Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
odio il lunedi
|
05-11-2012, 19:13
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
![]()
incontro ravvicinato con un cane che ha deciso di attraversare due metri prima che passassi, per fortuna sta' bene.
Ha pianto per alcuni secondi ma passato lo spavento e la sberla che ha preso si è rialzato e si è fatto anche carezzare ;( ![]() ![]() |
|||
05-11-2012, 21:17
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: odio il lunedi
![]() ![]() ![]() non ti rimane che portarla allo sfascio.... ![]() ![]() ![]() |
|||
05-11-2012, 21:53
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
mamma mia
![]() l'idea di investire....anche solo un uccellino....mi fà trasalire ![]() figurati un cane....e per non pensare ad una persona .... ricordo che al corso di scuola guida dicevano: fate attenzione ai bambini, ai palloni, ed ai cani. sono tutte situazioni imprevedibili ed improvvise, e dietro ad un pallone c'è sempre un bambino che lo insegue ![]() tornando alla tua esperienza di oggi, mi dispiace davvero! uff lo spavento ed il danno! ![]() |
|||
05-11-2012, 22:30
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
Mannaggia mi dispiace
![]() Le mie auto: Y10 touring (demolita) 500L (venduta) 112 Junior (in stand-by) 600 active ![]() Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! ![]() |
|||
05-11-2012, 23:45
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
mi pare di capire che i danni sono limitati al singolo faro!!! vero???
![]() Pensa che poteva andare peggio a te ed anche al cane ![]() Non potevi risalire al padrone??? se il cane ha il microcip oltre ad una visita dal veterinario potevi andare a chiedere al padrone incoscente di risarcire amichevolmente il danno... visto che il cane lo hai soccorso!!! ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
06-11-2012, 11:33
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(05-11-2012 23:45)rudibubu Ha scritto: mi pare di capire che i danni sono limitati al singolo faro!!! vero??? E' vero!!!! bravo Bubu ![]() ![]() |
|||
06-11-2012, 12:05
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
tranquilli il canide sta' bene! certo avrei preferito fare un investimento sicuro, tipo.. un Bubu o un Muttly ma... non si puo' avere tutto dalla vita!
![]() per il danno non ci sono problemi il faro cel'ho in garage da anni, eppoi il cagnolone dovrebbe essere un randagio (per scelta ..ma non sua) da come ho sentito in giro :( ![]() |
|||
06-11-2012, 12:22
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(06-11-2012 12:05)claudioGTie Ha scritto: avrei preferito fare un investimento sicuro, tipo.. un Muttly ma... non si puo' avere tutto dalla vita! non te la saresti di certo cavata con un faro e una gemma rotti ![]() ![]() |
|||
06-11-2012, 19:48
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
![]()
vabbè dai, un'altra volta andrà meglio.
Purtroppo questo è lo scotto da pagare nell'era della motorizzazione ![]() |
|||
08-11-2012, 20:13
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
(06-11-2012 12:05)claudioGTie Ha scritto: certo avrei preferito fare un investimento sicuro, tipo.. un Bubu o un Muttly ma... Se investivi uno di noi 2 poi però dovevi rottamare l'auto, perchè di lei restava ben poco. ![]() Se oltre ad averci investiti ci facevi pure il piacere di lasciarci anche mezzi vivi ![]() ![]() Forse era meglio se prendevi sotto qualche parlamentare!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)