Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
27 gennaio: pranzo sociale inizio anno
24-01-2013, 11:54
Messaggio: #31
RE: 27 gennaio: pranzo sociale inizio anno
Icon_arrow meno 3 giorni!

si vede che è tanta la voglia di rivedersi !!!!!

si aggiunge il papà di Bubu che così ci conoscerà tutti: evviva Icon_clap
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-01-2013, 14:48
Messaggio: #32
(24-01-2013 11:54)Laura Ha scritto:  Icon_arrow meno 3 giorni!

si vede che è tanta la voglia di rivedersi !!!!!

si aggiunge il papà di Bubu che così ci conoscerà tutti: evviva Icon_clap

siccome la sfiga mi perseguita...

al raduno a Capannori ero in stampelle Icon_cry
e dopo 2 settimane ero in piedi pronto per la fiera di Padova!!!

Ora sto combattendo con dei forti dolori di schiena da oltre una settimana mi hanno quasi immobilizzato! Icon_cry ma di rinunciare proprio non mi va!
E allora coinvolgiamo pure il papi... che oltre a venir a magnar si occuperà di guidare nel caso non ce la facessi più!!!
Scommetto che tra 2 settimane sarò in piedi per l' Automotoretrò!!! Icon_sifone

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
25-01-2013, 00:05
Messaggio: #33
Dai Rudi non mollare,
Sei sempre un grande....!!!! Icon_spocht2

1971:
3 volte A112
25-01-2013, 10:17
Messaggio: #34
Un'altro grande che viene è Angelo Colombo con la sua carrozzina Icon_clap assieme a Carlo Casari

Per chi non lo conoscesse, sia pregato di avere ogni consentito riguardo a lui.

dirla in modo semplicistico è il responsabile della Mostra di Osnago che si terrà a Marzo ed apre la stagione dei raduni.

prima di tutto è un caro amico, che contunua a sfiorare la morte, dapprima in un incidente che l'ha ridotto in una carrozzina Icon_cry

passata la tempesta, lui ha modificato la sua Fiat 600 prima serie
dimodochè possa entrarcisivi, ed infilare l'arnese dietro, ed i comandi guida, sono stati adattati.

ha nuovamente passato mesi in Ospedale quasi Kaput, ed anche al CTO di Torino, e dopo un mega intervento pazzesco, ha firmato, è uscito,
ed ha coordinato la Mostra, che intando prendeva forma grazie agli amici.

io sono sua amica e me ne vanto, e lui è amico del Registro Autobianchi Fmp0097
26-01-2013, 12:02
Messaggio: #35
Massimo, che si è appena iscritto al Forum, è di La Spezia
e chiede se qualcuno fà il viaggio con lui per andare a Fiorenzuola Icon_biggrin
contattatelo!
28-01-2013, 13:59
Messaggio: #36
stamattina non riuscivo a scrivere nel Forum Icon_eek

ma ora eccomi finalmenteIcon_biggrin vedo un sacco di gente che ha scritto: ma non avevate il coraggio di aprire le danze coi vostri commenti?

attacco io: mi è sempre caro incontrarvi tutti, un piacere ed un'emozione.

scoprire assieme a voi nuove cose che vi ho organizzato, chiaccherare degli affari nostri (non gli affari Icon_confused di Monti),
vedere le auto di chi ha voluto raggiungerci con la storica,
anche Giovanni da La Spezia Icon_clap col suo bel 12 Abarth

visitare il favoloso Mathis, che mostrava ovunque ricordi del passato, dal vasino, al Vicolo dei Bordelli, sedie varie e seggioloni, 2 giganteschi motori e tant'altro
ed il reparto storico della sala del dentista ove il Pres e Cip seduti su 2 poltrone pazzesche, estraevano i Icon_lol soldi per l'iscrizione alla giornata, e più in là una fantastica sputacchiera Icon_rotfl

Dolci e Fabrizio assistevano i nuovi arrivati: la bellissima coppia dei signori Visconti: che carini!

dopo lo spumante nel quale Fabio s'è esibito quale consommier,
tutti giù al piano di sotto, nelle segrete a veder cose pazzesche.

impossibile citar tutto ed apprezzar tutto! come disse Mauro: un vero Museo

ma non solo: a lato un salone ove riposavano delle vere regine: le Mathis affiancate da una minuscola pulce celeste, la Bianchina Trasformabile guida a dx.

Tony, il papà di Bubu, non immaginava certo, quando vedeva andare via il figlio, cosa avrebbe combinato ogni volta, e così l'ha potuto appurare con le sue mani ed i suoi occhi Icon_rolleyes

Non vi dico cos'ha fatto Mauro pur di esserci, oltre al fatto che veniva da Roma.....grazie caro!

