbene ho ritirato le borse A112 e Y10 e sono UNA MAGNIFICENZA Icon_yikes che di + non si può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_clap

uomini e donne faranno a gara per Fmp0097 possederle Icon_lol vedrete!

il successo di un'dea, la fantasia, la voglia di fare e di provare e l'abilità di un'artigiano che ha assemblato il tutto Icon_clap

Ciò mi ha dato la carica per poter andare a scaricare le casse da sola Icon_smile
06-02-2013, 12:59
Messaggio: #48
(05-02-2013 21:20)Laura Ha scritto:  ebbene ho ritirato le borse A112 e Y10 e sono UNA MAGNIFICENZA Icon_yikes che di + non si può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_clap

uomini e donne faranno a gara per Fmp0097 possederle Icon_lol vedrete!

Ciò mi ha dato la carica per poter andare a scaricare le casse da sola Icon_smile

Sono 2 giorni che non faccio altro a che pensare!!!
cerco di immaginare quali tessuti, di quali versioni, le povere Autobianchi ne son state private... Icon_lol
Non oso immaginare che alcune borse siano realizzate con sellerie che non si trovano più neanche sputando sangue... il paradosso vorrebbe che qualcuno acquistasse le borse per rifarsi gli interni della propria Autobianchi!!! Icon_razz il colmo!!!
Però sarebbe bello avere un borsello in tinta con gli interni della propria macchina... o magari una cravatta... o un portafoglio... Icon_idea2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
07-02-2013, 00:32
Messaggio: #49
(06-02-2013 12:59)rudibubu Ha scritto:  il paradosso vorrebbe che qualcuno acquistasse le borse per rifarsi gli interni della propria Autobianchi!!! Icon_razz il colmo!!!

Tipo alcantara blu?!? Icon_mrgreen Icon_idea2
07-02-2013, 01:58
Messaggio: #50
Rudi...vuoi la borsa Missoni?!? Parlo con Ottavio che viene qua in negozio una volta al mese?!?Icon_lol

A112 LX 1984
Y10 Turbo 1985
Maserati 2.24V Biturbo 1989
Y10 Igloo 1995
Golf Gti Cabrio 1994
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow Festa d'Autunno a Torino in Piazza Borromini spostata a domenica 13 ottobre 2013 Lupacchietto 28 7.333 22-08-2014 11:23
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)