Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
febbraio dal 7, 8, 9 Torino, AUTOMOTORETRO'
15-01-2013, 23:01
Messaggio: #21
RE: febbraio dal 7, 8, 9 Torino, AUTOMOTORETRO'
.....e' uno schianto, arancione e' bellissima!!!!! Icon_sbav

1971:
3 volte A112
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-01-2013, 11:53
Messaggio: #22
(15-01-2013 18:16)Dolci Ha scritto:  Fmp0097Icon_sbav Avrà l'antifurto/anticuriosi/antimanate/anti...ci sarò sempre solo io a sbavarci sopra!!Icon_sbav
L'ho vista in occasione del raduno di Pasta, bella vettura e con una storia particolare...un salvataggio in tempi non sospetti da parte di Piero.
Arancione è particolare, devo farci l'abitudine ma anch'io la preferisco rossa.

100 volte meglio rossa !!!! concordo

si è comprata da due fratelli marocchini nel 1990. Sono sbarcati in Sicilia, l'hanno comprata e sono partiti per venire a Torino a fare i tornitori e l'ho pagata 500 mila lire. Chi l'aveva era un meccanico di ragusa e la usava per lavoro: sul trapezio dietro ha saldato un occhiello e ci attaccava carrettino per trasportare motori, cambi.....
16-01-2013, 13:27
Messaggio: #23
(16-01-2013 11:53)piero6060 Ha scritto:  
(15-01-2013 18:16)Dolci Ha scritto:  Fmp0097Icon_sbav Avrà l'antifurto/anticuriosi/antimanate/anti...ci sarò sempre solo io a sbavarci sopra!!Icon_sbav
L'ho vista in occasione del raduno di Pasta, bella vettura e con una storia particolare...un salvataggio in tempi non sospetti da parte di Piero.

100 volte meglio rossa !!!! concordo

si è comprata da due fratelli marocchini nel 1990. Sono sbarcati in Sicilia, l'hanno comprata e sono partiti per venire a Torino a fare i tornitori e l'ho pagata 500 mila lire. Chi l'aveva era un meccanico di ragusa e la usava per lavoro: sul trapezio dietro ha saldato un occhiello e ci attaccava carrettino per trasportare motori, cambi.....

Icon_arrow io l'adoro arancione Kiss
16-01-2013, 15:11
Messaggio: #24
Rossa e' rossa poche ....storie
[Immagine: 23072011008small.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
(15-01-2013 18:27)Pippo Ha scritto:  Davvero bella, complimenti Icon_clap . Le gomme sono d'epoca???, nel senso che sono quelle originali????se si, sono nuove Icon_biggrin

Le gomme sono delle vecchie Michelin MXL meta' anni 90 155/70-13
A noi in generale piace vedere le gomme "d'epoca " sulle nostre auto anche se sappiamo che sono ormai dei merluzzi.
abbaimo cicra 10 pirelli P7 del 131 abarth nuove di zecca, 4 pirelli Cn36 della 124 abarth nuove di zecca... proprio per avere il disegno della gomma di come usciva dalla casa... de gustibus...
16-01-2013, 20:54
Messaggio: #25
Rossa è bella ma non rara quanto questo arancione meravigliosissimo. Icon_eek
In mezzo a tante la si distingue facilmente e distoglie più di qualche sguardo dalle rosse. Icon_evil
Scommetto che sarà proprio il colore che ad Automotoretrò attirerà le folle!!! Icon_spocht2Icon_eekFmp0097

Mi candido a staccare il Dolci sbavante dal parabrezza come se fosse un moscone!!! Emoticons_dent1011

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
16-01-2013, 21:44
Messaggio: #26
(15-01-2013 18:27)Pippo Ha scritto:  Davvero bella, complimenti Icon_clap . Le gomme sono d'epoca???, nel senso che sono quelle originali????se si, sono nuove Icon_biggrin

secondo me quel tipo di battistrada al epoca nn esisteva ancora cerano le xzx michelin
21-01-2013, 13:06
Messaggio: #27
(16-01-2013 15:11)piero6060 Ha scritto:  
Rossa e' rossa poche ....storie
[Immagine: 23072011008small.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Le gomme sono delle vecchie Michelin MXL meta' anni 90 155/70-13
A noi in generale piace vedere le gomme "d'epoca " sulle nostre auto anche se sappiamo che sono ormai dei merluzzi.
abbaimo cicra 10 pirelli P7 del 131 abarth nuove di zecca, 4 pirelli Cn36 della 124 abarth nuove di zecca... proprio per avere il disegno della gomma di come usciva dalla casa... de gustibus...

Icon_eek ... ehm avete gomme dell'epoca anche per le Y10????
Icon_biggrin e complimentoni per la rossa Icon_clap
23-01-2013, 18:55
Messaggio: #28
Rainbow RE: febbraio dal 7, 8, 9 Torino, AUTOMOTORETRO'
vedo che si danno anticipazioni sulle vetture presenti ma, se tutto va secondo i piani, ci sarà una presenza che nessuno può ancora immaginare !!! Icon_rolleyes Icon_wink
24-01-2013, 10:27
Messaggio: #29
(23-01-2013 18:55)Lupacchietto Ha scritto:  vedo che si danno anticipazioni sulle vetture presenti ma, se tutto va secondo i piani, ci sarà una presenza che nessuno può ancora immaginare !!! Icon_rolleyes Icon_wink

Tu credi!!Icon_rotfl
Icon_climb2 se non la sapessi farei fatica ad immaginarla!!
Penso piacerà!Icon_biggrin
24-01-2013, 14:51
Messaggio: #30
(24-01-2013 10:27)Dolci Ha scritto:  
(23-01-2013 18:55)Lupacchietto Ha scritto:  vedo che si danno anticipazioni sulle vetture presenti ma, se tutto va secondo i piani, ci sarà una presenza che nessuno può ancora immaginare !!! Icon_rolleyes Icon_wink

Tu credi!!Icon_rotfl
Icon_climb2 se non la sapessi farei fatica ad immaginarla!!
Penso piacerà!Icon_biggrin

un buon motivo in più per venire all' Automotoretrò a vedere Fmp0077

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow Festa d'Autunno a Torino in Piazza Borromini spostata a domenica 13 ottobre 2013 Lupacchietto 28 6.652 22-08-2014 11:23
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)