Maurizio e Lucia ha raccontato ai presenti la preparazione del prossimo raduno in Maremma: tutto bellissimo Icon_clap

Angelo ha parlato della sua Mostra ad Osnago che sarà a marzo, ed è stato applaudito Icon_clap

i ragazzi esibivano le fidanzatine tanto carine Bacio e per tutti è stata una bella giornata di festa....
28-01-2013, 19:54
Messaggio: #37
Un' evento particolarmente riuscito Icon_spocht2 che spero possa aver seguito negli anni a venire Icon_rotfl
Anche se la mia partecipazione mi è dovuta costare un rientro alquanto sofferto Icon_cry devo dire che ne è valsa la pena Icon_biggrin
Nonostante avessi elogiato in famiglia tutto il gruppo del Registro Autobianchi da tempo, devo riferire che il babbo (che avevo a seguito facente la parte di autista/infermiere) ne è rimasto alquanto sorpreso nel constatare l' energia positiva Fmp0077 con cui si è svolto il pranzo (e che non ha visto mai un raduno!!! Icon_lol)

Approposito Laura non mi ricordo più come si chiama il piatto fatto con gnocchetti e fagioli... pisadei??? pesatei??? Rinfrescami la memoria che vorrei trovare la ricetta e riproporla a casa!!! Icon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
28-01-2013, 22:55
Messaggio: #38
Wink RE: 27 gennaio: pranzo sociale inizio anno
(28-01-2013 13:59)Laura Ha scritto:  stamattina non riuscivo a scrivere nel Forum Icon_eek

ma ora eccomi finalmenteIcon_biggrin vedo un sacco di gente che ha scritto: ma non avevate il coraggio di aprire le danze coi vostri commenti?

attacco io: mi è sempre caro incontrarvi tutti, un piacere ed un'emozione.

scoprire assieme a voi nuove cose che vi ho organizzato, chiaccherare degli affari nostri (non gli affari Icon_confused di Monti),
vedere le auto di chi ha voluto raggiungerci con la storica,
anche Giovanni da La Spezia Icon_clap col suo bel 12 Abarth
grazie laura per le belle porole ma il mio nome è massimo non giovanni,scherzi a parte grazie per la bella giornata passata insiene a voi,massimo

visitare il favoloso Mathis, che mostrava ovunque ricordi del passato, dal vasino, al Vicolo dei Bordelli, sedie varie e seggioloni, 2 giganteschi motori e tant'altro
ed il reparto storico della sala del dentista ove il Pres e Cip seduti su 2 poltrone pazzesche, estraevano i Icon_lol soldi per l'iscrizione alla giornata, e più in là una fantastica sputacchiera Icon_rotfl

Dolci e Fabrizio assistevano i nuovi arrivati: la bellissima coppia dei signori Visconti: che carini!

dopo lo spumante nel quale Fabio s'è esibito quale consommier,
tutti giù al piano di sotto, nelle segrete a veder cose pazzesche.

impossibile citar tutto ed apprezzar tutto! come disse Mauro: un vero Museo

ma non solo: a lato un salone ove riposavano delle vere regine: le Mathis affiancate da una minuscola pulce celeste, la Bianchina Trasformabile guida a dx.

Tony, il papà di Bubu, non immaginava certo, quando vedeva andare via il figlio, cosa avrebbe combinato ogni volta, e così l'ha potuto appurare con le sue mani ed i suoi occhi Icon_rolleyes

Non vi dico cos'ha fatto Mauro pur di esserci, oltre al fatto che veniva da Roma.....grazie caro!

Maurizio e Lucia ha raccontato ai presenti la preparazione del prossimo raduno in Maremma: tutto bellissimo Icon_clap

Angelo ha parlato della sua Mostra ad Osnago che sarà a marzo, ed è stato applaudito Icon_clap

i ragazzi esibivano le fidanzatine tanto carine Bacio e per tutti è stata una bella giornata di festa....
28-01-2013, 23:22
Messaggio: #39
Grandissimo pranzo, posto stupendo e gente meravigliosa! Icon_lol
Il posto era proprio bello valeva la pena esserci!é un piacere incontrarvi nuovamente tutti, ho anche finalmente dato un volto ad alcuni che scrivono sul forum! Fmp0077 poi in auto eravamo Fabietto, Dolci, Bepus e la mia amica Antonella (la fidanzata di Fabietto) è stato uno spasso risate sane e un momento di spensieratezza....Ci voleva proprio!! Fmp0097 Grazie a tutti i partecipanti e al Registro che ci ha dato questa occasione per incontrarci di nuovo!!!!

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
30-01-2013, 18:06
Messaggio: #40
La sveglia è stata la cosa più traumatica della giornata Emoticons_piattig020Emoticons_piattig020 anche la domenica noooo!!!!Icon_evil
Dopo essere arrivato (non so bene come...Icon_biggrin) a casa dell'amico Bepus, abbiamo aspettato il nostro fido compagno Fabio e in compagnia delle loro simpatiche e pazientisssssssime fidanzate, abbiamo formato un allegro equipaggio di cinque assonnati!
Per una volta il viaggio è stato affrontato con l'auto moderna, non mancherà occasione per far scalpitare i cavalli d'epoca, il 2013 è appena iniziato.
Il ristorante/hotel/museo, l'avevo già visitato in occasione del 25° anniversario della Y10 e devo dire che merita la visita, la Fiat 501 torpedo dei primi anni 20 mi parlava Fmp0097!!
Una bella domenica in compagnia.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)